R & Rline..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio Incardona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera..
    Leggendo diversi post sui kit R e Rline esterni, non ho capito alcune cose..
    1. Quanto costa il kit originale VW di paraurti ant post e minigonne Rline?

    2. Quanto costa il paraurti completo originale ant R?

    3. Se dovessi montare il paraurti ant R, dovrei cambiare anche i fari per poter montare le frecce?

    4. L'elettronica sulla manopola dell'accensione delle luci di posizioni ecc.. all'interno della Rocco, rimangono invariabili?

    Scusate le domande numerate... ma penso che sia una cosa che interessa a tutti noi possessori di Scirocco e in questo modo può risultare più semplice.

    Grazie
     
    .
  2. aden20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se cerchi meglio sul forum trovi le risposte a tutto ciò che chiedi in questo post, ma comunque ti faccio una rapida panoramica.

    1.Un botto. Le minigonne circa 600€, i paraurti circa 4-500€ l'uno, quello dietro mi pare anche un pelo di più essendo composto da 2 pezzi (l'estrattore).

    2.Circa 1100€ originale. Ovviamente esclusa la verniciatura. In alternativa si trovano delle copie ben fatte su internet a circa la metà 5-600€.

    3. Non è necessario cambiare i fari. Potresti semplicemente mettere al posto dei led della R i faretti originali che monti ora (con qualche adattamento per il montaggio fisico) e quindi lasciare invariato tutti il discorso frecce/posizioni/diurne ecc! In alternativa potresti mettere i led della R e spostare la freccia nel faro, nei fendinebbia o dove ti pare! Riguardo questo ci sono diversi topic nel forum e le soluzioni sono numerose e dipendono dal faro che monti (bixeno o alogeno) e da quanto tempo e soldi vuoi spenderci sopra, ma anche da quanto ci vuoi mettere le mani.

    4. Le funzionalità dovrebbero rimanere invariate, ma come ho constatato montando i faretti della R ad un amico con la Scirocco normale, le funzioni del selettore delle luci sono configurabili al meglio con il VAG.

    Spero di esserti stato utile con queste risposte sintetiche. Per ulteriori approfondimenti cerca nel forum, troverai tutto.
     
    .
  3. bloodyalbatros
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno aden20, risposte secche e precise! ;)
     
    .
  4. Alessio Incardona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto.. è la risposta che cercavo!!
    Sei stato chiarissimo e gentilissimo.

    Grazie mille!!
     
    .
  5. aden20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che!
     
    .
  6. nik177
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao senza aprire un topic nuovo, qualcuno sa dirmi se il paraurti della scirocco R monta sulla scirocco 1.4 160 dsg r-line???
    Parlo di pezzi originali!!!

    grazie

    ciaooo
     
    .
  7. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monta su tutte le scirocco !
     
    .
  8. nik177
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo grazie mille....
    ma mentre la normale ha i fendi nelle prese d'aria, la scirocco è senza??
    Bisogna intervenire con delle resistenze perché non veda che i fendi sono scollegati?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    542
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    prov. di Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nik177 @ 25/8/2014, 09:53) 
    Ottimo grazie mille....
    ma mentre la normale ha i fendi nelle prese d'aria, la scirocco è senza??
    Bisogna intervenire con delle resistenze perché non veda che i fendi sono scollegati?

    La R non ce li ha e devi intervenire tramite Vag per disattivarli! Ce chi li ha eliminati anche sul paraurti normale (come me) e disabilitati senza problemi.
     
    .
  10. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto! Io son passato da para normale a R e li ho disattivati tramite vag
     
    .
  11. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow" @ 22/8/2014, 20:17) 
    Monta su tutte le scirocco !

    scusa ma questa dove l'hai sentita? :huh: Il para R monta si' tecnicamente su tutte le scirocco ma c'e' una lista della spesa lunga cosi' per cambiare guide attacchi e anche un pezzo davanti al paramotore sotto... NON e' certo plug&play
     
    .
  12. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be ovvio che va comprata tutta la lista di pezzi!
    Ma non c'è nulla da modificare artigianalmente!
    Compri i pezzi e lo monti!
    Cosa non ti è chiaro?

    Non c'è da modificare ne guide ne attacchi!
     
    .
  13. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me e' chiaro tutto... E' che dal tuo messaggio sembrava stacca il para vecchio e attacca il nuovo (cosa che penso sperasse nik177 da quanto scriveva) quando invece non e' cosi' semplice ne' economico
     
    .
  14. nik177
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si bhe immaginavo che le staffe fossero diverse, non immaginavo che la lista della spesa non fosse scontata con l acquisto del paraurti della R , questo si è stato un bene precisarlo...grazie!!! peccato solo che il mio acquisto sia stato rimandato.... :angry: :angry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi quanto potrebbe valere un paraurti anteriore Scirocco r-line usato solo la parte bianca diciamo (senza plastiche nere e griglie/griglia). Perché penso che le griglie normali e la griglia grande sono uguali a quelle normali che ho sul mio non r-line giusto?
     
    .
23 replies since 21/5/2014, 21:39   3287 views
  Share  
.