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E' con piacere che apro questo thread in cui risponderemo ai vostri quesiti riguardante la rimappatura elettronica svolta da TPV RACING sulle centraline che equipaggiano le nostre scirocco.
Sul forum potete fare riferimento a me, cercherò di rispondere nel migliore dei modi alle vostre richieste ed ai vostri dubbi.
Per evitare un ripetersi di domande uguali riporto gli incrementi ottenibili a seguito della rimappatura della centralina:Benzina 95 RON e auto stock (o con lievi modifiche quali filtro, centrale e terminale)
Scirocco 1.4 TSI 122cv +20CV +40NM
Scirocco 1.4 TSI 160cv +40CV +60NM
Scirocco 2.0 TSI 200-211cv +50CV +80NM
Scirocco 2.0 TSI R 265cv +50CV +80NM
Gasolio Normale e auto stock
Scirocco 2.0 TDI 140cv +30CV +80NM
Scirocco 2.0 TDI 170cv +30CV +80NM
Benzina 100 RON, filtro aria, IC S3, Downpipe/scarico completo:
Scirocco 1.4 TSI 122cv +25CV +50NM
Scirocco 1.4 TSI 160cv +60CV +80NM
Scirocco 2.0 TSI 200-211cv +70CV +100NM
Scirocco 2.0 TSI R 265cv +70CV +100NM
Gasolio Bludiesel, filtro aria, terminale:
Scirocco 2.0 TDI 140cv +45CV +110NM
Scirocco 2.0 TDI 170cv (NO DSG) +45cv +100NM
Si effettuano sia mappature via OBD che antituning (per le vetture che richiedono l'apertura della centralina) e viene rilasciato il file vettura originale.
In foto un esempio di lavoro svolto su una centralina EDC17 antituning che equipaggia il 2.0 TDI 140cv.
2 articoli presenti sulla rivista Elaborare che parlano di noi:
1.4 TSI 160CV
2.0 TSI 200CV
2.0 TSI 200CV @ K04
Un esempio di quanto è possibile ottenere da un 2.0TSI installando una turbina K04 (turbina che normalmente equipaggia la R)
Video-----------------------
Vi informo che da oggi (23/11/'12) la TPVRACING® commercializzerà una linea completa di scarichi sportivi per tutte le autovetture in commercio sia benzina che diesel.
Gli scarichi comprendono la produzione di terminali, centrali, downpipe con diametri variabili costruiti a seconda delle esigenze del cliente e seguendo le nostre indicazioni tecniche specifiche.
I materiali con cui saranno prodotti sono ACCIAO INOX e TITANIO. Ogni singolo componente riporta inciso il nostro marchio TPVRACING®.
TPVRACING® inoltre attraverso la partnership con i più grossi produttori di catalizzatori sportivi proporrà a seconda delle richieste tre tipologie di catalizzatori montabili su tutti i diametri di scarichi:
- ECOCAT
- BRAIN
- HJS
Sono disponibili inoltre le più svariate soluzioni di Downpipe DEFAP per ogni marca di autovettura e per tutte le motorizzazioni diesel, cilindrate da 2.0 al 3.0 con sistema di alimentazione ad iniettore pompa (PDE) e common-rail.
Vi riporto qualche immagine illustrativa di una down pipe DEFAP scatalizzato per 2.0 TDI PDE 140cv e di Terminale e Centrale silenziato per VW Scirocco 1.4 - 2.0 TSI/TDI ecc.
Edited by Galbyl - 7/1/2013, 23:22. -
rouji.
User deleted
per il prezzo ? io di solito metto benza 100 ron ma è tutta originale, quindi si parla sempre di 40 cv in piu'? giusto?
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il prezzo è 350 Mappa via OBD 450 mappa antituning.
Si nel caso di assenza modifiche è da prendere come riferimento la mappa stock, l'utilizzo di benzine 100RON comporta cmq un lieve miglioramento in ogni caso.
E' possibile eventualmente su richiesta realizzare una mappa stock ottimizzata per l'utilizzo di 100RON.. -
ranf.
User deleted
E' possibile eventualmente su richiesta realizzare una mappa stock ottimizzata per l'utilizzo di 100RON.
E invece una mappa su auto con scarico completo, filtro e RON 95?. -
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anche...diciamo che le modifiche presenti sulla vettura vengono sempre comunque comunicate e la mappa ottimizzata a seconda di quest'ultime. . -
N-!.
User deleted
quindi con il solo filtro aria e terminale sul tdi 170 si recuperano 45cv?ah bhe si e il bludiesel..
vorrei vedere qualche rullata.... -
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Principalmente in realta sul nafta la differenza la fa il bludiesel...non tanto per motivi prestazionali quanto x motivi di FAP e rigenerazioni...il Bludiesel rilascia meno particolato.
Quindi una mappa un pò spinta noi preferiamo legarla all'utilizzo del Bludiesel.
La rullata del nafta con mappa +45 dovrebbe arrivare a breve. -
N-!.
User deleted
bhe ma addirittura 15 cv? partendo dal presupposto che tra terminale e filtro recuperi pari a 0 cv?
ah ok, non avevo letto il proseguo! attendo la rullata allora!
OT: ieri ti ho mandato um mp è arrivato?. -
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Ma il punto è che nn è il Bludiesel a darteli..volendo quei 15 li tiri fuori anche usando diesel normale ma inizierebbe a dar fastidio il FAP con rigenerazioni molto più frequenti etc. . -
Il_BuFo.
User deleted
la nafta mappata con la +45 è la mia, dovrei rullare a breve (sabato se riesco, oppure settimana prossima, sono curioso anche io)
stock con filtro a pannello e bludiesel
domanda luca, ma il terminale che benefici da all'atto pratico?. -
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Scarico un poco + aperto per un migliore defluire dei gas..pardon fumi! . -
N-!.
User deleted
Praticamente terminale conta 0, è estetico e "soffia", Luca ma mappando col Bludiesel poi non devi mettere sempre quel gasolio? . -
PoOL..
User deleted
Ma se si mette oltre al filtro anche altro come ic, scarico completo e aspirazione si superano i 45cv con i bluediesel? . -
rouji.
User deleted
il prezzo è 350 Mappa via OBD 450 mappa antituning.
Si nel caso di assenza modifiche è da prendere come riferimento la mappa stock, l'utilizzo di benzine 100RON comporta cmq un lieve miglioramento in ogni caso.
E' possibile eventualmente su richiesta realizzare una mappa stock ottimizzata per l'utilizzo di 100RON.
ma questa mappa antituning nel caso di garanzia e quindi devo rimettere la mappa originale, c'è da spendere altri soldi oppure è tutto compreso?
cmq 450 ma con rullata?
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Erpeppe82.
User deleted
la mappa antitunig,richiede l apertura della centralina, la scrittura viene eseguita direttamente sulla scheda madre della centralina,il prezzo è più alto perchè il lavoro da fare è molto superiore a quelle normali,la rullata non è compresa,in caso di problemi noi forniamo sempre la mappa originale,che viene caricata tramite obd.
Edited by Galbyl - 15/6/2011, 13:34.