Consiglio su fanaleria anteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciroccato88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di fari anteriore x la mia rocco e porvi qualche domanda

    Ho letto che ci sono due tipi di fari della Dectane dayline e d.lite, ma che differenza c'è tra loro??
    Comprando uno dei due tipi, potrebbero darmi qualche problema?? Qualche spia si accende sul CDB? Led che non si accendono??! Rischi vari?

    Se avete qualche altro tipo di fanale anteriore da consigliarmi, che sia migliore o esteticamente più bello tutti i consigli son ben accetti!


    Ho controllato se ci fossero discussioni simili, ma non mi sembra!

    Ringrazio tutti in anticipo
     
    .
  2. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    I d-lite sono il, passami il termine, perfezionamento dei dayline... ovvero hanno quell'effetto "audi" che i dayline non hanno... ovvero la dimmerazione dei led con l'accensione degli anabbaglianti... delle "vere" diurne diciamo!

    L'unica problematica è che se t si brucia un led... o li apri e lo sostituisci... ma se li rompi so cazzi... oppure avrai un'intera striscia non funzionante!
     
    .
  3. aero91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono in cerca di una coppia di fanali anteriori però molto simili agli originali, senza led quindi, e ho trovato 2 aziende che modificano proprio i fari originali, quelli senza lente per intenderci, voi che dite?
     
    .
  4. Sciroccato88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aero91 @ 28/12/2013, 23:41) 
    Anche io sono in cerca di una coppia di fanali anteriori però molto simili agli originali, senza led quindi, e ho trovato 2 aziende che modificano proprio i fari originali, quelli senza lente per intenderci, voi che dite?

    Cosa modificano? Inseriscono il lenticolare nella parabola?? Se hai il link inseriscilo, diamo un'occhiata
     
    .
  5. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una ditta è la rdcustom. Fa ottimi lavori
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    140
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Visto che ho il faro destro originale rotto, pensavo di mettere qualcosa di aftermarket...
    Che ne pensate di questi? http://www.ebay.it/itm/330834622461?ssPage...984.m1423.l2649
    Mi sembrano particolari e sembrano creare un bell'effetto...ma boh....

    Se non vi piacciono, che mi consigliate? :)
     
    .
  7. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedi a shadow lui li ha, mi sembra costino troppo comunque.....
     
    .
  8. JamalWallace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Originali, il resto è fuffa. ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    salve a tutti soo da poco nel forum e ho anche da poco preso una scirocco devo cambiare i fari perché sono rovinati il vecchio proprietario ha messo dei led interni ma ha opacizzato tutto il vetro con della colla... cosa mi consigliate?? anche come estetica bella???
     
    .
8 replies since 31/10/2013, 16:17   325 views
  Share  
.