Foto all'inteno di guide non presenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maroso93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho notato che nelle sezioni guide molti topic hanno le foto che non si vedono cosa molto scomoda a mio avviso per una guida, consiglierei a tutti di usare tinypic che mantiene per anni e anni le foto, e sarebbe utile ripristinarle o ricaricarle per renderle utili
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    198
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    Castiglione delle Stiviere (MN)

    Status
    Offline
    Si sarebbe proprio come la manna dal cielo, purtroppo alcune guide sono diventate inutili senza foto :( ed è un peccato, sarebbe molto bello poter riaggiornalre tutte quelle belle guide
     
    .
  3. maroso93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo92TSI @ 2/1/2015, 11:06) 
    Si sarebbe proprio come la manna dal cielo, purtroppo alcune guide sono diventate inutili senza foto :( ed è un peccato, sarebbe molto bello poter riaggiornalre tutte quelle belle guide

    Io da aspirante sciroccista ne avrei bisogno bisognerebbe chiedere ai creatori delle guide nel caso in cui non si possa recuperare la guida di cancelllarla è inutile senza di esse.

    Non ci vuole molto a ricaricarle se siamo in 10 , e ci prendiamo 2 a testa in poco tempo le sistemiamo caricandole con tinypic , è come viaggiara con il vetro appannato :ph34r:
     
    .
  4. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea. Il problema è che alcuni lavori richiedono del tempo, e se non si ha in mente di effettuarli, smontare tutto solo per caricare le foto sul forum non ha molto senso. Per cui temo bisognerà aggiornarle nel corso del tempo. Man mano che ognuno effettua un lavoro già postato nella sezione "guide" facesse delle belle foto e le ripostasse. Ci vorrà sicuramente tanto e tanto tempo però.
     
    .
  5. maroso93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando di due cose diverse, bisogna riaggiornare le foto ricaricarle non aspettare altre guide uguali
     
    .
  6. maroso93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio un esempio , questa guida favolosa su come istallare il cruise apritela

    https://scirocco.forumfree.it/?t=43650722

    Tulle le foto caricate con imageshack sono non disponibili, questa guida senza immagini è inutile basterebbe contattare Galbyl , e chiedere se ha ancora le foto si ricaricano in 2 minuti altrimenti bisogna cancellare la guida secondo me, vedo un ottimo forum ma che sta andando in declino bisogna agggiornare e ritirarlo su secondo me ...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    In realtà non è cosa da soli 2 minuti.. Il problema è che difficilmente si hanno le foto delle guide pronte da ripubblicare.
    Caricarle su servizi gratuiti, tinypic compreso, è sempre un rischio perché non danno alcuna garanzia, se un giorno si trasformano a pagamento o cambiano indirizzi o altro, si perde tutto.
    L'unica guida che ho fatto io ha le foto caricate su un mio hosting privato, infatti ci sono ancora.

    Vedremo come sistemare. Grazie per i consigli.
     
    .
  8. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    A giorni provedderò ad aggiornare le foto della guida "Istallazione Cruise Control".
     
    .
7 replies since 2/1/2015, 10:58   564 views
  Share  
.