dal 1.4 122cv al 2.0 tsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milocfc85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono super indeciso....cambiereste il vostro 122cv comprato nuovo,perfetto,tenuto benissimo con 20700 in 3 anni per un 2.0 tsi usato del 2010 con un po piu di km??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    dipende dalla spesa
    e dall'uso che ne fai
    se i cavalli non ti bastano più è un altro discorso
    avendo il 122 nn hai il fantasma del motore che dorme con te

    ma occhio ai consumi poi ;)
    e bollo e assicurazione nn ti vengono di certo incontro...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Se ne hai la possibilità come spesa iniziale e successivo mantenimento io lo farei senza pensarci....
     
    .
  4. milocfc85
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che il "problema" riguarda il fatto che la mia scirocchina sembra uscita ancora dal concessionario....la mia paura piu grossa e': sai cosa lasci,non sai quel che trovi :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,062
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +79
    Location
    Brixia

    Status
    Offline
    Io mi terrei ben stretta la 122cv .... anche perchè se come dici è praticamente come nuova vendendola ci rimetteresti parecchi soldi,
    poi devi valutare anche i maggiori costi di bollo, assicurazione, benzina etc.
     
    .
  6. moruz92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nello scambio ho avuto fortuna perchè ho trovato una macchina tenuta maniacalmente e non ho rimesso neanche un euro, anzi.
    Ovviamente i costi sono più alti ed è gestibile se non fai tantissima strada! Una cosa che posso dirti è di controllare tutto per filo e per segno se vai a vedere la macchina.. tagliandi, verifica il num di telaio, se le targhe sono piegate....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Concordo con Moruz....ovvio che se fai una cosa alla cieca tieniti la 122...ma se hai la possibilità di fare tutte le verifiche che vuoi...magari portandoti dietro anche un meccanico che ne capisce qualcosa....si potrebbe fare lo scambio...
     
    .
  8. moruz92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto! Io ho verificato TUTTI i documenti e controllato a fondo la carrozzeria.. ed è stato l'ex proprietario ad insistere di farlo.. si sa che se puoi, il 2.0 ti da grandi soddisfazioni senza avere consumi impossibili, a mio avviso (considerando che il 122 non consuma pochissimo)..
     
    .
  9. milocfc85
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo certo cercherei di controllare il piu possibile, anche se personalmente controllare un motore,sospensione ecc non me ne intendo moltissimo,si mi c vorrebbe un meccanico che mi garantisse l'integrita' dell'auto al 100%... x quanto riguarda la spesa,avrei trovato un acquirente che mi darebbe 15500 e i 2.0 a circa 17 qualcosa si trova
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    non ci rimetteresti tantissimo considerando cosa prendi per quanto riguarda il motore! XD
    poi dipende da te :D
     
    .
  11. fatur
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    quoto il pasaaggio al 2000 vedendo che fai meno di 10k km anno non ti stra pesa il consumo , si paghi piu' di bollo e assicurazione ma se trovi un bel 2000 fresco ti divertirai senza dubbio !!
    p.s. la tua la stai vendendo bene a 15.500 !!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,042
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +529
    Location
    Rimini (RN)

    Status
    Offline
    io ci penso spesso....
    la mia 122cv l'ho presa usata,ci faccio 10/12 mila km all'anno,l'ho fatta come mi piace,quindi mi dispiacerebbe darla via.
    ma avere più di 200 cavalli sotto al sedere mi piacerebbe tanto davvero!
     
    .
  13. milocfc85
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te fatur che 15500 possa essere un bel prezzo per darla via :)

    anch'io vorrei 200 cavallucci sotto il sedere :) ...dispiace solo lasciare andare via una macchina perfetta comprata nuova per una usata....l'altra mezza soluzione e' provare a mappare e vedere se mi posso "accontentare"
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,042
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +529
    Location
    Rimini (RN)

    Status
    Offline
    Ne vuoi sempre di più purtroppo!!!
     
    .
  15. moruz92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come non quotare Oscar.. e comunque io avevo mappato il 122 e sicuramente era molto migliorato rispetto all'originale.. e se devo essere sincero adesso che ho il 2.0 devo dire che, a mio avviso, il 122 consuma troppo per le prestazioni che ha (soprattutto dopo mappa). Il rapporto potenza/consumo è molto migliore sul 2.0! ;)
     
    .
72 replies since 19/2/2014, 13:48   14804 views
  Share  
.