Gran Turismo 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    Visto che finalmente è uscito un post dedicato non glielo toglie nessuno!

    qui possiamo postare tutte le nostre impressioni il nostro garage, consigli, video, foto, replay! qualsiasi cosa! sbizzarritevi!



    io per adesso ho appena iniziato sto facendo le patenti, la mia prima macchina................ dahiatsu copen active! ahahahah
     
    .
  2. xtxt
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho scartato qualche ora fa e ho fatto 3-4 gare su circuiti nuovi, con auto via via piu' potenti.
    La simulazione della F40 senza traction control e' pazzesca. Mi ha divertito molto.

    Ma per un giudizio definitivo aspetto almeno una settimana di testarlo per bene
     
    .
  3. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa seria vorrei sapere: i danni esistono?
     
    .
  4. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    danni pochissimi direi, quasi nulli, non faccio altro che sbattere contro i muri con la mia type r per vedere se di demolisce, pa roba da poco a forza di andarci finire addosso leggermente si nota qualcosa ma poco realistica la cosa.

    Comunque patente B presa, auto vinta già venduta una daicazzo cabriolet, type R già modificata ecu, collettori kata e terminale di scarico sportivo e via 205 cv che spingono, sundaycup vinta
     
    .
  5. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    danni meccanici, molto generosi (nel senso che prima di far fuori una frizione ci metti troppo ad esempio)
    estetici, decisamente scarni e poco realistici, non influiscono ad esempio sull'aerodinamica dell'auto

    per il resto ripeto quanto scritto in chat e in giro... io lo aspettavo con ansia, avrei ricomprato la ps3 senza problemi ma sono rimasto molto deluso

    in primis dal parco auto, al di la' della mancanza della rocco mancano un sacco di europee per non parlare delle solite porsche. In compenso ci sono giapponesi sconosciute che non interesseranno nemmeno a chi le ha possedute davvero, le auto premium sono fatte benissimo ma sono 200 su 1000... un 20% e' troppo poco per 5 anni di sviluppo. Le altre sono prese PARI PARI da gt4 e upscalate, tant'e' vero che in modalita' foto ti fa avvicinare solo fino a un tot e in game si vede di brutto. E non gli si possono nemmeno cambiare i cerchi (per forza il contrasto sarebbe decisamente ingeneroso)

    I circuiti sono belli ma un po' scarni, ed e' tornato il pubblico di cartone che speravamo tutti si fosse estinto con la precedente generazione di console
    Gli effetti atmosferici sono fatti bene e sono convincenti anche dal punto di vista della guida, fermorestando pero' che la fisica non e' certo quella di un gioco che si fregia del titolo di "real driving simulation", ci sono ancora le sospensioni di marmo
    Sull'IA non mi esprimo, siamo ai livelli mi microsoft train simulator purtroppo, x fortuna c'e' l'online

    insomma, sono parecchio deluso, soprattutto dopo 5 anni di sviluppo e proclama assurdi da parte di sony
     
    .
  6. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto le recensioni, sono abbastanza altalenanti, da 10 a 7, voi che ne pensate?
     
    .
  7. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 24/11/2010, 21:26) 
    danni meccanici, molto generosi (nel senso che prima di far fuori una frizione ci metti troppo ad esempio)
    estetici, decisamente scarni e poco realistici, non influiscono ad esempio sull'aerodinamica dell'auto

    per il resto ripeto quanto scritto in chat e in giro... io lo aspettavo con ansia, avrei ricomprato la ps3 senza problemi ma sono rimasto molto deluso

    in primis dal parco auto, al di la' della mancanza della rocco mancano un sacco di europee per non parlare delle solite porsche. In compenso ci sono giapponesi sconosciute che non interesseranno nemmeno a chi le ha possedute davvero, le auto premium sono fatte benissimo ma sono 200 su 1000... un 20% e' troppo poco per 5 anni di sviluppo. Le altre sono prese PARI PARI da gt4 e upscalate, tant'e' vero che in modalita' foto ti fa avvicinare solo fino a un tot e in game si vede di brutto. E non gli si possono nemmeno cambiare i cerchi (per forza il contrasto sarebbe decisamente ingeneroso)

    I circuiti sono belli ma un po' scarni, ed e' tornato il pubblico di cartone che speravamo tutti si fosse estinto con la precedente generazione di console
    Gli effetti atmosferici sono fatti bene e sono convincenti anche dal punto di vista della guida, fermorestando pero' che la fisica non e' certo quella di un gioco che si fregia del titolo di "real driving simulation", ci sono ancora le sospensioni di marmo
    Sull'IA non mi esprimo, siamo ai livelli mi microsoft train simulator purtroppo, x fortuna c'e' l'online

    insomma, sono parecchio deluso, soprattutto dopo 5 anni di sviluppo e proclama assurdi da parte di sony

    come dicevamo in chat concordo sul parco auto, io prima di acquistare ovviamente lo provo, ora ancora a maggior ragione...pensavo e speravo in un feedback assolutamente entusiasti, ma devo dire ora la scimmia m'è decisamente calata (e non che fino adesso ero chissà quanto scimmiato, visto che ho a casa ACB e CoD black ops da giocare)
    però c'è da dire che se la giocabilità è ottima, secondo me si possono "perdonare" certi errori e certe mancanze.

     
    .
  8. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bom tutto come mi aspettavo... ora usciranno patch per migliorare i caricamenti, patch per le nuove vetture che mancano all'appello...

    Ma pachattemi sta cippa Sony le cose fatte bene proprio non le sa fare...

    Con tutta l'attesa che ha avuto sto gioco potevano fare molto di più, e fido chiunque a dire il contrario...

    Mi quoto il post dell'altra sezione...

    x Il_BuFo: I "difetti" non sono pochi ne poco rilevanti, per un gioco che doveva essee il topo dei super top, dopo 5 anni di sviluppo...

    Mio parare personale potrà essere bello da guidare quanto vuoi ma nel complesso alla sony sono dei buffoni image
     
    .
  9. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le auto premium si sfasciano a manetta,la carrozzeria va.in pezzi se si urta un muro, visto che c'erano non potevano farle tutte così, il gioco è divertente devo ammetterlo e anche graficamente spacca, il tracciato di topo gear stupendo, ma i caricamenti così lunghi mi mandano di fuori
     
    .
  10. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che edizione avete preso? io mi sa che prendo la Collectors da 79....
     
    .
  11. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preso pure io quella, dentro c'era il giornale della apex con varii consigli, sulle messa a punto, 5 cartoline, e un codice da risattare 5 macchine premium e un xmb di gt5
     
    .
  12. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    scopro adesso che non si possono neanche upgradare i freni...
     
    .
  13. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ocky80 @ 25/11/2010, 11:19) 
    ho preso pure io quella, dentro c'era il giornale della apex con varii consigli, sulle messa a punto, 5 cartoline, e un codice da risattare 5 macchine premium e un xmb di gt5

    Ma le macchine premium si posso avere cmq anche con la standard? cioè sono giustificati i 10 euro in più?
     
    .
  14. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti sò dire se con lo standard hai lo stesso le auto premium crhome line, penso di no
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    raga ma da quello che ho capito io... tutte le auto a parte le supercar ecc.. sono standard, ma nel momento in cui le usi diventano premium! cosi mi sembra, o se mi sbaglio io hanno messo la copen active nelle auto premium! hehe :lol:

    nuovo arrivato..... subaru 531cv heheheh ora vediamo di farlo anche curvare!
     
    .
331 replies since 24/11/2010, 18:32   4468 views
  Share  
.