la macchina non si apre più....

non è la batteria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vwdriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,

    l'altra mattina vado per aprire col telecomando: nessun segno di vita.
    prendo la seconda chiave: nessun segno di vita

    Ho provato a rifare il pairing del telecomando tenendo premuta l'apertura per qualche secondo. Nada

    mi armo di pazienza... smonto il coprinottolino della serratura, giro la chiave ed entro.

    Per chi se lo chiedesse... il finestrino SCENDE quando giri la chiave manualmente.

    L'antifurto suona.

    Metto la chiave nel quadro, giro il quadro e PUFF.... tutto risponde

    Non ho cambiato nessuna batteria, Dopo 15 gg di fermo era partita senza problemi (sono passate diverse settimane dal rientro).

    Adesso tutto va come prima.


    Un meccanico conoscente mi ha detto che se non si apre la macchina col telecomando, la batteria dell'auto non c'entra...


    Unica particolarità: la sera prima mentre scendevo non ha suonato il cicalino per ricordarmi le luci accese e me lo ricordo perchè ho pensato "cazzo perchè non bippa?" però non mi sono preoccupato più di tanto.

    La mattina dopo ecco tutto.

    Secondo voi cosa ha visto?
     
    .
  2. marde88
        Like  
     
    .

    User deleted


    È successa la stessa identica cosa a me la settimana scoraa.. parcheggio la macchina al centro commerciale.. torno e non si apre.. non mi preoccupo molto, la apro e vado a casa, cambio le batterie ma nulla non funziona ancora.. prendo le chiavi di scorta e vanno!! Chs diavolo hanno? Nemmeno io lo so!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    di solito quando non va il telecomando è a causa di interferenze radio nella zona
    tipo quando la centralina riceve imput da altre fonti
    ma di solito succede quando altri nei dintorni cercano di aprire le loro macchine con un una chiave simile
    tipo mi è sempre successo ai raduni scirocco e a volte nei centri commerciali
    ma non dura più di qualche minuto
    forse eravate vicino a delle fonti di disturbo
     
    .
  4. marde88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho provato anche nei giorni seguenti ma nulla da fare.. il led della chiave funziona quando premo i tasti apertura/chiusura ma nulla da fare... sembra quasi un problema di connessione chiavi/macchina... devo andare a sentire da un elettrauto se sa qualcosa!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera io invece non riesco più a sfilare la chiave chi può aiutarmi?
     
    .
4 replies since 13/9/2014, 14:26   8169 views
  Share  
.