La bombatissima

Dai che arriva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti a breve futuro possessore della bombatissima la configurazione è questa:
    - 1.4 122cv bianca
    - Tettuccio panoramico
    - Bracciolo centrale
    - Rear Assist (telecamera posteriore)
    - Ruota di scorta
    - Mirror Pack
    - Radio RCD 510
    - Sport Pack
    - Volante sportivo multifunzione
    - bi-xeno
    - estensione garanzia a 5 anni o 50.000 km
    - Ulteriore garanzia vw: in caso di furto dell'auto, c'è il rimborso del 20% del valore iniziale dell'auto, oltre alla poliza principale incendio e furto.

    Edited by Bombarocco83 - 28/3/2013, 18:27
     
    .
  2. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora benvenuto nel nostro pazzesco club... consiglio: frequenta poco il forum perchè dopo ti vengono talmente tante scimmie (modifiche) da fare sulla Bimba... e il portafoglio piangerà sempre di + :P

    ma a questa splendida auto tutto è dovuto quindi ogni regalino è fatto col cuore :wub:

    comunque complimenti, vogliamo le foto appena ti arriva!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco87 @ 7/7/2012, 13:44) 
    allora benvenuto nel nostro pazzesco club... consiglio: frequenta poco il forum perchè dopo ti vengono talmente tante scimmie (modifiche) da fare sulla Bimba... e il portafoglio piangerà sempre di + :P

    ma a questa splendida auto tutto è dovuto quindi ogni regalino è fatto col cuore :wub:

    comunque complimenti, vogliamo le foto appena ti arriva!!

    Ciao grazie per il benvenuto e non vedo l'ora di averla tra le mani sono 2 anni che ho le scimmie da quando vi seguo al punto quasi di impazzire :D ci sono voluti anche anni di sacrifici economici e comprandola piangerò gia da subito facendo la pazzia della mia vita ma la sogno da quando l'ho vista!
    Le altre macchine non mi interessano minimamente da quando l'ho vista e provata assurdo! Ho detto o questa o mi tengo la mia clio a vita
    Adesso sto ancora limando alcune cose e a dire la verità ho ancora un po di paura nel prendere la 160cv anche se è quella che vorrei, ma visto che non si ha ancora la sicurezza sui problemi risolti potrei cambiare idea all'ultimo e prendere la 122 con la stessa configurazione e risparmiare ancora un po di soldini e soprattutto stare più tranquillo perchè grippaggi non ce sono a quanto ne so giusto? (per me andrebbe bene cosi a sto punto..)
    Manca veramente pochissimo oggi penso di dar via all'ordine e non vorrei pentirmi in futuro tu cosa mi consigli faccio bene a prendere il 160 o meglio il 122 per andare sul sicuro?
     
    .
  4. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda, a riguardo dei motori grippati dovresti sentire i ragazzi nella sezione apposita e anche in quella dei motori a benzina... io ho un 2.0 tdi 140 cv mappato a 170... quindi non saprei consigliarti, sorry :( li dipende da cosa vuoi tu... ricordati solo 1 cosa: i cv non son mai abbastanza... se ne vogliono sempre di + :P ahahaha leggi le varie sezioni e decidi!! mi dispiace x essere così impreparato sui motori a benza, ma io faccio parte dei Cagafumo :D :P diesel a manetta!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco87 @ 7/7/2012, 15:06) 
    guarda, a riguardo dei motori grippati dovresti sentire i ragazzi nella sezione apposita e anche in quella dei motori a benzina... io ho un 2.0 tdi 140 cv mappato a 170... quindi non saprei consigliarti, sorry :( li dipende da cosa vuoi tu... ricordati solo 1 cosa: i cv non son mai abbastanza... se ne vogliono sempre di + :P ahahaha leggi le varie sezioni e decidi!! mi dispiace x essere così impreparato sui motori a benza, ma io faccio parte dei Cagafumo :D :P diesel a manetta!!!

    Ahahah grandissimo grazie lo stesso comunque vada appena mi arriverà la sfotazzerò tutta :)
     
    .
  6. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bombarocco83 @ 7/7/2012, 15:14) 
    CITAZIONE (scirocco87 @ 7/7/2012, 15:06) 
    guarda, a riguardo dei motori grippati dovresti sentire i ragazzi nella sezione apposita e anche in quella dei motori a benzina... io ho un 2.0 tdi 140 cv mappato a 170... quindi non saprei consigliarti, sorry :( li dipende da cosa vuoi tu... ricordati solo 1 cosa: i cv non son mai abbastanza... se ne vogliono sempre di + :P ahahaha leggi le varie sezioni e decidi!! mi dispiace x essere così impreparato sui motori a benza, ma io faccio parte dei Cagafumo :D :P diesel a manetta!!!

    Ahahah grandissimo grazie lo stesso comunque vada appena mi arriverà la sfotazzerò tutta :)

    vai tranquillo, siamo tutta 1 gran famiglia qua. qualunque cosa puoi cercare e trovare nelle appositi sezioni!! :D tutto ben organizzato!! :P in bocca al lupo dai!! io son Luca comunque :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco87 @ 7/7/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (Bombarocco83 @ 7/7/2012, 15:14) 
    Ahahah grandissimo grazie lo stesso comunque vada appena mi arriverà la sfotazzerò tutta :)

    vai tranquillo, siamo tutta 1 gran famiglia qua. qualunque cosa puoi cercare e trovare nelle appositi sezioni!! :D tutto ben organizzato!! :P in bocca al lupo dai!! io son Luca comunque :P

    Io Flavio piacere ciao grazie ancora ;)
     
    .
  8. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    piacere mio... ma prego, non ti preoccupare :)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    é andata ragazzi ordinata oggi e aggiunti xeno! Posso dire di essere uno sciroccato anch'io non ci credoooooooooooo
     
    .
  10. Ston79
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che motorizzazione hai scelto alla fine?
     
    .
  11. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bombarocco83 @ 19/7/2012, 21:51) 
    é andata ragazzi ordinata oggi e aggiunti xeno! Posso dire di essere uno sciroccato anch'io non ci credoooooooooooo

    brev, i bixeno fan davvero 1 altro occhio... modestamente ce li ho anche io :P sembra giorno quando metti gli abbaglianti...

    allora bienvenuto ufficialmente :P dai mo :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco87 @ 20/7/2012, 20:21) 
    CITAZIONE (Bombarocco83 @ 19/7/2012, 21:51) 
    é andata ragazzi ordinata oggi e aggiunti xeno! Posso dire di essere uno sciroccato anch'io non ci credoooooooooooo

    brev, i bixeno fan davvero 1 altro occhio... modestamente ce li ho anche io :P sembra giorno quando metti gli abbaglianti...

    allora bienvenuto ufficialmente :P dai mo :D

    Alla fine sono tornato al concessionario e un po per le rate troppo alte per me e alla fine i problemi che il 160 mi potrà dare in futuro ho preso la 122 con la stessa configurazione, comunque lui mi ha detto che è stato meglio cosi lui avrebbe fatto cosi dall'inizio!
    Almeno adesso sono piu tranquillo che non perdo un cilindro per strada, :lol: il 122 mi ha detto che è più collaudato non come il 160 piu complicato e con piu difetti futuri, e con il volumetrico.. va be cmq poi mi ha detto che dopo un 3/4 mesi che ho la macchina posso fagli una mappatina soft cosi da portarla quasi come un 160 e sono a posto!
    Che ne dite io sono soddisfatto e piu sicuro del 122 cosi, taaaaccc dopo qualche mese mappatina e sono a posto ciao waioooooooooo
     
    .
  13. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mappi perdi la garanzia...con un modulo aggiuntivo invece non dovresti avere problemi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Natan- @ 23/7/2012, 14:29) 
    se mappi perdi la garanzia...con un modulo aggiuntivo invece non dovresti avere problemi.

    A me ha detto che rimane in garanzia comunque ^_^ , ma cosa sarebbe il modulo aggiuntivo?

    Edited by Bombarocco83 - 23/7/2012, 21:12
     
    .
  15. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non dico 1 stronzata (correggetemi se sbaglio) è 1 centralina aggiuntiva... oltre all'originale hai questo modulo aggiuntivo che ti da + cv... io invece ho aspettato che mi scadesse la garanzia originale di 2 anni per fare 1 mappatura di 30 cv sulla mia :wub: ora va che è 1 spettacolo e consuma molto ma molto meno :o:
     
    .
99 replies since 6/7/2012, 19:09   2431 views
  Share  
.