Diurne a led della R sulla "normale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirLim
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tizio che produce la modifica con freccia sui faretti R.. vuole 390euro spediti, con i connettori originali (200 faretti+150modifica, 20connettori originali, 20 spedizione).

    non fa alcuno sconto per acquisti di gruppo.. unica cosa ha detto che se si trovano i faretti R a meno di 200euro, per lui non c'è problema se glieli si spedisce


    beh.. 400euro per due faretti..........insomma..l'ideale sarebbe trovare a poco i fari R.. in modo da stare sui 250spediti..
     
    .
  2. marcorline
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCO il video fatto di giorno...e noterete che sono BIANCO LUNARE 5000K!purtroppo ieri sera col flash e con il cel sembravano azzurri ma sono BIANCHI come dimostra il video appena fatto,non da errori nel cdb e sono plug&play!!!!

    http://img98.imageshack.us/img98/8971/vdh.mp4

    I PREZZI SONO I SEGUENTI:
    1-SE MI SPEDITE I VOSTRI CHE MODIFICHERò PERSONALMENTE IL PREZZO è DI 150 PIU SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO E A FARLI CI METTO 2 GIORNI.QUINDI SE SPEDITE CON PACCO CELERE 1 E IL RITORNO CON PACCO CELERE 1 LI AVRETE AD ESEMPIO:se li SPEDITE LUNEDI VI RITORNANO A CASA il VENERDI massimo(forse anche il giovedi!!!
    2-SE VOLETE CHE LI COMPRO NUOVI E VE LI SPEDISCO SONO 240 EURO ESCLUSE SPEDIZIONI...visto che costano 80euro alla vw =(
     
    .
  3. sandrino16v
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se ho ben capito i faretti della R con le luci diurne si possono acquistare e montare su una scirocco normale ? l'alloggiamento originale lo permette ?
    Per la freccia (avendo i fari bi-xeno) cè ancora in giro un adattatore ?

    grazie
     
    .
  4. Frank91TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di comprarli x poi darmeli in faccia volevo sapere i faretti a led della R come si attaccano al paraurti (intendo quello della scirocco r)?! Hanno come quelli della scirocco normale la vite da svitare o sono ad incastro?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    64
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    marcorline mi dici come li hai fatti? cosa hai comprato e dove? a me piacciono tantissimo i tuoi!!!
     
    .
  6. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Buongiorno,
    a breve ho intenzione di acquistare il kit di paraurti R per la mia rocchina.
    Per il momento mi limito a trovare piu' informazioni possibile in riferimento
    al montaggio dei faretti. La mia rocco è il modello My 09.
    Vorrei condividere con voi questo pensiero e magari risolvere questo problema
    (ovviamente se qualcuno ha gia' trovato la soluzione mi farebbe un gran piacere)
    secondo voi, collegando semplicemente i faretti con positivo e negativo (con annessa resistenza)
    e attraverso il vag mettere modalità scandinavia ottenendo così la freccia nel faro, andrebbe tutto
    secondo i miei piani? ovviamente non avrei di certo i faretti dimmerati pero' dovrebbe andare giusto??
    grazie colleghi!
     
    .
  7. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu hai i bixeno? in quel caso ti basta spostare la freccia nella parabola di fianco ai lenticolari. I faretti puoi collegarli tranquillamente al positivo e negativo delle posizioni.

    Per farti un idea puoi seguire questa guida al montaggio: https://scirocco.forumfree.it/?t=66174713
     
    .
  8. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, li ho montati tramite adattatori kufatec e codifica vag,
    quindi non dovrei avere problemi giusto?
     
    .
  9. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, nessun problema. Segui la guida al montaggio che ho inserito nel post precedente
     
    .
  10. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggendo la guida noto che quella è una codifica per my11, mi sai dire se vale anche sulle my 09? grazie.
     
    .
  11. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che a livello hardware sia lo stesso procedimento. Però non ho la certezza che la codifica vada bene. Aspetta l'intervento di qualche altro utente ;)
     
    .
  12. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il momento sei stato gentilissimo ;)
     
    .
  13. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma su my 09 senza bixenon i faretti collegati alle posizioni come si dimmerano?
    E sopratutto con tutto spento su 0 se li collego alle posizioni non mi fanno da diurne ma da posizione quindi su 0 restano spenti anche loro e non hanno molto senso! C'è qualcuno che mi spiega nel dettaglio?
    Grazie molto gentili!
     
    .
  14. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    shadow buongiorno,
    io non appena ordinero' tutto ti faro' sapere, insomma nessun my 09 che puo'
    darci qualche informazione in piu'?
     
    .
  15. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a te!
    Secondo me l'unico modo per averli funzionanti al 100% bisogna avere i bixenon originali e con quelli si attivano tramite VAG le diurne!
    Però la R è stata fatta nell'aggiornamento 10.5 quindi la centralina x le diurne sul para R secondo me l'hanno solo quelle con il display bianco ovvero le 10.5
     
    .
52 replies since 4/9/2010, 19:27   12557 views
  Share  
.