Gran Turismo 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune penso le auto fatte veramente bene rispetto ad altre e quelle si sfasciano prendi r8 la puoi dilaniate la Honda civic no puoi tirarsi anche un colpo di bazzuca, sei riuscito a a vincere la gara di top gear con i frgoncini vw
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    è impossibile cazzo!! tu l'hai fatta??
    il rally e la nascar sono stupendi!


    aaa matte.... prova a prendere la zonda, niente controlli, dolby a manetta nelle orecchie e vai! è allucinante!!!!
     
    .
  3. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato un botto, ma è impossibile migliore risultato 3

    Edited by ocky80 - 25/11/2010, 14:37
     
    .
  4. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 25/11/2010, 12:30) 
    raga ma da quello che ho capito io... tutte le auto a parte le supercar ecc.. sono standard, ma nel momento in cui le usi diventano premium!

    marco questa e' follia :D le auto premium sono 200 e tali restano, sono texture e modelli diversi proprio, quelle premium sono nuove, quelle non premium sono i modelli di gt4 passati a un algoritmo che fa l'upscaling... e il risultato e' quello sgranato di quando ingrandisci una foto, e' evidente ;)
     
    .
  5. Fra R
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre piu contento di aver preso la 360+Forza 3! tutta un altra storia! la sony con le sue politiche del meniga mi ha stufato! poi hanno messo 1000 macchine, di cui 550 sono asiatiche! no comment! FM3 RULEZZZZ :B):
     
    .
  6. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza è REALMENTE un gioco di simulazione...
     
    .
  7. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non lo sono ne' l'uno ne' l'altro, la simulazione e' altrove anche se sono entrambi due buoni giochi di guida

    pero' avendoli davanti entrambi preferisco forza, per parco auto in primis, poi per IA, fisica e a volte (incredibilmente!) grafica
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    floc forse mi sono spiegato male... non è che tutte diventano premium, ma quella che usi tu al momento! poso tranquillamente farti vedere l'immagine del mio garage con una cazzo di dahiatsu, con scritto di fianco premium, mentre prima che la prendessi non lo era!


    E CMQ RIVOLTO A TUTTI! QUESTO POST E' STATO CREATO PER PARLARE DI GT5 PER I CONFRONTI PS3/XBOX ESISTE GIA' UN POST GRAZIE!
     
    .
  9. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    marco, ti sbagli, sara' riferito a un'altra cosa, non e' tecnicamente possibile quello che dici... sono texture e modelli a risoluzioni diverse
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    a.... sono andato a controllare...
    la copen active è nella listra premium si spiega tutto ora! :D
     
    .
  11. Pago-ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso ieri! :) E ieri sera iniziato un po' la carriera! Prima macchina comprata un celica gialla usata, e per ora ho fatto la sunday cup e la ff cup e la prima patente (tutti argento e vinto 2 macchine :D)...
    Sul gioco direi semplicemente che è Gran Turismo e come ho adorato gli altri adoro questo con i suoi pro e i suoi contro (l'unica cosa i caricamenti non so se è la mia ps3 che sta mollando o cosa ma nononstante l'installazione impiega tanto a caricare... non dico tanto i tracciati che i 30 seocndi ci stanno visto i dati che carica, ma la videata dei menu o caricare le auto o quando si ritirano le macchine vinte mi sembra impieghi troppo)

    Marco e Matte... datemi i vostri nick sulla ps3!
     
    .
  12. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio é holly800
     
    .
  13. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    problemi di rallentamento nei menù ecco quà incredibile però:

    http://multiplayer.it/notizie/82643-gran-t...sto-sabato.html
     
    .
  14. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    se avete probl nei menu staccate il cavo di rete e giocate offline... ogni tanto fa il check sui server e se sono strapieni lagga

     
    .
  15. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate una cosa, quanto spazio vi occuperà GT5 sull'hard disk se fanno aggiornamenti mensili o addirittura settimanali? non possono aggiungere altri server?
     
    .
331 replies since 24/11/2010, 18:32   4468 views
  Share  
.