wrappare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsi82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, vi chiedo un consiglio... Ho una scirocco nera, vorrei wrapparla nero opaco...
    Voi come la fareste (senza tenere in considerazione i costi, ma solo il risultato):
    Tutta nera opaca?
    Lascereste dei particolari nero perla (originale)?
    O fareste dei particolari in carbonio?: tipo specchietti, estrattore posteriore originale, battiporta, interni,...altro?
    So che è questioni di gusti, ma vorrei qualche consiglio....
    Vorrei un auto bella ma non tamarra....
    La pellicola nera opaca è delicata?
     
    .
  2. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul forum c'è sia una nera opaca wrappata che una nera opaca verniciata.
    Particolari in carbonio secondo me ci stanno,neri lucidi no.
     
    .
  3. tsi82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che la farò tutta nero opaco.... secondo voi sta bene con gli stemmi VW wrappati neri o sono meglio cromati?
     
    .
  4. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un questione di gusti, gli stemmi li potresti fare in carbonio come gli specchieti e magari il diffusore posteriore. Io insieme ad altri abbiamo preso un diffusore anteriore dalla polonia e un ragazzo lo ha vrappato in carbonio, sta molto bene. Questa è solo una mia idea. Di sicuro non lascerei parti in nero lucido, oppure se riesci a farti fare un photoshop potresti vedere come viene vrappata nero opaco la parte sopra comprendendo la parte di cintura laterale e lasciare la parte inferiore nero lucido. .......
    ps si vede che ho mangiato pesante...... piattone di bolliti con purè, salsa verde e mostarda e 2 bichierozzi di barbera
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,368
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +18
    Location
    provincia di Como

    Status
    Offline
    Secondo me con gli stemmi vw wrappati neri..appena puoi mostraci le foto..
     
    .
  6. lukighno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Togli tutto e liscia :D
     
    .
  7. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    chi sono i "neri opaco" del forum?
     
    .
  9. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belgiov verniciata,l'altro ora non mi viene porca zozza,ma è zona veneto o triveneto.
     
    .
  10. tsi82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutta liscia dovrebbe essere bella, ma poi potrebbe non piacere al momento della vendita, poi lisciare tutto costa.
    Con i loghi neri non dovrebbe essere male..... al limite poi basta levare il nero dai loghi.
     
    .
  11. pupomanuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla conce. Cavour di ferrara da qualche settimana fanno pubblicità al wrapping, mi sn informato alla buona e mi han chiesto 1000/1.200 per fare la mia nera opaca, devo fagli sapere se mi interessa un preventivo preciso. però considerando che la mia è bianca temo nn esca un risultato perfetto(cosa ne dite?), quasi quasi faccio solo specchietti ed estrattore in carbonio se non mi chiedono troppo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Secondo me se fai specchietti ed estrattore in carbonio dovresti fare anche mascherina anteriore e paracolpi laterali...
     
    .
  13. Ira85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carrozza opaca - via i loghi - specchi carbon - griglie ed estrattore nero lucidi
     
    .
  14. Luc@R
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me nero opaco tutta la vita!!!

    viene BELLISSIMA!!!!! Gli stemmi io li toglierei e farei lisciare i 2 cofani, altrimenti farei come dicono gli altri, ovvero di un colore a contrasto. Carbonio, per quanto bello, mi lascia perplesso perchè quello classico (ovvero carbonio nero opaco) è troppo simile al nero opaco e si perderebbe un po secondo me...


    Tra l'altro non t'hanno chiesto nemmeno tanto, da me a Firenze più di 2000€ per pellicolarla totalmente... :ph34r:
     
    .
  15. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 6/5/2011, 10:24) 
    Belgiov verniciata,l'altro ora non mi viene porca zozza,ma è zona veneto o triveneto.

    è ERIK132 che ce l'ha wrappata.. from Veneto
     
    .
102 replies since 4/5/2011, 19:34   20094 views
  Share  
.