richiamo per sostituzione alettone corto R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con un po' di ritardo vi comunico di essere stato contattato ad agosto 2012 tramite telefonata dalla vw per una azione di richiamo riguardante l'alettone della mia R , in quanto quando mi e' stata consegnata aveva l'alettone corto.
    Io non ho mai manifestato nessuna richiesta a vw inerente all'alettone , ed e' stata detto proprio da loro un'azione di richiamo , infatti comunicandolo anche a Sciroccato15 si e' messo in contatto anche lui per cheidere se rientrasse anche la sua R nel richiamo e avendo risposta positiva.

    L'alettone e' stato montato a spese intere dalla vw , anche se la verniciatura lascia a desiderare inquanto non e' prorpio lostesso nero , anzi e' piu' un melanzana :(
     
    .
  2. Marchinho84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io invece ce l'avevo verniciato di bianco, ma sulle punte laterali dell'alettone hanno lasciato due gocce! Che fastidio!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    78
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    Idem anche sulla mia R bianca richiamo da Verona un paio di mesi fa. Portata la macchina in conce e fatto il lavoro,verniciatura scandalosa con colate di trasparente dopo un mese l'alettone e' diventato giallo :angry: Dopo un paio di reclami me l'hanno verniciato.Il problema che sotto dove c'e' lo stop non si puo' smontare e lo scocciano ma un po si vede sempre.Posto una foto del lavoro di mer.....che mi hanno fatto la prima volta spero che si vedi la differenza.
    giallovg
     
    .
  4. Marchinho84
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si vede bene, riesci ad ingrandirla? che bastardi, a me han lasciato anche tutta la colla sul lunotto....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    78
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6
    Location
    Belluno

    Status
    Offline
    ecco qua
    alettone

    In foto si vede ma dal vivo con la macchina pulita sembrava un pezzo differente.

    E ci vuol poco a lavorare bene!
     
    .
  6. fatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    quasi quasi era meglio se ci tenevamo quello corto.............

    anche quello di Sciroccato15 non e' dello stesso verde , ma pignolo com'e' lui non lo sarebbe mai stato dato l'usura veicolo ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Invece il mio al primo tentativo di richiamo è andato benissimo ....
    Riconsegnata la Rocco con alettone verde ramarro..
    Secondo tentativo alettone glitterato verde vipera .....
    Attualmente felicissimo possesore di alettone verniciato verde vipera versione carrozzo daltonico...
     
    .
6 replies since 23/10/2012, 16:51   5603 views
  Share  
.