TUTTO OK PER IL 5°!!

..leggete, scaricate, stampate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Eccomi di nuovo Ragazzi,

    finalmente dopo notti passate al PC sono arrivato alla fine!!

    Magari non è il massimo ( per me sì ), ma spero apprezziate comunque!!

    Allora le cose che ho fatto sono 3, di cui 2 dovreste stamparle Voi e 1 la stampo io per tutti :

    1 - BADGE : è un semplice badge fatto in pdf ed editabile, in modo che possiate scrivere il Vostro Nickname e il Vostro Nome reale ( così possiamo riconoscerci tutti al Raduno ).
    Chi vuole e ha il porta badge lo stampa e basta, io invece lo stamperò, lo plastificherò, faro un buchino in alto e con un qualsiasi portacellulare con il gancetto me lo metto al collo;

    Qui di seguito uno screen e il link dove scaricare il file del badge ( ricordatevi in fase di stampa, nell’opzione “ridimensionamento” di scegliere, dal menù a tendina, “nessuno” );

    SCREEN:

    image



    LINK :


    www.mediafire.com/?ardteatintzett3


    2 – A6 CRUSCOTTO :
    dopo mille vostri pareri su adesivi o meno, la maggioranza ha optato per un foglio da appoggiare sul cruscotto ( o attaccare internamente al parabrezza con un filo di scotch ) in modo da riconoscere l’auto di ogni utente. Anche in questo caso lascio a Voi la stampa.

    Posto due File :

    A- Uno è un pdf editabile ( tipo il badge ) dove si può solo inserire il proprio nick, ma ( come qualcuno mi ha chiesto ) non si può cambiare colore o stile ;
    B- Uno è una jpg : in questo modo, aprendo il file con qualsiasi programma di immagini ( o anche solo word usando poi wordart ) ognuno può scrivere il proprio nick usando lo stile che più gli piace!! Sempre stando nello spazio riconoscibile dall’impronta del pneumatico;

    Qui di seguito uno screen di come l’ho fatto io ( l’ho stampato su carta lucida e viene una figata!! ) e il link dove scaricare i files dell’A5 Cruscotto ( anche se è un A6 ) ( ricordatevi in fase di stampa, nell’opzione “ridimensionamento” di scegliere, dal menù a tendina, “nessuno” ---ho fatto anche i tratteggini cosi sapete dove tagliare!!);

    oggi posto anche una foto di come sta sulla macchina!!


    SCREEN:


    Le foto di come sta sulla macchina ( appiccicato al vetro o solo appoggiato al cruscotto ) :

    image image



    chi ha il lettore di codici a barre 3d ( iphone o altro ) provi a leggere il codice che ho messo in alto a destra dell'immagine qui sotto!!! fico eh!!!ehehe

    image




    LINK File PDF :


    www.mediafire.com/?51pt548kc9f1ezz

    LINK File JPG :

    www.mediafire.com/?vz8ma4qo8m458kk


    3 – ADESIVI LUNOTTO POSTERIORE : anche qui, dopo mille prove sulla grandezza, posizione ecc, ho creato gli adesivi ( da esterno come richiestomi ) personalizzati con il proprio nick.
    Ognuno poi potrà metterli dove meglio crede ( io penso ad esempio di metterli sul vetro laterale posteriore o dietro vicino alla targa… ).
    Ho provato un po’ di dimensioni, ma la migliore è quella che poi vedrete. Sembra un po’ piccolo, ma in realtà almeno per chi lo vuole tenere ( visto che comunque non ci sono riferimenti al Raduno, ma solo al sito ) può, in quanto non è troppo invasivo!

    Questi adesivi li farò io per tutto, evitando sbattimenti vari ecc…Oggi andrò a comprare i fogli adesivi ( spero non costino troppo ) e poi li stamperò e taglierò, poi al raduno avrò un cartello sul tetto della macchina in modo che mi riconosciate e venite a prendervi il Vs adesivo.


    NOTA BENE : gli adesivi saranno fatti per la lista di Nick presente qui https://scirocco.forumfree.it/?t=54723186
    L’unica modifica per ora è quella della rinuncia di “lunatico” e al suo posto farò l’adesivo per “devilfox2”.


    Un esempio di come saranno lo posto qui sotto ( contate che il bianco sarà trasparente in realtà ) :

    image



    Come da richieste, in pausa pranzo ( no pappa per Ricky ) ho modificato gli adesivi....VANNO BENE COSI??

    image




    Le foto di come sta sulla macchina ( appiccicato al vetro ditero o al laterale) -->contate che il bianco non lo vedrete ..per provare l'ho stampato su una velina, ma il bianco si vede cmq...e dovrò ancora cambiarli perchè devo ( come richiesto ) aggiungere "5°raduno" e la data :

    image image



    Pronto per la STAMPA!! CONTROLLATE I VOSTRI NOMI E SE NESSUNO MI DICE NULLA STAMPO COSI STASERA ALLE 16:00!!
    COME VEDETE HO DUBBI SU "GIGIO" ( è il nick???non l'ho trovato!! ) E "DAVINI MARCO"!!!! DATEMI INFO!!!


    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    ADESIVI STAMPATI!!!( ora devo solo tagliarli!! aaaasd) non vi preoccupate..se ci saranno modifiche ho ancora un paio di fogli... )


    image



    ...E TAGLIATI!! ( sbatti )

    image




    Riassumendo Voi dovete stamparVi il punto 1 e 2.

    PER CHI NON PUO’ STAMPARE


    Per chi non può stampare è pregato di fare un lista ORDINATA in questo thread https://scirocco.forumfree.it/?t=55720712 specificando cosa non riesce a stampare e lo farò io per Lui. Ad esempio se SoParanoid ( eheh ) non potesse stampare ne uno ne l’altro scriverà :

    SoParanoid :

    1-BADGE :
    Nick : SoParanoid
    Nome : Ricky
    2-A5 CRUSCOTTO :
    Nick : SoParanoid

    …altro nick

    1-BADGE :
    Nick : ……

    Ecc….


    Ci fossero più persone please copiate e incollate anche quelli che hanno postato prima di Voi, in modo che io alle 12:00 di Venerdì prenda l’ultimo post di questo Thread https://scirocco.forumfree.it/?t=55720712 e stampo i nomi scritti.




    Ok,

    dovrebbe essere tutto quello che dovevo dirvi!!

    Spero che Vi piaccia tutto ( anche perché è stato sbattone non male!!! )

    Ricky

    ah..ovviamente mi aspetto un regalino..non so...le luci diurne dell'inglese....il duplex...un rns...un diffusore anteriore...ehehe..quello che volete...ehehe

    Edited by SoParanoid - 19/5/2011, 17:58
     
    .
  2. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paranoid,come scritto di la,ottimo lavoro per tutto.
    Unico appunto,sull'adesivo scriverei 5° raduno nazionale,in quanto se no fa concorrenza all'adesivo ufficiale del club e finisce che in molti non te lo prendono.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 18/5/2011, 10:51) 
    Paranoid,come scritto di la,ottimo lavoro per tutto.
    Unico appunto,sull'adesivo scriverei 5° raduno nazionale,in quanto se no fa concorrenza all'adesivo ufficiale del club e finisce che in molti non te lo prendono.

    oh rigez...mi sono sbattuto un botto..davvero...
    uno lo vuole con lo stemma, uno con la scritta raduno, uno no...non è facile accontentare tutti...

    e poi "nessuno me lo prende" non ha senso!! perchè io non lo sto facendo pagare...

    è solo uno sbattone che faccio per voi...tutto qui...se non lo volete o non vi piace non prendetelo..non so cosa dire...

    una pugnalata farebbe meno male...asd....:-(...
     
    .
  4. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto di là...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    IL pdf sei sicuro sia editabile al punto 2 ?? non riesco a scrivere nulla :(

    quoto brisio per la scritta ......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sciroccato15 @ 18/5/2011, 11:12) 
    IL pdf sei sicuro sia editabile al punto 2 ?? non riesco a scrivere nulla :(

    quoto brisio per la scritta ......

    ok
    ora è editabile...

    vabbè ragas...metterò la scritta sull'adesivo....
     
    .
  7. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei un mito!! Ti voglio presidente degli U.S.A. :lol:
     
    .
  8. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei mitico
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    aggiornato primo post con esempi reali..
     
    .
  10. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro, complimenti e grazie per lo sbattimento!! ;)
     
    .
  11. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il programmino per leggere i barcode,ho stampato il file ma non legge nulla,dove sbaglio?


    No comunque NON VANNO BENE,io sposterei la scritta più in basso e la S di scirocco la voglio più sensuale





























    Scheeeeeeerzo così sono perfetti,grazie dello sbattone! :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 18/5/2011, 14:01) 
    No comunque NON VANNO BENE,io sposterei la scritta più in basso e la S di scirocco la voglio più sensuale

    :lol: :lol: ahahahha grande brisio! :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 18/5/2011, 14:01) 
    ho scaricato il programmino per leggere i barcode,ho stampato il file ma non legge nulla,dove sbaglio?


    No comunque NON VANNO BENE,io sposterei la scritta più in basso e la S di scirocco la voglio più sensuale





























    Scheeeeeeerzo così sono perfetti,grazie dello sbattone! :)

    mi**ia ti stavo già alzando le mani!!!aahahah...

    comunque aprilo a video ( ingradisci con il pc il codice a barre ) e prova...

    Ricky
     
    .
  14. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P


    Ora riprovo,maledetta curiosità
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 18/5/2011, 14:08) 
    :P


    Ora riprovo,maledetta curiosità

    ahaha...
    prova..al max dimmi se non va...ma è solo sul mio...capirai perchè!!

    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 18/5/2011, 10:51)
    Paranoid,come scritto di la,ottimo lavoro per tutto.
    Unico appunto,sull'adesivo scriverei 5° raduno nazionale,in quanto se no fa concorrenza all'adesivo ufficiale del club e finisce che in molti non te lo prendono.

    CITAZIONE (sciroccato15 @ 18/5/2011, 11:12) 
    IL pdf sei sicuro sia editabile al punto 2 ?? non riesco a scrivere nulla :(

    quoto brisio per la scritta ......

    ora l'adesivo va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????????????????????????????????????????????
     
    .
118 replies since 18/5/2011, 09:45   1556 views
  Share  
.