PLAYSTATION 4

news?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sapete qualcosa sulla play 4?

    Ho saputo da pochi giorni che sta uscendo ora una play3 "ultramegasuperiper" SLIM
    minuscola, se andate su internet e guardate le foto vi rendete conto che è grande meno del doppio del joypad!!! inoltre è migliorata tecnicamente (ovvio) e ha 500gb di memoria.. ero stra tentato di prenderla che la mia è la prima da 40gb grande come un pulmann e tra poco fonde. Col caldo d'estate ventola a manetta ...

    1) sapete qualcosa di questa play 3 speciale?

    2)ma sta play 4 è leggenda o che?

    3) cosa vale la pena di fare, consigli?

    nb:
    Sepriamo si possano trasferire i dati della 3 con tutto lo sbatti che mi son fatto...
    Diciamo che col backup su hard disk esterno son più tranquillo (apparte che non ti permette di salvare i trofei ma chissenefrega tanto immagino che appena riapri il gioco li risblocca tutti uno dietro l'altro...) ma chissà che si riesca a passar bene sulla 4 (o 3 slim che sia). . .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Hei, mi dispiace maaa sono orientato proprio verso un altro universo :D
    Mi sono appena sparato un pc da 1700 euro...la console non fa per me...viva i mouse laser e le tastiere retroilluminatee ahaha

    Passa anche tu al PC <3...giochi che costano meno, multiplayer a livello molto più competitivo, possibilità di "provare" "senza comprare" ahaha..

     
    .
  3. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) sapete qualcosa di questa play 3 speciale?

    2)ma sta play 4 è leggenda o che?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Como

    Status
    Offline
    2) prova a guardare questo link...news fresca fresca www.chiccheinformatiche.com/playstation-4-per-natale-2013/
    1) questo piccolo articoletto www.gamestorm.it/articoli/upload/PS...super-slim.html
     
    .
  5. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi auto rispondo avendo visto le news:

    1) la play 3 dopo essere uscita nel 2007 e nel 2010 con la Slim, è uscita da poco con la superslim, minuscola, e da 12 a 500gb di capacità, ma è l'ultima play3 poi addio.

    2) La play 4 è prevista per natale 2013 ma forse si rimandea al 2014.

    NB... Quel che fin'ora è certo è che sarà qualcosa di assurdo con una qualità tale dell'immagine da non essere supportata nemmeno dalle tv hdready, io non me ne intendo di elettronica ma lavorerà con una risoluzione del top assoluto, ci son gia i primi articoli su internet al riguardo..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    212
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51

    Status
    Offline
    Ragazzi ho visto il video del nuvo Joystick PS4 oltre alla dimostrazione grafica delle capacità della nuova console di casa Sony, e dopo aver visto che hardware monterà la 4 generazione della playstation... Sono senza parole, non vedo l'ora di vederla per intero!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,328
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +133
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    QUI trovi qualche info in più sull'hardware della futura PlayStation 4. Ci sono anche i link a qualche video.
     
    .
  8. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si ormai video a fiotti, ho visto le presentazioni dei giochi nuovi, del joypad ecc ecc...
    Senz'altro sarà una console più social, costantemente connessa eccetera ma la cosa m'interessa poco personalmente. Per molti sarà una cosa buona ma a me la condivisione non interessa. Quello che m'interessa è lagrafica da paura ecc x cui ho gia visto che fa spavento e son solo i primi giochi...

    cercate DRIVE CLUB play station 4 e preparatevi a star male smilies27230gy1
     
    .
7 replies since 26/9/2012, 10:46   186 views
  Share  
.