Scirocco vs. Audi TT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scirocchello Delonghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa pensano di noi i cugini Audi...

    http://www.motortribe.it/community/forum/f...udi-tt-1-26100/


    Giusto per farvi capire che aria si respira nel link; ad un utente la nostra Scirocco è simile a questa macchina:

    http://www.motorimania.it/manifestazioni/e...at_bravo_11.jpg

    Non ho parole...
     
    .
  2. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahaahahahah mi fanno solo ridere loro e le loro tt non vale nemmeno la pena replicare gli diamo solo importanza
     
    .
  3. Scirocchello Delonghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico solamente una parola... VERGOGNA!!!

    In questo forum c'è un topic con lo stesso confronto ma non penso abbiamo sparato a zero sull'Audi TT; siamo comunque consapevoli che sia una bellissima macchina.

    Arrivare a dire che la Scirocco sia una macchina di serie B mi sembra esagerato, veramente esagerato!

    I dati parlano da soli, sbaglio o il nostro motore è stato due volte consecutive il miglior motore dell'anno?

     
    .
  4. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si devi contare che la gente compra le audi solo per il blasone ma alla fine il resto è lo stesso comunque sia fagli dire quello che vogliono alla fin della fiera in molti ne parlano bene è che lo scemo del villaggio c'è sempre
     
    .
  5. massivw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scirocco a vita!!! Per il disgraziato che vede la scirocco come l'auto in foto non ho parole.....poveraccio...il mondo è bello perchè è vario.....
     
    .
  6. sh1ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho letto tutto ma dalle prime pagine non sembra troppo male... In ogni forum a tema sono di parte, e lì c'è anche qualcuno che riconosce che la scirocco è bella. Poi come continui non so, ma è molto molto di più di quanto mi sarei aspettato da un forum audi.
    Sarà che ho una vera e propria avversione per il marchio (neanche la politica vw mi fa impazzire, a dire il vero) e per la gente che mediamente guida i 4 anelli, ma ho visto che anche Clarkson la pensa come me: "All cocks used to drive BMWs, now they all drive Audis", dove per "cock" si intende qualcosa che in italiano suonerebbe tipo "fighetto cazzone".
    La TT non posso dire che sia brutta, anzi, in certi allestimenti è davvero molto bella quanto nella maggior parte tremendamente anonima come tutte le audi, ma non ce la farei mai a prenderla (inteso come dovrei forzarmi per prendere un'audi qualunque, specie una tt, specie bianca).
     
    .
  7. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai ragazzi, non è una novità che certe persone devono potersi ritenere sopra alla massa in qualche maniera, e la maggior parte di chi compra Audi lo fà proprio per questo, lo dice anche uno di loro in un post parlando di Blasone, qui non si discute sui valori tecnici ma di mera immagine quindi è inutile stare a discutere. Sono sicuro che in un'altro forum dedicato alle BMW ci sarà di dice: Audi??.........mai nella vita meglio BMW in tutto...........BMW per la vita...............e a sua volta ci sarà qualcuno in un forum dedicato alle porsche che farà gli stessi ragionamenti.....................insomma tutte Fuffa per come la vedo io, se gli và di tirarsela che lo facciano pure, io sono contento della mia scirocco in tutto, quando non lo sarò più la venderò e prenderò qualcos'altro............amen! ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    ma al di la di tutto... son arrivato a pagina 5 poi mi sono rotto..... dicono praticamente tutti è bella ma preferisco la tt, come ognuno di noi penso farebbe, non capisco sinceramente ilo motivo per cui Scirocchello Delonghi si sia scandalizzato in questo modo, probabilmente non hai mai girato un forum alfa o abarth...... quelle sono lotte mica queste, con i cugini si discute ma sempre ragionevolmente, ma con un rincoglionito con un'alfa.........pfffff...... lascio perdere! ahhahhaha
     
    .
  9. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il problema è che al ultimo è uscito il pirla che ha detto che la nostra auto assomiglia ad un fiat bravo vecchio modello e li partono gli insulti tutto qui
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    si lo visto ora.... bè il minchione c' è sempre! anche perchè posso accettare la critica da uno che ha una MK2 ma da una MK1 per quanto bella fosse ora manco la calcolo (a parte quelle messe giù come dio comanda!)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Beh è normale che i forum siano di parte, noi siamo per le nostre sciroccone, loro per la TT. Che dire? Certo, fanno innervosire certi commenti dispreggiativi ma che dobbiamo fare? il mondo è bello perchè vario. Io personalmente non spenderei mai 40.000 € per una TT, piuttosto mi prenderei la nuova Z4 se dovessi restare nella categoria. Stramega quoto la mitica citazione postata da Sh1ft di Jeremy Clarkson (ma perchè non lo fanno santo quell'uomo :D)
    Vero anche che Audi specialmente negli ultimi anni è diventato il marchio per i "fighetti" e su questo ci marcia sopra alla grandissima (vedasi Audi A1 che con 4 optional costa 30.000 €)
     
    .
  12. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    "All cocks used to drive BMWs, now they all drive Audis"

    questo riassume tutto :lol:

    uniamolo al fatto che e' un forum giustamente di parte ed ecco fatto :P amen, anche a me qualcuno e' riuscito a dire che assomiglia a una bravo :D
     
    .
  13. xtxt
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti 40keur per una trazione anteriore quando allo stesso prezzo si puo' avere una TP molto gustosa....
     
    .
  14. Scirocchello Delonghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa scandalosa è che un utente afferma che presentarsi ad una ipotetica riunione di lavoro con un Audi TT invece che con una Scirocco, ci si fa una figura migliore, oppure ad un appuntamento per aspettare che la ragazza di turno esclami: "CAZZO CHE MACCHINA!!!"... No comment...
     
    .
  15. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaahahaha questa e bella io le donne le portavo a casa con un 106 scassato se i fighetti hanno bisogno di una tt per sc....e be si vede che non valgono molto ahahahahahahahahahaha
     
    .
127 replies since 5/1/2011, 16:03   10412 views
  Share  
.