paraurti R aftermarket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bory46
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono andato ad informarmi x il paraurti della R....tra agganci,grigliette varie etc m'han chiesto intorno alle 1000 non verniciato e non montato.....

    sapete se esiste una riproduzione aftermarket tipo quelli in vetroresina x risparmiare un po??....lo amo quel paraurti ma originale costa troppo cazz....
     
    .
  2. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi un consiglio evita la vetroresina, appena ti toccano in qualche parcheggio si crepa subito
    cerca paraurti in classica plastica abs
     
    .
  3. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma 1.000€ l'uno o entrambi compresi di minigonne??
    Perchè se fosse 1.000€ tutto anche senza montaggio e verniciatura non sarebbe un prezzo così esorbitante! Anzi, io lo prenderei al volo!
     
    .
  4. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi è chiara una cosa, supponendo di mettere il para anteriore R, le frecce/posizioni originali sono compatibili senza problemi nell'alloggiamento pensato per le posizioni a led?
    Altra cosa, è molto più basso dell'originale? Cioè cambiando solo quello sarebbe molto sgraziata poi?
     
    .
  5. uka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    1000€ solo anteriore??
     
    .
  6. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che parla di un para solo e di grigliette il prezzo è per il para davanti...

    Solo minigonne sono 600€ mi pare come potete pensare che vendano 2 para piu minigonne a 1000???
     
    .
  7. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari le frecce e le posizioni ci stanno pure nell'alloggiamento dei LED...ma non so l'impatto estetico come potrebbe essere.
    La R fa un bell'impatto estetico anche per il LED secondo me...
     
    .
  8. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McHl33 @ 4/6/2010, 20:52)
    Magari le frecce e le posizioni ci stanno pure nell'alloggiamento dei LED...ma non so l'impatto estetico come potrebbe essere.
    La R fa un bell'impatto estetico anche per il LED secondo me...

    Ah quello di sicuro, ma qui non mi sembra ci stiano così male ;)

    image
     
    .
  9. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia se è pacchiana!!! Non mi piace per niente con quei cerchi e senza logo VW...

    In ogni caso se quelli sono i paraurti originali direi che fanno lo stesso un bell'effetto...avrei immaginato peggio onestamente!!
    Se è così sotto di R chi se lo può permettere!!!
     
    .
  10. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McHl33 @ 6/6/2010, 16:38)
    Minchia se è pacchiana!!! Non mi piace per niente con quei cerchi e senza logo VW...

    In ogni caso se quelli sono i paraurti originali direi che fanno lo stesso un bell'effetto...avrei immaginato peggio onestamente!!
    Se è così sotto di R chi se lo può permettere!!!

    Concordo, soprattutto quei cerchi in tinta la rendono molto "pesante", il paraurti però lo trovo davvero bello!
     
    .
  11. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non esiste un Replica R con le griglie per i fendi?
     
    .
  12. Marco 2.0 TSI 210cv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cosa ne pensate del Kit completo con Paraurti anteriore della RIEGER ho visto che tutto il kit costa sui 1200 euro solo di pezzi!
    Qualcuno di voi ha mai montato un kit della RIEGER?
    Ciao
     
    .
  13. erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    marco prima di postare dovresti passare in presentazione e leggere il regolamento grazie
     
    .
  14. demis 76
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarò tamarro ma a me piace un sacco!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
     
    .
  15. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso avere gentilmente la lista completa dei codici per il SOLO paraurti FRONTLE r??
     
    .
15 replies since 6/4/2010, 14:30   1708 views
  Share  
.