Giugiaro da Brivido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    613
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +85
    Location
    Turbigo (MI)

    Status
    Offline
    Reportage fotografico fatto al volo di un'autovettura che difficilmente vedremo nel traffico cittadino (anche se perfettamente in linea con la politica di riduzione delle emissioni)
    Giugiaro Brivido.
    La stavano portando all'interno del museo Casa Enzo Ferrari a Modena, che consiglio di visitare, appena si č aperto il portellone del camion tutti si sono precipitati fuori, le immagini sicuramente non rendono l'idea di quanto sia esagerata, la cosa molto strana č vederla fare manovra e sentire solo lo zzzzzz del motore elettrico

    wp000484c
    wp000485h
    wp000492
    wp000493z
    wp000488
    wp000489
    wp000490
    wp000487
    wp000486
    wp000496
    wp000481

    Giugiaro fa parte del gruppo e ha anche disegnato la Scirocco prima serie, chissą che questo mezzo non dia lo spunto per scelte stilistiche della quarta ;)
     
    .
  2. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanta roba il Museo Casa Enzo Ferrari... sarebbe 1 sacrilegio che 1 Modenese Doc non ci possa essere andato!!!!! come alla Galleria Ferrari... ma io personalmente ho visitato anche il Museo Lamborghini e quello di Pagani!!!!! e fatto 1 giro come visitatore anche dentro la fabbrica Maserati, e tanta roba il Reparto Corse, con la MC12 da sbavo (accompagnato da 1 mio amico, pezzo abbastanza grosso dentro al Reparto Corse, che fa l'ingegnere e meccanico, e gira in tutto il mondo seguendo il reparto corse) .

    WOW :o: :wub:
     
    .
  3. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non erro la Brivido ha partecipato anche a Villa d'Este al Concorso di Eleganza...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,368
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    provincia di Como

    Status
    Offline
    Esatto BRISIOTSI, la Giugiaro Brivido aveva partecipato al Concorso d'eleganza Villa D'Este... Patrocinato da Bmw Group il 27-05-2012. Avevo messo anche alcune foto.... Queste sono quelle che avevo fatto io ...
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg


    Queste sono tutte auto ibride...
     
    .
  5. Moc Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto spettacolari Black Horse :o: :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,368
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    provincia di Como

    Status
    Offline
    Grazie.... Se vuoi vedere le altre puoi cercare Concorso d'eleganza Villa D'Este..... Li ci sono tutte.. :D ;)
     
    .
5 replies since 23/9/2012, 17:46   304 views
  Share  
.