kit luci interne led smd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iroc-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto x diventare matto :) tempo fà avevo visto sul forum un link con un kit di luci interne plug play a led smd per scirocco e golf ma non lo trovo + vorrei sapere se qualcuno di voi ha già montato le luci interne che marca e a quanti led e se ci vuole una resistenza io ho intenzione di cambiare plafoniera luci alette parasole plafoniera posteriore e baule grazie attendo info
     
    .
  2. iroc-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sà dirmi qualcosa ?? :)
     
    .
  3. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è il pacchetto della xenonvision per tutte le luci. c'è anche uno sconto per noi del club e lo trovi nella discussione apposta
     
    .
  4. iroc-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibiwolf @ 7/12/2010, 01:01) 
    c'è il pacchetto della xenonvision per tutte le luci. c'è anche uno sconto per noi del club e lo trovi nella discussione apposta

    grazie potresti darmi il link apposito
     
    .
  5. the_dany989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iroc-89 @ 7/12/2010, 01:15) 
    grazie potresti darmi il link apposito

    Ecco qua il link dei vari pacchetti: http://www.xenovision.it/catalog/pacchetti...239d5a45341417f
     
    .
  6. Carlo 86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quale kit ce da prendere?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    cosa vuol dire? :huh: è spiegato tutto nella descrizione dei kit!
     
    .
  8. aibes1959
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che hai il pacchetto luci devi prendere quello FULL poi scegli se lunare che e un po tendente all'azzurro oppure il solare che sono un po gialline... io ho preso il lunare
     
    .
  9. Alby86
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate raga... vorrei montare il kit xeno e posizione e led.... sapete darmi dei consigli su cosa comprare.. senza che dopo il montaggio mi risulti l'errore................. grazie in anticipo...

    a dimenticavo ...................... vorrei cambiare anche le luci della targa................ :D :D :D
     
    .
  10. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendi quello della xenonvision come detto sopra. E' un kit completo, io l'ho preso
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    a breve posterò le istruzioni per smontare tutte le plafoniere e cambiare tutte le lampadine e mettere i led smd....comprati su ebay a tipo 1 euro!!
     
    .
  12. FABIOSLK
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo direi,per il momento ti procedono tutto bene le luci,nessuna che si è fulminata?Siccome volevo montarlo anch'io il tuo stesso kit solare,ma il colore non è tamarro giusto?
     
    .
  13. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono in procinto di prendere quel kit della xenonvision (completo dato ke ho il pack specchi e luci) da 120 €uri circa e vi chiedevo prima cosa se vi sembra ne valga la pena, poi se spedizione consegna ecc sia tutto stato fatto ad hoc con voi e se servono altri acquisti o "spese" tipo le resistenze o modifiche ...... x es perchè la centralina del computer di bordo le rilevi accese e non spente.... GRAZIE MILLE

    ps. le prendo quasi sicuro attendo vostri consigli e aiuti :)
     
    .
  14. rocco999
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che quella della xenonvision è un pò caro io prendendo tutti i led del pacchetto che vendono 120 euro ho speso 55 euro su e-bay....
     
    .
  15. AnTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vendo tutto il kit x scirocco (2posizioni, 2targa, 2 plafo centrale, 3 siluro per parasole e plafo posteriore, 1 siluro per cofano) a 50€ compreso spedizine in raccomandata... ;) ...se vi interessano fatemi sapere...per chi ha il pack specchietti viene qualcosa in piu...

    Ovvio le vendo anche singolarmente...ache altri tipi di LED... ;)
     
    .
31 replies since 6/12/2010, 15:45   2149 views
  Share  
.