Come avete conosciuto il nostro forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ho usato un motore di ricerca (Google, Yahoo, etc.)
    83.08%
    54
  • Mi ha indirizzato un altro utente precedentemente iscritto
    9.23%
    6
  • Ho trovato un biglietto sulla mia scirocco
    3.08%
    2
  • Ho trovato il link su un altro Sito/Forum
    1.54%
    1
  • Ho visto l'adesivo del Forum su un'auto
    1.54%
    1
  • Altro
    1.54%
    1
  • Ho visto/conosciuto degli utenti ad un raduno
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 65)

Come avete conosciuto il nostro forum?

raccontateci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    ...

    Edited by MARCO_90 - 14/7/2017, 12:57
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,220
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +148
    Location
    Prata di PN

    Status
    Offline
    girovagando su internet, un anno dopo l'acquisto, ho avuto la brillante idea di andare a cercare i vari forum dedicati alla scirocco. oltre a quello innominabile :lol: c'era questo: credo decisamente di aver fatto la scelta giusta ;)
    congratulazioni allo staff!
     
    .
  3. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel 2009, aspettando la consegna della Scirocco, girovagavo spesso in internet alla ricerca di info, finchè non ho trovato anche il forum. Mi è piaciuto un sacco e dopo qualche mese di "spionaggio" mi sono iscritto! :lol:
    Sinceramente all'epoca non sapevo degli screzi tra forum, semplicemente la Fortuna ha voluto che trovassi prima questo...e meno male!! ;)
     
    .
  4. --Rick--
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    goooooooogle
    ho trovato il forum ed ho cominciato a spulciarlo per poi acquistare la rocco e rimanerci, ho trovato una compagnia stratosferica :)
     
    .
  5. Teot87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista passare per la strada questa stupenda auto mi ha tolto il fiato....di lì sono iniziate le ricerche su google....trovato il forum mi sono iscritto....dopo quasi 2 anni dall' iscrizione ho comprato la Rocco..... :D
     
    .
  6. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scoperto il forum con google :) e mi sono iscritto poco prima che la mia scirocco andasse in produzione...
     
    .
  7. deliriobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono innamorato di quest'auto,ho fatto ricerca in internet,ho spiato x un pò mi sono iscritto,ho comprato l'auto...devo dire che qua dentro,pur non avendo mai potuto partecipare x mancanza di tempo ai vari raduni ed incontri vari,mi sento veramente a casa mia...non mi era mai successo in nessun altro forum! :D
     
    .
  8. pitogsx
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho trovato tramite google....ormai ci passo le ore su qst forum
     
    .
  9. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    io girovagavo su internet alla ricerca di qualcosa di nuovo x condividere questa passione che ormai ARDEVA in me... quindi mi son iscritto anche in ritardi devo dire (avevo già la mia Bimba nel garage, ma ancora tutta stock) e quindi tante idee e scimmie le avevo già in mente... poi condividendole con voi mi son convinto del tutto e via tanti dindini spesi x Lei!!!!

    poi ho conosciuto anche 1 altro utente del Forum (RoccoMirko, di Vignola, a pochi km da casa mia) che poi mi ha sempre + invogliato a farci altri ciappini sulla Roccona Blu!!!!

    senza poi ricontare tutti Voi e fino ad oggi guardate mo la mia Bimba com'è diventata, da stock come lo era nell'ormai lontano Aprile 2010??!! :wub: MOC SPETACOL :wub:

    1 ONORE E 1 PRIVILEGIO FAR PARTE DI QUESTA PAZZESCA FAMIGLIONA :wub:

    infine devo dire che la mia vita ora è quasi principalmente basata su questo forum e la passione che ogni giorno sa darmi, sempre di +, grazie a tutti Voi!!!! :D
     
    .
  10. Eddyxxx
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukino_86 @ 14/10/2012, 12:50) 
    girovagando su internet, un anno dopo l'acquisto, ho avuto la brillante idea di andare a cercare i vari forum dedicati alla scirocco. oltre a quello innominabile :lol: c'era questo: credo decisamente di aver fatto la scelta giusta ;)
    congratulazioni allo staff!

    Ho visto l'adesivo di lukino_86 nel SCIROCCO.. sono andato a curiosare...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,220
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +148
    Location
    Prata di PN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eddyxxx @ 26/10/2012, 19:58) 
    CITAZIONE (lukino_86 @ 14/10/2012, 12:50) 
    girovagando su internet, un anno dopo l'acquisto, ho avuto la brillante idea di andare a cercare i vari forum dedicati alla scirocco. oltre a quello innominabile :lol: c'era questo: credo decisamente di aver fatto la scelta giusta ;)
    congratulazioni allo staff!

    Ho visto l'adesivo di lukino_86 nel SCIROCCO.. sono andato a curiosare...

    groupwave
    quel giorno che ero a pn x caso?
     
    .
  12. Eddyxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukino_86 @ 26/10/2012, 20:41) 
    CITAZIONE (Eddyxxx @ 26/10/2012, 19:58) 
    Ho visto l'adesivo di lukino_86 nel SCIROCCO.. sono andato a curiosare...

    groupwave
    quel giorno che ero a pn x caso?

    SIIIIIIIIIIIIII sempre in giroooo, a consuma benza.. :lol: :lol: :lol
     
    .
  13. floc
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ironicamente google mi ha indirizzato sull' "altro" forum... dopo un pomeriggio a girovagarci fra la solitudine e le balle di fieno che passavano (pensavo fosse abbandonato lol) ho scoperto un link questo... ed eccomi qui :D
     
    .
  14. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 26/10/2012, 21:50) 
    ironicamente google mi ha indirizzato sull' "altro" forum... dopo un pomeriggio a girovagarci fra la solitudine e le balle di fieno che passavano (pensavo fosse abbandonato lol) ho scoperto un link questo... ed eccomi qui :D

    ah perchè esiste 1 altro Forum Scirocco??!! :o: mo pensa te, x fortuna son capitato subito in questo :D
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Allora ....

    Ho cercato info su google e purtroppo mi ha dato come prima opzione ( succedeva all'epoca ) l'altro forum ... Quello con i raduno numerosi .... :)
    Mi sono iscritto la .... Poi non si sa per quale ragione ma pochi istanti dopo ho visto la seconda possibilità ...
    Bene che ci crediate o no di la manco sono entrato ....

    È come dire mai scelta fu più azzeccata :)

    Poi grazie a questo forum sono caduno in disgrazia ... Ora mi prostituisco per comprare gli scarichi ..... Cerchioni ... Luci a led ecc

    Questo non mi vieta però di dire che solo grazie al forum ho trovato una banda di teppisti che il giovedì sera consuma le gomme in giro per il mondo :).....
     
    .
46 replies since 14/10/2012, 10:52   17108 views
  Share  
.