Antifurto DiskLok, monta sulla Scirocco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SnakeCoils
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post dopo la presentazione, spero di non aver subito fatto un OT ma questa mi sembrava l'area più plausibile.
    Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi avesse già provato questo antifurto bloccasterzo:

    "http://www.disklokuk.co.uk/products.html"

    Mi interessava sapere se monta correttamente sul volante standard (ossia quello senza comandi sulle razze) perchè sul sito del produttore la Scirocco non è esplicitamente citata tra i modelli VolksWagen supportati ed il responsabile marketing da me interpellato mi ha genericamente detto di misurare il diametro del volante e tanto dovrebbe bastare. Dal momento però che non vorrei spendere 115 euro per poi scoprire che qualche sporgenza di troppo non ne consente il montaggio sarebbe interessante ascoltare l'esperienza di qualche utente.
    Il dubbio su possibili problemi di montaggio mi è venuto perchè Bullock produce qualcosa del genere:

    "http://www.bullock.it/IT/prodotti-aero.htm"

    Però se ad esempio si imposta Golf come vettura si scopre che il montaggio è possibile mentre sulla Scirocco viene proposto un altro modello (Defender) che non avvolge completamente il volante come invece fa l'Aero.

    So perfettamente che nessun antifurto può davvero considerarsi sicuro ma questo qui almeno come elemento di dissuasione per i balordi di passaggio potrebbe essere efficace.

    Saluti a tutti gli Sciroccati :-)
     
    .
  2. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so rispondere alal tua domanda nello specifico, ma a me sembrano diavolerie nate per voler "innovare" per forza

    io usero' il buon vecchio bloster le rare volte che non sara' a nanna nel box... 4 soldi e 10 minuti buoni di trapano x levarlo

    image

     
    .
  3. SnakeCoils
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 30/6/2010, 16:13)
    non so rispondere alal tua domanda nello specifico, ma a me sembrano diavolerie nate per voler "innovare" per forza

    io usero' il buon vecchio bloster le rare volte che non sara' a nanna nel box... 4 soldi e 10 minuti buoni di trapano x levarlo

    Ciao floc,
    nel frattempo ho ricevuto la conferma sul forum inglese Scirocco Central che il DiskLok, versione Small, calza perfettamente sul volante della macchina e dunque si può istallare senza problemi. L'ho appena ordinato, dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
    Sugli antifurti meccanici le considerazioni si sprecano, in questo periodo sto letteralmente setacciando la Rete per raccogliere informazioni a riguardo, prima non me ne curavo perchè la mia macchina attuale è tutto tranne che vistosa.
    Il taglio delle razze del volante è uno dei sistemi più in voga per aggirare i vari blockster blocapedali e le barre antisterzo quindi ho deciso di rendere la cosa difficoltosa, almeno in linea di principio con uno scudo che copra integralmente il volante. Sto valutando se affiancare a questo anche il bloccacambio, l'importante è che dall'esterno dia la sensazione di un lavoro non così rapido nel rimuovere questi dispositivi.
    Siamo tutti perfettamente d'accordo che contro il carro attrezzi malandrino non c'è comunque antifurto che tenga.
    Tra le spese in programma c'è anche l'installazione delle pellicole SafetyGlass (analoghe al SupaGlass suggeritomi sul forum inglese) antisfondamento e disponibili anche in versione fumè, mi dicono che la spesa per rivestire tutti i cristalli dovrebbe aggirarsi sulle 350 euro.

    Salutoni.

    P.S.: Leggo nelle tue info che le nostre Scirocco sono state costruite nelle stessa settimana (25), vediamo a chi arriva prima! ;-)
     
    .
  4. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono qui sopra :D http://www.marinetraffic.com/ais/it/shipde...600&header=true

    cmq se uno viene equipaggiato x tagliarti le razze del volante, trova il disco e leva proprio il volante... nn so quanto cami :( il fatto e' che se te la vogliono prendere te la prendono, non c'e' elettrico o meccanico che tenga stando a quanto mi dicono. quello che possiamo fare e' fargli perdere tempo, fargli fare troppo rumore togliendolo, o semplicemente dissuadere l'infame di turno. per questo alla fine preferisco spendere di meno e magari piazzarmi un pulsante dove so solo io

    poi ovvio, se mi dici che vivra' per strada allora il discorso cambia, li' ci metterei qualcosa di simile a guardia
    www.youtube.com/watch?v=hQf0Q0JEdtE&feature=related
    :D
     
    .
  5. Flavio26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione... volevo sapere a distanza di tempo (dopo averlo usato) se il DiskLok lo consiglieresti.... io sto valutandone l'acquisto
     
    .
4 replies since 28/6/2010, 19:11   557 views
  Share  
.