ALLINEAMENTO FASCIO LUCI DAYLINE....

STO IMPAZZENDOOOOO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Devil TSI @ 29/7/2011, 14:05) 
    Figurati! Nel caso poi decidessi di farlo e non ti è chiaro qualcosa dimmelo pure che se posso cerco di aiutarti....

    Non ci posso credere, questo è veramente troppo.... Ora che mi dici così appena ho un attimo controllo per bene anche i miei, visto che la mia è praticamente sempre stata al sole.... Io mi domando perché non fanno uscire una replica degli xeno originali per noi che abbiamo le alogene?! venderebbero a vagonate!!! Pensa che io quando l'ho presa ho detto: No dai prendo anzi il DSG che gli Xeno, se tornassi indietro ora, o prenderei entrambi o forse potrei rinuncerei al DSG... Cmq nulla toglie che i SONAR, alias Dectane, sono fatti un po' alla buona, infatti ero per prendere anche gli stop a led, poi vista la riuscita dei fari..... meglio lasciarli a Taiwan!!!

    si infatti...comunque white al riflesso del sole prova fare caso se si notano le crepe.fammi sapere sono ansioso.... ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    396
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    ciao a tutti, io sono il ragazzo di La Spezia amico di white, io ho acquistato 2 solenoidi (tutto il blocco lenticolare) di un'audi 8L da sostituire a quelli dectane cosi almeno ho il disegno a Z e i fari dritti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    ciao.piacere di conoscerti...audi 8L...???qul'è???comunque dove hai acquistato le lenti e quanto hai speso???grazie ;

    ah samu magari fai una guida quando li sostituisci se possibile... ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    396
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    La spezia

    Status
    Offline
    ciao black piacere mio :-) sarebbe un'audi A3 serie 8L, li ho trovati da un privato su ebay a 50 eur , sostituirli è una cavolata sono 4 viti, sperando che quelli della 8L combaciano, il più è scollare il faro, phon da carrozziere taglierino 2 persone e tanta pazienza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    126
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    straquoto Samu..... hihihihihihi e aggiungi anche un "rosario" quando senti dei craccck strani.... :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Devil TSI @ 29/7/2011, 17:36) 
    straquoto Samu..... hihihihihihi e aggiungi anche un "rosario" quando senti dei craccck strani.... :P

    nooooooo Samuuuuu...a me già son crepati con la caloria del sole,figurati con un phon da carrozziereeeee.....stai molto attento..... :ph34r: comunque tienici aggiornati se il lavoro riesce....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    io ho montato sia i dayline che i d-lite... posso solo dire che sono identici a livello di lente, cambiano solo i led, e la differenza è abissale... chi compra questi fanali lo fa per i led, e quelli dei dayline sono insulsi... ok di notte, ma di giorno non hanno nulla a che vedere con l'effetto di luce che producono i d-lite, io personalmente sono molto contento e non ce la farei a vedere la mia scirocco senza i led.

    concordo che la lente degli anabbaglianti non è eccelsa, ma non ho avuto nessun problema con fasci di luce poco luminosi o che accecano tutti... ho montato un kit xenon da 5000k ed anche mettendo al massimo dell'altezza del fascio non danno fastidio, nessuno mi fa gli abbaglianti ed ho provato scambiando la macchina con un amico e non ho notato effetti accecanti.

    recentemente anche a me ha dato problemi di condensa, ma quella la fanno anche i fanali originali... detto questo concordo che non siano il massimo della qualità ma se vuoi i led audi style non ci sono alternative... ed io sono disposto a scendere a compromessi pur di mantenere i bellissimi led dei d-lite ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    [QUOTE=maka76,30/7/2011, 02:08 ?t=56624641&st=15#entry465363685
    recentemente anche a me ha dato problemi di condensa, ma quella la fanno anche i fanali originali... [/QUOTE]

    beh maka direi che i fanali originali non fanno assolutamente condensa,ammeno che pre ndi un botta che nemmeno ti accorgi e c'è qualche infiltrazione d'aria o acqua ma non fanno assolutamente condensa gli originali...e poi toglimi una curiosità...ma con i fari tutti alti dalla parte del lato destro il riflesso no arriva a terzo piano quasi??? :huh:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scirocco black pearl @ 30/7/2011, 11:43) 
    beh maka direi che i fanali originali non fanno assolutamente condensa,ammeno che pre ndi un botta che nemmeno ti accorgi e c'è qualche infiltrazione d'aria o acqua ma non fanno assolutamente condensa gli originali...e poi toglimi una curiosità...ma con i fari tutti alti dalla parte del lato destro il riflesso no arriva a terzo piano quasi??? :huh:

    veramente diversa gente ha avuto problemi di condensa pure con i bi-xeno originali... poi che questi SONAR di Taiwan non siano prodotti di qualità eccelsa sono d'accordo.

    a me con il livellamento al massimo illumina metà cartellone stradale, insomma niente di sconvolgente... e poi comunque ci sono le viti per abbassare il fascio luminoso, e ripeto io non do fastidio a quelli che mi vengono dalla parte opposta, ho fatto anche una prova con un mio amico scambiandoci le macchine perché appunto volevo verificare di persona questa cosa e non ho riscontrato accecamenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maka76 @ 30/7/2011, 11:54) 
    CITAZIONE (scirocco black pearl @ 30/7/2011, 11:43) 
    beh maka direi che i fanali originali non fanno assolutamente condensa,ammeno che pre ndi un botta che nemmeno ti accorgi e c'è qualche infiltrazione d'aria o acqua ma non fanno assolutamente condensa gli originali...e poi toglimi una curiosità...ma con i fari tutti alti dalla parte del lato destro il riflesso no arriva a terzo piano quasi??? :huh:

    veramente diversa gente ha avuto problemi di condensa pure con i bi-xeno originali... poi che questi SONAR di Taiwan non siano prodotti di qualità eccelsa sono d'accordo.

    a me con il livellamento al massimo illumina metà cartellone stradale, insomma niente di sconvolgente... e poi comunque ci sono le viti per abbassare il fascio luminoso, e ripeto io non do fastidio a quelli che mi vengono dalla parte opposta, ho fatto anche una prova con un mio amico scambiandoci le macchine perché appunto volevo verificare di persona questa cosa e non ho riscontrato accecamenti.

    va bene ok...ma ripeto tornavo indietro non li prendevo proprio.... :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Domanda stupida, a che serve questo coso in foto (ce ne sono due) che mi è stato spedito insieme ai dlite? Io ho montato le lampadine senza questo adattatore...
    fotoazk
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    potrebbe servire per il bulbo dello xeno?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piso0086 @ 25/8/2011, 18:07) 
    Domanda stupida, a che serve questo coso in foto (ce ne sono due) che mi è stato spedito insieme ai dlite? Io ho montato le lampadine senza questo adattatore...
    fotoazk

    quelo è l'adattatore per montare kit xeno che hanno basamento in plastica e quindi più piccolo...;) a differenza dei basamenti in acciao che sono più grandi ;)...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Io ho messo il kit xeno con base in plastica e in quel coso li non ci stava la lampadina....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piso0086 @ 25/8/2011, 23:34) 
    Io ho messo il kit xeno con base in plastica e in quel coso li non ci stava la lampadina....

    quindi l'hai messo senza qull'affare Piso..???
     
    .
63 replies since 7/7/2011, 13:52   5346 views
  Share  
.