Installare il clima delle my 2013 sulle my 2010/11

si può..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    il titolo dice tutto... cerchiamo di chiarire la situazione... :)

    Edited by MARCO_90 - 9/4/2013, 19:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Guarda questo è il retro del nuovo clima... le tre spine per i tre connettori sembrano uguali, l'unica differenza visiva sembra essere quello che ho evidenziato di rosso! E non so cos'è, ma sembra un'altra spina...

    img0808yp

    comunque leggendo in giro sembra che non si possa fare...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    mmmh rikky dici le 3 spinette bianche potrebbero essere compatibili e cioè che monterebbero,mentre quello evidenziato no.perchè ovviamente ai precedenti clima non c'è proprio quella spina vero..? non vorrei che quella spinetta potrebbe essere per i sedili riscaldati e magari chi non li ha come optional, quella spinetta non c'è proprio,e magari si può montare.... cioè quella evidenziata si strova obbligatoriamente su tutti i clima nuovi..?? :huh:

    ah comunque sotto quel connettore si legge ">PC+ABS"..... potrebbe centrare qualcosa..?!?

    cè una foto dal retro del clima precedente per vedere magare le differenze..?
     
    .
  4. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    PC+ABS e' il materiale, policarbonato + abs Emoticon-Facepalm

    cmq e' da provare, su elsa non ho gli schemi ma la centralina e' compresa nei comandi clima quindi secondo me e' quasi plug & play come i 2 precedenti
     
    .
  5. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dite che monta anche su 2009?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco black pearl @ 25/2/2013, 10:18) 
    mmmh rikky dici le 3 spinette bianche potrebbero essere compatibili e cioè che monterebbero,mentre quello evidenziato no.perchè ovviamente ai precedenti clima non c'è proprio quella spina vero..? non vorrei che quella spinetta potrebbe essere per i sedili riscaldati e magari chi non li ha come optional, quella spinetta non c'è proprio,e magari si può montare.... cioè quella evidenziata si strova obbligatoriamente su tutti i clima nuovi..?? :huh:

    ah comunque sotto quel connettore si legge ">PC+ABS"..... potrebbe centrare qualcosa..?!?

    cè una foto dal retro del clima precedente per vedere magare le differenze..?

    Esatto se quella è una spina i modelli precedenti non hanno quel connettore! Non so se riguarda gli scalda sedili, ma credo che tutti i nuovi siano così dietro... il clima precedente ha solo le tre bianche!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    quella presa aggiuntiva mi sa + di una diagnostica per il produttore....
    a naso considerando che l'elettronica della rocco è sempre la stessa per me si può montare con magari qualche spostamento di pin com'era per il precedente....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (floc @ 25/2/2013, 10:45) 
    PC+ABS e' il materiale, policarbonato + abs Emoticon-Facepalm

    cmq e' da provare, su elsa non ho gli schemi ma la centralina e' compresa nei comandi clima quindi secondo me e' quasi plug & play come i 2 precedenti

    dai floc leggendo pc ho pensato che magari li si potesse collegare qualche cavo diagnostico... lo sai che io le sparo tutte :P

    beh comunque vedo che a quanto pare l'unico problema è quello spinottino in più che è un'incognita..... però già che è intervenuto Galbyl dicendo quelle parole il mistero si potrebbe avverare,bisogna solo approfondire di più l'argomento e capire se veramente si può....

    che poi scusate raga ma quello spinottino in più ha dei fili che arrivano dietro o rimane vuoto..?
    @ rikky dove l'hai presa quella foto..? magari per verificare se la macchina a cui è stato smontato aveva dei fili che arricìvavano li.... io ho pensato i sedili riscaldabili,ma non so ne ho sparata una ^_^

    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 25/2/2013, 12:17) 
    Dite che monta anche su 2009?

    bah... io credo che se si può sulle my 10/11 dovrebbe anche sulle 09 (credo) dato che Galby ci afferma che l'elettronica delle rocco da quando è uscita è sempre rimasta uguale,quindi dico sempre credo,si potrbbe fare :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    L'ho presa da ebay dove ce ne era uno in vendita! Comunque, funzionamento a parte, secondo me sulla rocco non sta bene... specialmente con RCD o RNS!
    Il clima migliore è quello 2010-2011 perchè è fatto con lo stesso design della radio... mentre il nuovo è fatto con lo stile del discover pro (il nuovo navi della Golf 7) e per me stona con RCD e RNS...

    Un pò come stonava il clima 2009 della Golf 5 con design vecchio e diverso insieme alla radio!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    mah,dici rikky... a me personalmente piace il nuovo anche se un pò controcorrente col fatto che somigli molto al vecchio anche se migliorato e aggiornato... però a me piace.... bisogna vedere un pò.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Visto un pò di video di clima montato su golf VI quindi fattibilissimo anche sulle nostre...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    azz... quindi si può montare..? che modifiche bisogna apportare..? vabbè si sa apparte la mascherina radio che è diversa... :)

    015quh
     
    .
  13. Rudy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    io è già più di un mese che l'ho montato funziona senza nessun problema,l'unica cosa bisogna fare la codifica per il discorso centralina e gli errori che da su di essa dopo averlo montato cmq quest'ultimo passaggio l'ho fatto fare in officina io non ho il vag o vas quello che serve.. :huh:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Codifica? Sicuro?
     
    .
  15. Rudy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    il climatronic l'ho montato io e funzionava da subito..dopo l'ho portata in officina e mi hanno detto che in centralina hanno canc gli errori dati dal nuovo clima e che mi hanno fatto l'aggiornamento per il climatronic my 2013 cmq funziona tutto e montato dal vivo vi garantisco rende molto di più con i display a luce bianca della temp..
     
    .
124 replies since 25/2/2013, 00:00   4825 views
  Share  
.