POST RADUNO

Ringraziamenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Bene ragazzi dopo questo fantastico raduno, tiriamo le conclusioni e facciamo i dovuti ringraziamenti...

    Un GRAZIE particolare :

    CIARI PER AVER FATTO IL PERCORSO E TROVARE IL RISTORANTE TURCI.. COSE MOLTO BUONE E ACCOGLIENZA ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

    TIA PER AVRER SPRONATO IL TUTTO ED ESSERSI SBATTUTO CON I PAGAMENTI (COSA NON DA POCO)

    GALBYL CHE HA TROVATO ALBERGHI E FATTO LISTE VARIE!


    GRAZIE A TUTTO IL RESTO DELLO STAFF CHE HA PARTECIPATO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTA GIORNATA FANTASTICA E INDIMENTICABILE!!!!

    UN GRAZIE A TUTTI VOI PER ESSER STATI PRESENTI, E PER AVER FATTO CRESCERE QUESTO FORUM GIORNO DOPO GIORNO.. CON PASSIONE E CON IL CUORE, RAGAZZI LA LACRIMUCCIA STA USCENDO..




    GRAZIE RAGAZZI!!!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Ogni volta un successo che ripaga di tutte le fatiche necessarie per organizzare il tutto...ogni volta tante tante tante risate e momenti spettacolari assieme...ogni volta la malinconia una volta tornati a casa e la voglia di ripetere subito!
    Un grazie a tutti voi che avete partecipato e contributito alla riuscita del raduno!
     
    .
  3. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato bello e faticoso per tutti credo :) per chi molto di piu e chi meno, comunque come capita in questi megaraduni purtroppo (almeno per chi partecipa per la prima volta) è difficilissimo inquadrare piu di tipo 10 persone XD è stato cmq un piacere ;)
     
    .
  4. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che si è visto da fuori sono state le corse stile Baywatch di Luca e Marco avanti e indetro dal serpentone di macchine incolonnate a bordo strada, una R blu con le 4 freccie perenni sorpassare tutti x dirigerci (e non vorrei sbagliare, ma m'è parso di vedere Lorenzo anche su una Miata...se così fosse, grazie anche al proprietario), Micc e vari bloccare rotonde e incroci...
    siete stati grandissimi ed è uscita una giornata memorabile
    grazie di cuore
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Ho seriamente rischiato un infarto...
     
    .
  6. Ravus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie veramente ragazzi....ogni giorno aumentiamo. E fa sempre piacere.
    Sarà ke prima o poi dovremo occupare una città intera :D :D :D

    P.S. ma Lorenzo non era su una MX5?
     
    .
  7. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 22/5/2011, 23:52) 
    Ho seriamente rischiato un infarto...

    ci voleva il video con la musichetta sotto...ma ne è valso il rischio dai!
     
    .
  8. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whatup @ 22/5/2011, 23:37) 
    è stato bello e faticoso per tutti credo :) per chi molto di piu e chi meno, comunque come capita in questi megaraduni purtroppo (almeno per chi partecipa per la prima volta) è difficilissimo inquadrare piu di tipo 10 persone XD è stato cmq un piacere ;)

    quoto, la speranza e' che la partecipazione sia cosi' massiccia anche ai prossimi in modo da poter conoscersi un po' tutti ;)
    rinnovo i ringraziamenti alla compagnia tutta e all'organizzazione, davvero impeccabile per location e sbattimenti vari, nei limiti imposti dal movimentare 100 macchine... ma e' stato divertente anche perdersi in fondo :lol:

    impaziente di vedere le foto, anche quelle dall'aereo (mitico)... e soprattutto finalmente ho il mio adesivo nero! :lol:

    CITAZIONE (Il_BuFo @ 22/5/2011, 23:54) 
    CITAZIONE (Galbyl @ 22/5/2011, 23:52) 
    Ho seriamente rischiato un infarto...

    ci voleva il video con la musichetta sotto...ma ne è valso il rischio dai!

    prego seriamente qno di trovarmi un video di luca che corre... deve esistere! :lol:
     
    .
  9. Pago-ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi! Grazie a tutti!! Luca concordo con te, però lascia almeno un paio di giorni per riprenderci se finiamo tutte le sere del raduno così non so quanto duriamo ahahahaha Che spettacolo davvero! Tra serpentone/perdersi per reggio, pranzo e brindisi, ascensore e serata... sto ancora male dal ridere!

    Ps: al video rinuncio volentieri... finchè c'è Pamela Anderson che corre con le tette che ballano ok... ma Luca è meglio che ce lo teniamo come admin invece di aspirante baywatch :lol: (E penso sia concorde pure lui visto il rischio-infarto dopo la seconda corsa!)
     
    .
  10. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ai ringraziamenti, grazie a tutti per aver partecipato e "movimentato" un po' il traffico di Reggio, penso che i miei compaesani ora non si scorderanno più della Scirocco e non mi chiederanno più se è la nuova golf!! :lol: :lol:

    P.S. Appena avrò l'occasione andrò a mangiare da Turci e approfitterò per tornare a fargli i complimenti per la loro grande organizzazione, sono davvero una grande squadra!

    P.P.S. comunque si, ad un certo punto ero su una MX5 preparata da drifting di un mio amico che molto gentilmente, vedendomi un po' in difficoltà, mi ha caricato per andare a recuperare i dispersi...............bel rombo eh sta macchinetta?? ^_^
     
    .
  11. Dom. Toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un GRAZIE a tutta l'organizzazione, a tutti i partecipanti, alla VW per aver partecipato e per i gadget, ed in particolar modo all' ASCENSORISTA per aver mantenuto sotto controllo il Ns. ascensore (Hotel TRICOLORE) e per aver pagato il giro di bevute di amari per i quali si è addormentato nella hall dell'albergo (ecco il motivo della mancata manutenzione e del blocco dell'ascensore nell'altro hotel)
    Un grazie anche al prete della chiesa che dalle 7 del mattino ci ha omaggiato con tutte le canzoni eclesiastiche suanate con le campane!
    Ed un rigraziamento a chi ci è venuto a trovare stamane anche ad evento finito con la convinzione che fosse all'inizio (sarà per il prossimo anno)
    Rinnovo anche l'invito per il mio matrimonio nel maggio 2012 con l'invito ad organizzare il 6° Nazionale a Roma (al traffico ci penseremo io ed Ale con la Questura di Roma)

    GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che dire ????? primo raduno in tutta la mia vita, dopo aver perso il 4° non per colpa mia :) ho iniziato con il BOTTO !!!!!!
    in ogni dove si vedeva Rocco :) in tutta reggio parlano di noi .... ci siamo fermati oggi a prendere un caffè e il barista (immaginatelo in dialetto)
    " ma siete quelli della scirocco di ieri?? eravate quanti 150 !! " e io e Lore che gongolavamo.......
    Torniamo a noi :)
    Sicuramente un lavoro immane per la preparazione, vi posso dire che ho passato ore al telefono con Lorenzo per tranquillizzarlo che sarebbe stato uno spettacolo di raduno :) è così è stato tutto ineccepibile, Perfetto come termine è riduttivo :)
    Peccato per l'inconveniente in quella maledetta rotonda.....
    Ragazzi una solo parola !!!!! Spettacolare tutto e tutti .......
    grazie per avermi dato la possibilità di vivere un'emozione così grande...
    Poi per l'estrazione dei premi meno male che ero fuori se no svenivo come una pera cotta e ci voleva l'aci per alzarmi. Grazie anche per il privilegio di poter partecipare ad un evento come quello di Monza :) mi vestirò da capo a piedi con abiti loggati scirocco italia.... anche le mutande se me le fornite.

    ps mi sono scodato di rubare lo spoiler alla R della VW ...... mannaggia ahahahhaahahhaha

    Edited by sciroccato15 - 23/5/2011, 01:30
     
    .
  13. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragzzi grazie a tutti quanti, ma soprattutto ai "capi" per il loro sbattimento :) come sempre è stata una giornata fantastica, possata assieme a persone che condividono la stessa passione!!!GRAZIE ANCORA!!!!!
     
    .
  14. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolare giornata! E giocare a guardia e ladri per le strade di Reggio in oltre 100 macchine non ha prezzo! :lol:
    I miei complimenti soprattutto per la scelta del ristorante, veramente ottimo e abbondanteeee!! :woot:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    le parole non bastano mai...
     
    .
48 replies since 22/5/2011, 22:31   1201 views
  Share  
.