Rumore dopo accensione!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    il 1.4 non ha nessun variatore di fase ne in aspirazione ne in scarico.
     
    .
  2. liquid.c
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah bohhh allora non so che cavolo mi hanno cambiato .......
    ma quando sostituiscono qualcosa in garanzia ti fanno firmare qualcosa?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    ti devono dare la fattura come se avessi pagato tu ma con scritto intervento in garanzia o qualcosa del genere..
     
    .
  4. liquid.c
        Like  
     
    .

    User deleted


    e com'è sta storia che non m'hanno mai datto un caxxxxxxxxxxx vabbe' lasciamo perdere va!!!!!!!!!!
     
    .
  5. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liquid.c @ 21/2/2011, 20:46) 
    no non mi hanno fatto firmare nulla.... mi hanno detto solo ke adesso è apposto....

    p.s . anche quando ho sostituito la pompa dell'acqua non ho firmato nulla..... bohhhh......

    certo che ce l'ha il variatore di fase il 1.4 .........

    variatore o no.... l'impo è che ora la tua rocchina abbia il motore che suona come un violino :)
     
    .
  6. liquid.c
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccomirko @ 21/2/2011, 23:51) 
    CITAZIONE (liquid.c @ 21/2/2011, 20:46) 
    no non mi hanno fatto firmare nulla.... mi hanno detto solo ke adesso è apposto....

    p.s . anche quando ho sostituito la pompa dell'acqua non ho firmato nulla..... bohhhh......

    certo che ce l'ha il variatore di fase il 1.4 .........

    variatore o no.... l'impo è che ora la tua rocchina abbia il motore che suona come un violino :)

    si infatti...... grz ;))))))))))
     
    .
  7. pocaciccia78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liquid.c @ 21/2/2011, 22:05)
    e com'è sta storia che non m'hanno mai datto un caxxxxxxxxxxx vabbe' lasciamo perdere va!!!!!!!!!!

    Anche a me per l'aggiornamento centralina....e pompa non mi avevano dato nulla.....poi sono ritornato all'officina e gli ho detto il perche non rilasciavano nulla.....e a quel punto mi hanno dato le 2 (chiamamole fatture) con gli interventi fatti
     
    .
  8. liquid.c
        Like  
     
    .

    User deleted


    heheheheh meglio non indagare.... :)))) alla fine devono mangiare tutti.... a me interessa solo che vada la macchina......
     
    .
  9. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qua, riesumo questo tread perchè anche a me devono cambiare il variatore di fase...

    rumore esagerato in accensione non ne ho mai sentito a freddo cmq devono tirare giu mezzo motore e mi tocca lasciarla 2 giorni caxxo...

    a questo punto visto che sono il secondo che lo cambiano credo che il 1.4 abbia questo variatore :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    almeno tu fatti rilasciare la ricevuta dovuta cosi verifichiamo a che corrisponde il codice del ricambio..
     
    .
  11. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ci provo, sicuramente chiedo maggiori info venerdi quando la ritiro...
     
    .
  12. guido 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora c'è questo variatore di fase?
     
    .
  13. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho l'appuntamento martedi...
     
    .
  14. guido 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate che il variatore di fase c'è eccome lato aspirazione!!!!

    attenzione perchè se il bicchierino della pompa pressione benzina dovesse usurarsi e danneggiare la superficie della camma nel punto in qui viene a contatto si potrebbero formare dei detriti che andrebbero all'interno del cilindro immaginiamo cosa potrebbero causare.....ecco spiegate le rotture dei motori anche quelli appena sostituiti nuovi, ma con le pompe di quelli prima.....

    perdite di compressioni sui cilindri i detriti girerebbero con l'olio nel loro interno fino a rigarli.........dovrebbero sostituire la pompa benzina e l'albero a camme con qui lavora ...
     
    .
  15. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ritirata ieri, sostituito variatore di fase e olio, bella storia olio nuovo a 5000km :lol:

    dovrebbero spedirmi a casa la fattura con il numero del pezzo sostituito non appena chiudono la pratica in garanzia

    CITAZIONE (guido 69 @ 22/5/2011, 21:15) 
    guardate che il variatore di fase c'è eccome lato aspirazione!!!!

    attenzione perchè se il bicchierino della pompa pressione benzina dovesse usurarsi e danneggiare la superficie della camma nel punto in qui viene a contatto si potrebbero formare dei detriti che andrebbero all'interno del cilindro immaginiamo cosa potrebbero causare.....ecco spiegate le rotture dei motori anche quelli appena sostituiti nuovi, ma con le pompe di quelli prima.....

    perdite di compressioni sui cilindri i detriti girerebbero con l'olio nel loro interno fino a rigarli.........dovrebbero sostituire la pompa benzina e l'albero a camme con qui lavora ...

    non voglio neanche pensarci :lol:

    tieni presente che se avessi detto questo all'officina mi avrebbero mandato affanc... dicendomi di fare il mio lavoro che loro fanno il loro, certamente non posso convincerli a sostituire altri pezzi soprattutto perchè vw non accetterebbe...
     
    .
30 replies since 8/2/2011, 14:23   2545 views
  Share  
.