Candidatura Nuovi Moderatori

fatevi sotto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Bene ragazzi siamo alla ricerca di forza lavoro, che fatichi tutto il giorno con stipendio malattia e infortunio pari a 0

    a parte gli scherzi (a dire il vero non scherzavo) cerchiamo delle persone volenterose, che stanno spesso sul forum, e che abbiano voglia di gestire, assieme a tutto lo staff, questo magnifico mondo di SciroccoItalia.

    Le cose da fare per candidarsi sono semplici.

    1 - Rispondi a questo post con la motivazione di MAX 10 RIGHE sul perchè dovremmo prendere te.

    2 - Rispettare i requisiti minimi come sotto elencati

    3 - Ricaricare la carta postepay al numero.. 4023...... :lol:



    CITAZIONE
    ----- Requisiti minimi per partecipare alla selezione di Moderatore:

    - Possedere una Scirocco
    - Conoscere in ogni sua parte il regolamento
    - Avere una certa familiarità con le sezioni del forum
    - Essere attivo sul forum da almeno 6 mesi

    detto questo avanti con i post!! ah.. ogni post non inerente verrà cancellato senza preavviso solamente per tenere pulito il post per i candidati!!

    La parola o meglio la lettera a VOI...
     
    .
  2. { DL } SqualL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi faccio volontario, passo praticamente metà delle mie giornate qui sul forum ihihi!
     
    .
  3. Teschio91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ci sonooooo,io faccio botta e risposta come sapete.....
    sono il barbaro :D
     
    .
  4. ste90tsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi candido anche io!! anche se magari non sono così presente come altri qui sul forum causa lavoro, però appena ho anche solo 1 minuto sono qui e mi piacerebbe contribuire ad aiutare questa "famiglia" perchè è cosi che ormai la considero!!! e dare una mano a voi nell'organizzazione sarebbe un gran piacere!! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,437
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +60
    Location
    Urbino

    Status
    Offline
    Io mi candido perchè sono vecchio! :lol:
     
    .
  6. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono praticaemnte meta del giorno sul forum a guardare chat/nuove discussioni..quindi sarebbe solo un onore...:D mi farebbe piacere aiutare gli admin visto che hanno parecchio da fare per tutto e aiutare a crescere sempre meglio questa "famiglia!"..quindi se volete sono qui! :D
     
    .
  7. Blackwind87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che disponibile ad alleviare l'arduo lavoro dello Staff :D presenza costante sia sul forum e ultimamente anche ai raduni a romper le palle al buon Tia :ph34r: :lol:
     
    .
  8. adk74
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe piacere diventare di nuovo moderatore, come molti sanno sono stato uno dei primi moderatori del forum nel lontano 2009 poi ho abbandonato il mio incarico perchè non essendo più possessore di una scirocco non mi sembrava giusto continuare nel mio lavoro... adesso avendo la roccona sono più motivato che mai e vorrei riprendere di nuovo l'onore di questo incarico in questa bellissima famiglia :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,586
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +39
    Location
    Muscoline (BS)

    Status
    Offline
    se vi può servire una mano... :)
     
    .
  10. sciro23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei felicissimo di essere un membro dello staff di questa famiglia visto che ci passo tanto tempo come untente comune penso che potrei rendere di piùcome moderatore.
    Ciao grazie
     
    .
  11. otnascirocco
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    io non voglio diventare un mod., ma voglio solo dire, a tutti voi mod , che sono contento di far parte di questo forum, dove ci sono altre persone che condividono la mia stessa passione per questo modello così particolare della vw amo1 ............ a volte quando la guardo mi viene da piangere all'idea che un giorno ci dovremo separare................... gif GRAZIE DI ESISTERE
     
    .
  12. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonio che bello che sei campano così i baci te li do da vicinooooo :)
     
    .
  13. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao rega, do la mia disponibilità, seguo spesso il forum come facevo da tempo, conosco molto bene ogni sua parte (anche se posto maggiormente nella sezione TSI ed elettronica), non mi costa niente aiutarvi e mi farebbe molto piacere! Ciauz
     
    .
12 replies since 26/4/2012, 16:38   728 views
  Share  
.