Nissan 370z 330cv

NUOVA A 33000 € ???!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra C
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno a scrivere su Mamma Nissan23

    Lo so, c'è il superbollo, il redditometro, l'assicurazione. Lo so c'è la porsche e tante altre belle tedesche che amiamo tutti di più, consumano meno, hanno magari l'integrale, chicche elettroniche da snob e fanno più figo con le donne. Gl'interni saranno fatti meglio e potrai dire non ho una nissan...

    Ma signori, signoriiiiii per la carità

    Audi ttrs (Tts ha prestazioni più simili...ma non in curva, quindi ho messo la mostruosa RS che almeno vincerebbe in accelerazione e ripresa), Porsche Cayman S, Bmw Z4 340cv eccetera eccetera...

    Costano non 43, non 53 ma almeno 63, 73, 83, 93 mila euro (a seconda dell'equipaggiamento, con la cayman poi arrivi a 120 ma vabbè)

    E allora perchè mettere quel 3 di 73, ad esempio?

    Perchè la Nuova Nissan 370 Zeta Fairlady, costa non 63, non 53, non 43... ma 33000 €. NUOVA. sul sito nissan.it

    E allora per piacere... cosa possiamo dirle? che ha 2 posti e il baule è piccolo? che i sedili non sono in pelle Nappa o non ha il Navi di una tedesca???

    Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Stiamo parlando di un V6 l.a di 3700cc aspirato col sound di un'auto da corsa anni 90, robe da acuti e scoppiettii come non ci fosse un domani.

    Parliamo di 329cv e sei marce sulla trazione posteriore, barre duomi, struttura ultra-rigida.

    Forse non farà meno di 5" sullo zero cento, non consumerà come le sue concorrenti, ma vorremo anche dire che pagandola la metà ci siam gia rifatti della benzina buttata via o no??? Posso usare il resto per comprarmi un garage, 6 treni di gomme da pista, modificarla alla Nismo o renderla la copia sputata di un'auto Tuning alla Fast and Furious, comprarla e avanzare i soldi per una Ducati 1199 panigale. R. Con tuta casco e accessori.

    O spendere tutto ad Amsterdam, o per mia moglie, o prendere lezioni di volo, posso fare ciò che voglio.

    Saprò di aver speso 30mila € per una vettura che ne vale il doppio e non te lo fa pesare, anzi, alle sue concorrenti, sulle curve, gli fa pure il culo a strisce


    ps. E saprai pure di averla pagata come una Abarth500ss, una alfa Mito qv, un'audi A1 non full-optional (nel qual caso vai a 45-50k)
    Come una Mini cooper non troppo accessoriata, una seat leon fr -non cupra- una Vw Polo gti 192 full opt, una Golf gti o gtd bae, una Rocco 2.0 senza opt
     
    .
  2. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha..ma sei un promoter ufficiale Nissan? :D
     
    .
  3. Fra C
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe no sono innamorato delle loro sportive,è vero haha è la terza che promuovo :D bannatemi a vita :D :D
     
    .
2 replies since 28/10/2014, 10:27   1039 views
  Share  
.