Scirocco vs. Audi TT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xtxt @ 5/1/2011, 20:47) 
    In effetti 40keur per una trazione anteriore quando allo stesso prezzo si puo' avere una TP molto gustosa....

    Vabbè, se è per questo se si prende una R un po' più accessoriata di quella base i 40K li superi tranquillamente............. :rolleyes:

    CITAZIONE (Erpeppe82 @ 5/1/2011, 22:06) 
    ahahahahahaahahaha questa e bella io le donne le portavo a casa con un 106 scassato se i fighetti hanno bisogno di una tt per sc....e be si vede che non valgono molto ahahahahahahahahahaha

    Si, questa è davvero una bella minchiata, anche io appena presa la patente facevo del gran bello su una golf prima serie GL del 1982 da "ben" 50 cavalli, ma nessuna si è mai lamentata (almeno della macchina!! :lol: :lol: )................chi ha bisogno della macchina per rimorchiare vuol dire che và con quelle mezze pippe che vanno dietro ai soldi ed allora glie le lascio tutte!! :D
     
    .
  2. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciari @ 5/1/2011, 22:17) 
    CITAZIONE (xtxt @ 5/1/2011, 20:47) 
    In effetti 40keur per una trazione anteriore quando allo stesso prezzo si puo' avere una TP molto gustosa....

    Vabbè, se è per questo se si prende una R un po' più accessoriata di quella base i 40K li superi tranquillamente............. :rolleyes:

    CITAZIONE (Erpeppe82 @ 5/1/2011, 22:06) 
    ahahahahahaahahaha questa e bella io le donne le portavo a casa con un 106 scassato se i fighetti hanno bisogno di una tt per sc....e be si vede che non valgono molto ahahahahahahahahahaha

    Si, questa è davvero una bella minchiata, anche io appena presa la patente facevo del gran bello su una golf prima serie GL del 1982 da "ben" 50 cavalli, ma nessuna si è mai lamentata (almeno della macchina!! :lol: :lol: )................chi ha bisogno della macchina per rimorchiare vuol dire che và con quelle mezze pippe che vanno dietro ai soldi ed allora glie le lascio tutte!! :D

    daccordissimo con te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    se posso dire la mia, l'audi TT è molto bella, ma già il fatto che per comprarla ti dicono loro come puoi allestirla, già lì mi passa la voglia di acquistarla (per chi non avesse capito intendo il fatto che se compri un audi hai un sacco di limitazioni per gli allestimenti e gli optional), già con la scirocco che non mi sono potuto mettere il tetto in vetro perchè sul 1.4 non lo facevan montare, mi ha fatto abbastanza pensare ad altre auto.... però poi me la sono vista passare un giorno per la strada e nella stessa settimana l'ho ordinata :D
    E poi l'audi TT han fatto bello solo l'ultimo modello, perchè il modello precedente non mi piaceva proprio, l'unica cosa bella era appunto lo stemma audi... e se confrontiamo la nuova audi TT alla Scirocco, beh, fai più figura con la rocco, nettamente!
    Molto più cattiva :)
    Ci mancano solo tutti gli optional Audi e una Scirocco RS da 340 cv, poi ce la giochiamo alla grande :D
     
    .
  4. nitro50
        Like  
     
    .

    User deleted


    La differenza tra la Scirocco e la TT è che la TT è più bella dentro, la Scirocco è più originale fuori (originale=può piacere più o meno della TT a discrezione, a me piace di più). L'altra differenza è che la TT si paga mooolto di più da nuova ma da usata vale solo poco di più, ovvero si svaluta molto più in fretta e ci si perdono molti più soldi. Poi se dovessi comprare un'auto che ha la faccia come il cu.lo (TT roadster) allora mi prendo un Boxster (anche usato), che quando la guidi non ci pensi neanche a come è fatta fuori.
     
    .
  5. Bomber46
        Like  
     
    .

    User deleted


    ErPeppe82 TI STIMO!!!:D Ragazzi questo è ciò che penso io:
    - LINEA: che la TT sia una bella macchina non cè che dire, ma tutta questa esclusività io non la vedo; esteticamente è quasi la copia delle linee classiche che hanno fatto la caratteristica del marchio Porsche.
    - PREZZO: prendere una TT 2.0 con qualche optional ti viene a costare quasi 45.000€ e penso che qui non ci sia nulla da dire perche queste cifre si commentano da sole. In confronto allla Scirocco a livello di prezzo non può essere minimamente paragonata. Infine cè da dire: con quasi 10.000-12.000€ in piu di media, cosa mi da la TT che la Scirocco non ha? su una prova dei dieci miglior navigatori è risultato che l' RNS di VW è al secondo posto (primo quella della Mercedes). Sapete quello Audi a che posto si è posizionato? al 9°.
    - PRESTAZIONI: Nel forum dove si paragonava Scirocco e TT i nostri "cugini" lamentano che sulla Scirocco si montano gli stessi motori della TT:hanno scoperto l' acqua calda visto che Audi-VW sono la STESSA COSA e credono ancora che scegliendo Audi si trovino chissà quale "esclusiva" pagando fior di quattrini in più. Parlano di emozioni, piacere di guida ecc che può dare una TT quando io ci sono salito ed in confronto ad una Delta Integrale a livello di "emozioni" non cè paragone (200cv la Lancia li sfornava alla fine degli anni 80 tanto per). Parlano di tamarrata riguardo alla Scirocco.....ed i loro alettoni elettronici????? che per fare i fighetti li alzano apposta loro quando vanno a 50km/h, ma mi facciano il piacere....che tra l' altro è l' ennesima ricopiata alla Porsche.
     
    .
  6. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erpeppe82 @ 5/1/2011, 22:06) 
    ahahahahahaahahaha questa e bella io le donne le portavo a casa con un 106 scassato se i fighetti hanno bisogno di una tt per sc....e be si vede che non valgono molto ahahahahahahahahahaha

    ma davvero... io ho trombato lo stesso anche con la matiz x 10 anni :D (anzi, statisticamente molto di + visto che ero libero :lol:)

    cmq a me la TT piace molto e non ho problemi a dirlo, al di la' del marchio, pero' restando piu' o meno su machcine di pari livello l'unica cosa con cui cambierei la mia scirocco e' una scirocco R :D robe di classe superiore non potrei cmq mantenerle :P
     
    .
  7. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma qui nessuno a problemi a dire che è bella la tt perchè è la verità ma noi non ci azzarderemmo mai a dire che la tt è uguale alla multipla
     
    .
  8. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ erpeppe nono alla multipla no.. ma alla trabanti si! ahahahaah



    image

     
    .
  9. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    come dire: non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace! Cugini Audisti leggete queste pagine e imparate che nessuno è perfetto e che la superbia non porta da nessuna parte. Viaggiate su macchine di classe, ma dalle vostre parole, di classe e umiltà .....pochissima ;)
     
    .
  10. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whatup @ 6/1/2011, 12:08) 
    @ erpeppe nono alla multipla no.. ma alla trabanti si! ahahahaah



    image

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  11. nitro50
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibiwolf @ 6/1/2011, 12:32) 
    come dire: non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace! Cugini Audisti leggete queste pagine e imparate che nessuno è perfetto e che la superbia non porta da nessuna parte. Viaggiate su macchine di classe, ma dalle vostre parole, di classe e umiltà .....pochissima ;)

    Per forza, il 50% buono se non oltre compra Audi solo per spantegare, altro che classe ed umiltà, come chi compra un Rolex e non sa neanche che è meccanico e non al quarzo (o addirittura che non sa neanche cosa vuol dire uno e l'altro) . Poi ci sono i più intelligenti che comprano il serie 1 solo perchè è BMW e non sanno neanche che è a trazione posteriore:

    www.autoblog.it/post/25949/bmw-seri...zione-anteriore

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! STO MALEEEEEEEEEE!!!! AHAHAAHAHAHHHHHHAHAHAHHA!!!!
     
    .
  13. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il termine Spantegare mi mancava :lol: :lol: ....beh,per quanto riguarda BMW...di ignoranti con il portafoglio gonfio, ne è pieno il mondo! N.B. Non è un'offesa ai proprietari di bmw, ma solo riferito all'articolo
     
    .
  14. nickcomanche
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi m sono letto le 10 pagine dei commenti degli audisti!!!
    e mi sono piegato dal ridere.......
    a conti fatti..il tt è veramente bello,ma c vogliono tanti ma tanti soldi,fà figura,ma è scomodo xk è a 2 posti!!
    la nostra scirocco anke se nn ha il blasone audi,a mio parere fà figura allo stesso modo del tt,e almeno ha 4 posti veri!!
    m disp ke una sera con amici fuori da un locale c era la mia scirocco vicino ad un tt....e tutti hanno detto ke sceglierebbero tutta la vita il tt!!(questione d immagine del marchio)
    ma io seguo il cuore e quello m ha detto scirocco
     
    .
  15. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    però c'è da dire una cosa, l'audi ha dalla sua un sacco di optional, che la VW non ha, però li paghi troppo a mio parere, oltretutto di serie la TT 2.0 TFSI ha meno cose della Scirocco sempre 2.0 TFSI o sbaglio?
     
    .
127 replies since 5/1/2011, 16:03   10412 views
  Share  
.