Articolo 4ruote del 1.4 tsi

EX motori tsi richiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauro84
        Like  
     
    .

    User deleted


    quattroruote di giugno 2012 pagina 236!!https://img.forumfree.net/html/emoticons/huh.gif
     
    .
  2. ^noel^
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mettere un paio di dettagli in più così da non costringere tutti ad andare a comprarsi 4ruote?
    ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,437
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +60
    Location
    Urbino

    Status
    Offline
    infatti!
     
    .
  4. mauro84
        Like  
     
    .

    User deleted


    si avete ragione !!! ops sul numero di giugno a pg 236 c'è un articolo che parla del nostro motore in particolare il 1.4 tsi 160 cv per il consumo eccessivo di olio e la wolk. non ha ancora dato risposte plausibili a riguardo. il problema dicono sia sul circuito di ricircolo dei vapori dell'olio a causa della sovralimentazione è più complesso che su altri motori ...con conseguenti problemi di pressione dell'olio all 'interno del basamento con l'lio spinto dove non dovrebbe andare....personalmente la mia rocco non mangia più olio da parecchi km ...non darei molto peso a queste affermazioni tutte da verificare voi che dite?

    la wolkswagen (riporto il comunicato della wokswagen) invita i clienti che dovessero riscontrare questa situazione a rivolgersi alla rete di assistenza che si farà carico di intervenire gratuitamente dopo "gli opportuni accertamenti "poi ammette che è in fase di studio uno" sfiato basamento" ottimizzato .... bye2
     
    .
  5. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    aancora? ma non e' vero che il 160 consuma olio... grippa... ma non mangia olio. Paradossalmente quelli che ne mangiano di + sono i 122

    poi la storia del recupero olio *potrebbe* avere un senso eh
     
    .
  6. mauro84
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    neanche la mia 160 non mangia olio io ho solo riportato quello che ho letto sulla rivista gentilmente chiesto da altri ....tutto qui!!!cosa debbo dirti scrivi alla redazione di quattroruote se vuoi sfogarti !!!

    leggi bene le ultime righe "affermazioni tutte da verificare"........ :)
     
    .
  7. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    già ci sono le paranoie sul 160 cv ci mancano anche le notizie 'ufficiose', prive di fondamento! <_<
     
    .
  8. michele91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao !!
     
    .
  9. mauro84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele91 @ 26/5/2012, 18:20) 
    ciao !!

    prima le presentazioni sulla sezione indicata grazie!!
     
    .
  10. roccomirko
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    forse stanno cercando un modo per trovare una scusa convincente su abbiamo scazzato completamente una motorizzazione?!?!?! per anni e abbiamo fatto fare da cavie clienti che forse era la 4 o 5 vw che prendevano in casa?!?!? bene bene!!!!

    Mah.....

    sulla rete non ho trovato la nulla dell'articolo, avete qualche link?!?

    grazie

    cmq in quasi 40mila km.... manco na goccia d'olio si beve....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Visto che non è un richiamo ufficiale vw, sposto e rinomino..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (floc @ 26/5/2012, 16:27) 
    aancora? ma non e' vero che il 160 consuma olio... grippa... ma non mangia olio.

    se parliamo del solo 160 vero...se parliamo genericamente del 1.4 tsi twincharger....un botto di 180 fan fuori 1 kg d'olio ogni 1500km... :ph34r:
     
    .
  13. Charlie Mix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, la mia a 35000 km fa fuori 3 etti ogni 15000 km
     
    .
  14. matthix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 26/5/2012, 22:00) 
    CITAZIONE (floc @ 26/5/2012, 16:27) 
    aancora? ma non e' vero che il 160 consuma olio... grippa... ma non mangia olio.

    se parliamo del solo 160 vero...se parliamo genericamente del 1.4 tsi twincharger....un botto di 180 fan fuori 1 kg d'olio ogni 1500km... :ph34r:

    confermo,ho un amico con polo GTI e i consumi olio sono quelli :unsure:
     
    .
  15. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un leggero consumo è previsto, a me quando la consegnata mi han raccomandato di controllare periodicamente il livello dell'olio.., nei primi motori 16 valvole il consumo di olio era veramente alto, un mio amico aveva una renault chamade 1.8 16v, e ogni 1000 ,1500km aggiungeva olio, ed era assolutamente normale per quel tipo di motore.., infatti non ha mai avuto problemi..naturalmente non consumava solo olio .., andava come una turbo ma era una spugna nel consumo di benzina, da far impallidire la 'R'.

    Credo che un eccessivo consumo di olio non sia normale nei motori TSI, perchè non previsti dal costruttore
     
    .
33 replies since 26/5/2012, 12:49   4881 views
  Share  
.