kit luci interne led smd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rocco999 @ 10/7/2011, 09:49) 
    direi che quella della xenonvision è un pò caro io prendendo tutti i led del pacchetto che vendono 120 euro ho speso 55 euro su e-bay....

    Ci sono led e led...quelli di qualità e con una gradazione differente dal classico azzurrino (spacciati per bianchi) dei led economici si pagano..poi ovvio uno si può accontentare o preferirli..
     
    .
  2. AnTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente quelli che ho non sono xenonvision e sono bianco ghiaccio... (alcuni utenti possono confermarlo perche hanno i miei stessi LED dato che li hanno presi da me)... ;)...poi ovvio uno fa ciò che vuole...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Si il punto è che il famoso bianco ghiaccio è il classico bianco led azzurrato...che francamente a me non piace neanche un pò e son ben distanti da un bianco puro...i xenovision si avvicinano decisamente di +...ripeto questione di gusti.
     
    .
  4. AnTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, un mio amico con la sciro ha preso il kit dellla xenonvision...messe accanto entrambe con le luci interne accese...non c'è nessuna differenza...praticamente identiche...poi non so se sono stato forutnato o no...bhò..per questo ti dicevo prima... ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Prese quando? inizialmente esistevano bianco solare 5000 e bianco lunare... il bianco solare era quasi un bianco puro con dei lievi riflessi gialli mentre il lunare era il classico bianco ghiaccio...dopo un cambio di fornitore purtroppo non si è + trovato il vecchio bianco solare che è stato sostituito da un bianco decisamente giallo sui 3500 ma il lunare e stato sostituito da un nuovo led decisamente + bianco puro del classico "bianco ghiaccio"..veramente bellini...se li hai confrontati con un vecchio bianco lunare non dubito che siano anche identici.
     
    .
  6. AnTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    lui li ha presi ad inizio 2011...ora non so quando è stato fatto il cambio fornitore...fatto stà che sono veremante di un bianco puro...bello limpido... entrambi i kit...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Vista la foto nel tuo thread e credo proprio sia come dico guardando l'illuminazione che hai ottenuto all'interno dell'auto
     
    .
  8. AnTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda forse la foto non rende bene...ti posso dire che un kit xenonvision preso ad inizio 2011 ed il kit che ho io fanno la stessa luce bianco puro... fai te...non avrei motivo di dire il contrario... ;)
     
    .
  9. carbo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    riesumo questo thread per chiedere lumi
    sto cercando un kit di conversione led per gli interni da 5000 k
    qualcuno sa indicarmi qualcosa di serio?
     
    .
  10. T-Law
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi.. ho appena preso una Scirocco e gironzolando x internet ho visto quant'è bella l'illuminazione interna a led così, navigando a tutta birra, sono riuscito a reperire tutti i tipi di lampadine che m servono, tutti tranne una.. la lampadina che c'è nel cassetto di fronte al passeggero (quello dove si mettono i documenti tanto x capirci).
    Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi che tipo di lampadina m serve?? e altra domanda...
    sapete che diametro c vogliono gli angel eye x i fari normali??

    Grazie mille in anticipo spero che qualcuno m dia una mano... :)
     
    .
  11. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    T-Law, esiste una regola precisa, prima ci si presenta e poi si inizia a scrivere nei vari post. Presentati, ci vogliono 5 minuti. Te lo dico io prima che prendi un'altro cazziatone dai mod...... ;)
    se ti presenti poi ti diamo la risposta al tuo quesito...... :)
     
    .
  12. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    la lampadina del cassetto portaoggetti è una T10, leggiti anche questa guida per la sostituzione

    https://scirocco.forumfree.it/?t=55351617

    ti ricordo che abbiamo una convenzione con xenonvision per il pacchetto luci a led, se ti interessa vai a pagina 1 di questa discussione che 'è il link.
    il diamentro per gli angel eyes non lo so però mi ricordo che qualcuno lo ha fatto, prova a vedere con la funzione cerca in alto a dx
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Xenovision
     
    .
  14. erny7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,ho contattato la xenonvision per l'illuminazione interna a led e sono stati gentilissimi,
    Solo che non hanno il siluro da 42MM,presente nel portabagagli e mi dicono che volendo
    (piegando le linguette della plafoniera)
    ci starebbe anche il siluro da 36MM...
    Voi che ne dite è fattibile?
    A me 6MM di differenza mi sembrano tantini..

    Inoltre,posso sfruttare la convenzione anche se sono inscritto da poco..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +59
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Sì tranquillo con un cacciavite pieghi e poi vedrai saranno già piegati un po data la manovalanza degli installatori vw (almeno nel mio caso la maggior parte delle alette erano schiacciate o storte...)
     
    .
31 replies since 6/12/2010, 15:45   2149 views
  Share  
.