La bombatissima

Dai che arriva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco87 @ 23/7/2012, 19:42) 
    se non dico 1 stronzata (correggetemi se sbaglio) è 1 centralina aggiuntiva... oltre all'originale hai questo modulo aggiuntivo che ti da + cv... io invece ho aspettato che mi scadesse la garanzia originale di 2 anni per fare 1 mappatura di 30 cv sulla mia :wub: ora va che è 1 spettacolo e consuma molto ma molto meno :o:

    Ma quindi riesce anche sulla 122 a darmi 30 cv in più? Io conto di metterla dopo qualche mese.. e non vorrei poi esagerare e spaccare la turba no? Sapevo che sulla 122 c'è la turbina piccola e dopo tot non si puo andare, e se mi fermano non lo capiscono che c'è una centralina in più? Non vorrei che me la sequestrino..
     
    .
  2. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    li dovresti sentire Galbyl (Luca) o altri amministratori (Marco90) perchè loro ne san di + di me a riguardo di centraline... la mia essendo antituning il mappatore ha dovuto smontarla materialmente e quindi me la rimappata con 30 cv in +...

    non sono 1 cima in sta materia, sorry :P

    io avendo il 140 cv diesel stock con turbina piccola è meglio non esagerare... se avessi avuto il 170 cv diesel stock, avendo turbina + grossa e potente, riesce a reggere + sforzi e + cv... quindi se tornassi indietro prenderei il 170 cv, garantito...

    fatto sta che comunque son strafelice di aver fatto la mappa nuova... ma voglio ancor + cv :P :o: non son mai sufficienti :P :D
     
    .
  3. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora il modulo aggiuntivo è una centralina che puoi inserire nel vano motore e puoi toglierla quando vuoi...sul nostro modello hai un incremento di potenza e coppia di circa il 15-20 %­
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Natan- @ 24/7/2012, 03:27) 
    allora il modulo aggiuntivo è una centralina che puoi inserire nel vano motore e puoi toglierla quando vuoi...sul nostro modello hai un incremento di potenza e coppia di circa il 15-20 %

    Ma non è peggio cosi? Visto che se ad un posto di blocco/controllo mi fanno aprire il cofano e trovano il modulo allora si che sono cavoli amari.. Invece con la sola mappatura della centralina non trovano niente perchè non c'è visamente qualcosa che puo insospettire giusto? E io sono tranquillo o no? é giusto quello che dico o mi sbaglio? :rolleyes:
     
    .
  5. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma comunque sia il cofano lo fanno aprire quando l'auto è vistosamente modificata...non lo so...sentiamo altri pareri
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Be a parte tutto adesso non vedo l'ora che arrivi e gia un giorno dopo l'ordine sto fuori di testa continuando a stare qui sul forum a leggere e continuare a vedere le foto della scirocco che finalmente dopo 2 anni sono riuscito a prendermi!
    Mi ha detto che ci vorranno 2 mesi ma secondo me prima di novembre/fine novembre non mi arriva!
    Voi cosa dite? Anche perchè ad agosto chiuderanno qualche settimana per la produzione no?

    p.s: Che ne pensate di questi copriterminali? Costano pochissimo andranno bene?

    http://www.ebay.it/itm/Tubo-Terminale-Acci...=item4160de3ff0

    Edited by Bombarocco83 - 24/7/2012, 22:20
     
    .
  7. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    le fabbriche non dovrebbero chiudere ad agosto e secondo me ti arriva prima di novembre, perchè gli ordini sono pochi, calcola che la mia l'ho ordinata il 14 maggio e arriva domani in concessionaria cosi la vedo e poi aspetto qualche giorno per l'immatricolazione. ;)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Chiamato il concessionario la sciroppa è in viaggio, mi ha detto che ci vorranno ancora 5/6 giorni prima che arrivi! (speriamo sia vero!)
    Poi non so come funzionerà penso dovrò andare a prendere il libretto per l'assicurazione.. e poi le targhe quindi non so quanto ci vorrà per averla effettivamente mia,voi cosa dite una decina di giorni da oggi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    il conce deve fare un fax o una mail del libretto alla tua assicurazione..... loro fanno partire la copertura e rimandano copia al conce ....
    tu poiu passi a ritirarla ......
    ( prima paghi la macchina e poi loro fanno il libretto ...... e poi parte la roba che ti ho scritto sopra .... )
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Tra l'altro sono in ballo perchè ho venduto la mia e devo aspettare che mi arrivi la nuova per poter dar via la vecchia perchè mi serve la macchina,e poi devo ancora capire bene come fare per il trapasso di quella vecchia che sto per vendere..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    trasporto ???? chi la compra l'assicura e la viene a prendere ...... mica gli porti la macchina a casa ???
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sciroccato15 @ 29/9/2012, 19:17) 
    trasporto ???? chi la compra l'assicura e la viene a prendere ...... mica gli porti la macchina a casa ???

    No trasporto, io ho detto trapasso di quella vecchia al nuovo proprietario, poi è logico che verrà lui a prenderla e deve venire penso con l'assicurazione gia fatta da me e poi procediamo con il trapasso in assicurazione giusto?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un'altra cosa secondo voi visto che ho venduto l'auto vecchia e non la do piu quindi in permuta al concessionario, il prezzo per quella nuova ora sarà di piu giusto?(esattamente la cifra dello sconto che mi faceva sulla mia) ma secondo voi riesco a farmi fare lo stesso lo sconto anche se non gli do piu l'auto in permuta? Lui mi ha detto al telefono che vedremo li di persona..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La bombatissima dopo un lungo viaggio portughese è arrivata venerdi in concessionarioooooooo seeeeeeeee ho fatto qualche foto e un video ieri li in concessionaria yeeeeeaaaahhhhh! Appena riesco le posto è ancora tutta impacchettata! Bellissima una macchina assurda che aspettavo da piu di 2 anni!
    Ho i brividi e un emozione fortissima se penso che sarà solo mia!

    Speriamo settimana prossima di portarla a casa definitivamente!

    Edited by Bombarocco83 - 21/10/2012, 14:16
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    aspettiamo le foto :D
     
    .
99 replies since 6/7/2012, 19:09   2431 views
  Share  
.