Forza Motorsport 4

XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    A circa 11 mesi dalla commercializzazione di FM4 mi sembra più che giusto aprire un thread dedicato!!! :D
    Appena si hanno novità potete postarle qui... inizio ovviamente io :)
    Da notare la grafica pajura!! :)



    Sembrerebbero esserci anche i rally, speriam siano belli :)
    Ecco anche qualche notizia in più :D

    http://www.gamesblog.it/post/22481/vga-201...-nuove-immagini
     
    .
  2. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco anche una prova del supporto a kinect...



    e anche un altro...

     
    .
  3. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    la grafica non credo possa migliorare molto, non facciamoci ingannare dai video, l'xscatola ha i suoi anni e l'hardware e' quello l'ottimizzazione non puo' fare miracoli la limite aggiungeranno qualche poligono ma x fare il balzo servirebbero dei filtri che temo proprio non ci possiamo permettere

    io mi accontento di una IA un po' + cattiva, un campionato strutturato meglio in modo da dover usare il cervello senza regali di macchine a raffica, condizioni meteo e giorno/notte, oltre ovviamente a qualche contenuto in +... non mi sembra di chiedere molto, spero mi accontentino :)
     
    .
  4. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, prima dell'autunno prossimo, sicuramente diranno qualcosa di più su fm4... Nel frattempo permettetemi di dire che se la grafica di gioco sarà come la Ford gt nel primo video... Beh... Uauuuu....
     
    .
  5. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' palesemente un fmv non sara' mai cosi'... fanno come hanno fatto con gt5 che rilasciavano le immagini della photo mode, e' una pratica commerciale odiosa comune a tutti i developers
     
    .
  6. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, finche non si vede il gioco definitivo, che magari avrà una grafica simile, lasciami sognare... :)
     
    .
  7. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so voi, ma a me questo annuncio di microsoft fa ben sperare!! :D

    http://www.gamesblog.it/post/22513/microso...tico-su-console
     
    .
  8. Ira85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarà così. FM3 già è praticamente stupendo, salvo alcune lacune..figuriamoci il 4 che uscirà il prossimo anno.
    Io mi auguro migliorino il parco macchine (aggiungendone molte di più), danni più realistici, condizioni meteo variabili,corse stile rally e sopratutto le modifiche alle proprie auto spero non siano cosi limitate come lo sono nel 3. Poi beh' l'implementazione col kinect e' qualcosa di sbalorditivo,da orgasmo per gli occhi!!!
     
    .
  9. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe che aggiungessero modifiche tipo kit estetici e robe tuning come nel primo FM... venivano fuori di quelle auto assurde :D
     
    .
  10. ryu86
        Like  
     
    .

    User deleted


    cè da ben sperare con il prossimo aggiornamento della dashboard!!dovrebbero recuperare uno strato di circa un GB dai dvd-dl da poter utilizzare per il gioco..quindi qualche piccolo miglioramento è sicuro
     
    .
  11. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    presentata la limited collectors edition http://www.gamesblog.it/post/25709/forza-m...lectors-edition

    ancora pero' non c'e' la carlist ufficiale :(
     
    .
  12. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 28/6/2011, 14:13) 
    presentata la limited collectors edition www.gamesblog.it/post/25709/forza-m...lectors-edition

    ancora pero' non c'e' la carlist ufficiale :(

    Prenotata :D
    La carlist penso che uscirà a settembre... almeno... col vecchio forza avevano aspettato poco prima dell'uscita per renderla pubblica...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    886
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    devi presentarti e leggere il regolamento del forum

    Edited by MARCO_90 - 10/9/2011, 18:37
     
    .
  14. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    -16 gg all'uscita

    bilder79527

    :D

    peccato non abbiano messo la R :( magari faranno un dlc come per la golf R in fm3

    Edited by floc - 30/9/2011, 15:53
     
    .
  15. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    fm4rocco1.th

    :D
     
    .
32 replies since 13/12/2010, 21:59   628 views
  Share  
.