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Ecco son qui per fare un po di chiarezza sul montaggio dei faretti R su scirocco normali.
inizio questa guida nel dire che è una mezza guida e che per ora vi darò solo le codifiche da fare per dimmerarli senza il cambio pin sotto la plancia.... [ringraziando GANDALF per aver trovato questa codifica dal forum spagnolo!!!!!]CITAZIONEQUESTO è IL TESTO ORIGINALE:
Modificar el byte 24
64HEX --> E4 Este byte controla la intensidad lumínica de las DRL.
LC,24,0-6,1,Daytime Running Lights Dimming
LC,24,0-6,1,Decimal Value (Resolution: 1%)
Modificamos el byte 27
00HEX --> 04HEX activar el bit 2 (el tercero).
LC,27,2,LED-Daytime Running Light (DRL) Module for Parking/Position Light and Daytime Running Light (DRL)
Modificamos el byte 18
0AHEX --> 82HEX Sirve para regular el voltaje que le llega a los LEDs
Collegate il vag ed entrate nella CENT. ELECT. 09
cliccate su CODING 07
Salvatevi su pc questo codice e conservatelo
Andate sul BYTE 27 e dove cerchiato scivete 04
Spostatevi sul BYTE 24 e dove cerchiato scrivete E4
come ultimo passaggio andate sul BYTE 18 e dove cerchiato, scrivete 82
cliccate su exit e date DO IT!
codifica effettuata, ora avrete le DRL su 0 accese alla max potenza, mentre sia su posizioni, che su anabbaglianti saranno dimmerate a dovere!!!!!
per ora è tutto, appena procedo col montaggio, finirò la guida
ricordo che questa guida è stata provata su my2011 chi lo fa è pregato di confermare su quale MY lo ha effettuato con successo o meno
____________________________________________________________________________________________________________________________________Preparativo dell'adattatore t10, senza tagliare i cavi originali...
io ho usato (per ora fin che non trovo altro sistema migliore) un led esausto, che ormai era destinato al cestino...
ho preso 2 cavi, e saldati alle 2 estremità in modo da infilare nell'alloggiamento della T10 originale i 2 cavi che faranno accendere la nostra DRL.
Visto lo spessore aumentato del led, ho limato alla meno peggio dalla parte opposta fino a farlo entrare nella sede predestinata alla lampadina.. eccovi 2 foto..
NB: NON mi assumo nessuna responsabilità se il vostro veicolo viene danneggiato a causa dell'uso di questa guida.
Edited by miccel - 11/4/2017, 21:57. -
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XmaX.
User deleted
Belle guida! Effettivamente la codifica degli spagnoli era fatta peggio della tua, molto chiaro! Brev!!!! . -
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perfetto ho usato la ta codifica e funziona tutto perfettamente . -
aden20.
User deleted
codifica effettuata, ora avrete le DRL su 0 accese alla max potenza, mentre sia su posizioni, che su anabbaglianti saranno dimmerate a dovere!!!!!
perdonami, io ho i bixeno con il selettore delle luci automatico.
Significa che su AUTO, di giorno avrò i led alla massima potenza come se fossi su "0" e che di sera con gli anabbaglianti i led saranno dimmerati come luci di posizione? In pratica i led lavoreranno esattamente come sulla R giusto?. -
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yes . -
XmaX.
User deleted
Secondo voi esiste un modo per escludere i Led quando si accendono i bixeno?
Oppure aumentarne l'intensita sempre con i bixeno accesi...
Ho provato a girare la 09 in lungo ed in largo ma non ci sono riuscito.... -
.Secondo voi esiste un modo per escludere i Led quando si accendono i bixeno
per fortuna no.. di notte darebbero troppo fastidio. -
aden20.
User deleted
E le DRL di serie che fine fanno? Si disattivano dopo la procedura? . -
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No, restano sempre accese, ma andrebbe sostituita con la freccia!!! . -
XmaX.
User deleted
Come darebbero fastidio? Ho chiesto se si possono spegnere...
Edited by XmaX - 9/11/2013, 14:37. -
aden20.
User deleted
No, restano sempre accese, ma andrebbe sostituita con la freccia!!!
Quindi le due DRL lavorerebbero in parallelo e in pratica per eliminarle è sufficiente toglierle fisicamente, portando poi la freccia dal paraurti alla parabola EX-DRL...giusto?. -
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hai ragione, errore mio, ho letto male. -
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adesso piu avanti vi metto le foto
e ringrazio a [LoD]Gandalf e a miccel grazie ragazzi. -
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https://www.youtube.com/watch?v=CCgD0z6o8v0 .