Dopo 3 anni e 34 giorni di attesa eccola!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubbu90
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi, sono Enrico e scrivo dal Lido di Venezia una piccola isolotta di 13km di lunghezza per 1,5 di larghezza, bagnata da un lato dal mare con favolose spiaggie d'orate e dall'altro dalla magnifica laguna di Venezia!
    Voi direte che te ne fai di popò di macchina in un isolotta così minuscola! Bhe data la mia passione per i motori non ho potuto resistere al fascino di quest'auto favolosa!
    Me ne sono innamorato fin dal primo attimo in cui l'ho vista, ossia a capodanno del 2010 a Livigno, lì per la prima volta scopii l'esistenza di questo capolavoro di passione e tecnologia.
    Anche se la versione che ho visto non è la più sportiva e accattivante non sono riuscito a resistere a quel popò di cu::ne che mi sono ritrovato di fronte, infatti la prima scirocco che ho avvistato era una normalissima rocchetta di colore grigio chiaro, che a mio parere, (non me ne vogliano gli eventuali possessori di questa colorazione) è quello che in assoluto rende meno giustizia a questa piccola cattivona, se poi ci aggiungete l'effetto suv amplificato da piccoli cerchi non ne risulta di certo la scirocco più accattivante in circolazione.
    Ma nonostante ciò non ho resistito al suo fascino, e subito con il cellularino e le mani congelate dai -25 gradi mi sono messo a smanettare in internet per cercare il prezzo di quella che prima o poi sarebbe diventata la mia macchina.
    Appena aperto il sito wolksvagen e visto il prezzo mi sono caduti i tes:::li, essendo uno studente e lavorando solo d'estate e qualcosa durante l'anno quella cifra per me era apocalittica.
    E da li si sono susseguiti mesi e mesi di "busa", ogni giorno che passava mi rendevo conto sempre più dell'irealizzabilità del mio sogno.
    Ho cominciato ad andare in giro per concessionari a farmi fare preventivi e a vedere auto a km 0 ma niente il nuovo era inarrivabile, allora ho cominciato a spiattellarmi davanti ad autoscout, ma comunque i prezi erano ancora veramente troppo alti per le mie tasche.
    Allora ho cominciato a rimboccarmi le maniche e a spaccarmi il c::o durante l'estate e a lavorare più che potevo, questo è andato avanti per 3 interminabili anni colmi di momenti di totale depressione ad ogni avvistamento di scirocco!!!
    Per farla breve quest'estate ho lavorato 4 mesi 7 giorni su 7 dalle 8 alle 14 ore al giorno senza mai un giorno di riposo e a fine estate sono riuscito a raccimolare tutti i soldi che mi servivano per aggiudicarmi un bell'usato!
    Allora è ricominciata la ricerca le chiamate e le prove e alla fine l'ho trovata, appena ho visto l'annuncio ho capito che doveva essere lei, quando sono andato a provarla mentre aspettavo arrivasse mi ha preso na tachicardia assurda non potete capire l'emozione e l'agitazione.
    E stato amore a prima vista ho trattato per quanto possibile sul prezzo e su interventi da fare, l'auto aveva 3 anni e appena 9000km era la seconda auto tenutain garage e quasi mai usata, tutta perfetta tranne un mini graffietto sul cerchio anteriore destro, ma quasi impercettibile.
    Dopo 3 anni e 34 giorni sono riuscito a realizzare il mio SOGNO! un grazie a mia morosa che ha sopportato la mia infinita pesantezza per 3 anni ha ha ha!
    Ecco qua la mia Nerona appena lavata! (foto fatte con il cel)

    img0686v
    img0687t
    img0688
    Ecco comi ci spostiamo da sta benedetta isola! Traghetto
    img0703ig
    img0728hx
    img0747sd
    img0748rg
    img0752xuv
    img0750sa
    img0753ej

    Devo ancora trovarle un nome! suggerimenti ben accetti
     
    .
  2. Teot87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti e benvenuta alla tua Rocco....proprio come la mia quando l'ho presa... ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Leggendo il titolo ho pensato " cavolo che pazienza 3 anni di attesa "

    Scherzo :)

    Complimenti per il mezzo :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Complimenti Bubbu!!
    Per la pazienza, la costanza, i sacrifici e per la scelta!!

    Ce ne dici di "Caronte"? :lol: :lol: :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    212
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51

    Status
    Offline
    Ti ammiro davvero tanto! Anche io sto iniziando un'avventura come la tua (L'attesa e il lavoro intendo :D ) e vedere quanta soddisfazione può dare... Mi mette il sorriso in faccia!
    Complimenti per la culona! Complimentissimi!
     
    .
  6. --Rick--
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la foto della tua ragazza dentro il baule con gli stivali tolti è fantastica :lol:
     
    .
  7. bubbu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ha ha si è intrufolata di nascosto mentre asciugavo il cofano! :D

    Grazie a tutti! Vi assicuro che i sacrifici l'attesa e il desiderio donano un valore aggiunto incredibile! Ogni volta che la muovo è come se fosse la prima
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Oken o Chnum! ;)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grande anch'io ho fatto un sacco di sacrifici per prendere la mia! é un sogno che si è realizzato! :)
     
    .
  10. bubbu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caronte sinceramente non mi dispiace, ma pensavo a qualcosa di femminile! comunque aggiorno l'elenco scimmie! fatto home made rivestimento interni (parti grige) con pelliccola adesiva nera! luci alogene bianche, a breve foto.
    Scimmie future:
    _pacchetto led xenovision interni
    _pedaliera sportiva
    _battitacco rline
    _faretti posizione con freccia integrata dectane
    _rcd 510
    non so ancora bene l'ordine in cui voglio apportare queste modifiche ma per adesso neanche mi pongo il problema.......... NON GHE SE SKEI

    Ah dimenticavo è un tsi 160cv
     
    .
  11. rocc'on road
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, una bella storia Enrico. Una bella auto, una bella ragazza e cosa vuoi di più dalla vita... :) :lol: :P
    Skei, prima o poi arrivano anche quelli!
     
    .
  12. bubbu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha infatti sono veramente felice adesso manca solo un bel lavoro ma sto lavorando anche su quello.... se vedete una scirocco nera con dentro uno con stampato sulla faccia un perenne sorriso da ebete allora sono io :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    356
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +100
    Location
    arezzo

    Status
    Offline
    complimenti bella!!
    e complimenti anche per la pazienza!!! :D
     
    .
  14. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimentoni x la Bimba e benvenuto in questa famigliona... troppo bella la foto della tua Girl nel baule con lo straccetto :) eh eh, le cose comprate e guadagnate coi propri sudori e le proprie fatiche son quelle che ti creano dentro di te una scarica di adrenalina e passione semplicemente infinite... x me è così ogni volta che salgo sulla mia Rocco e in sella alla mia Moto, pagate coi miei dindini :D

    semplicemente MOC SPETACOL :wub: :woot: e vai con le scimmie, invaderanno sempre di + la tua vita :wacko: :D
     
    .
  15. Raiden_DarkHawk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti per la nerona :D
    Quando passo a trovare mio cugino a Mestre magari ti faccio un fischio.

    Aggiungi alle scimmie i terminali cromati, ci starebbero da dio!
     
    .
30 replies since 13/3/2013, 13:31   537 views
  Share  
.