NON RISOLTO FISCHIO IN CAMBIATA 1.4 TSI 160 CV - SOLUZIONE VW AL PROBLEMA

Soluzione Tecnica VW 2012623/17 del 08/02/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Continua da PROBLEMA FISCHIO 1.4 160 : UNIAMOCI! e Primo guaio

    Qui di seguito la circolare in pdf così come è uscita ai concessionari VW in data 8 febbraio per il problema in fase di cambiata del 1.4 TSI 160 CV.

    CLICCA QUI (Serve Acrobat Reader)

    Prima che qualcuno chieda, il tutto non viene fatto tramite azione di richiamo, se si avvete il problema bisogna andare in concessionaria, farlo presente e provvederanno a ordinare/montare le pompe modificate.

    Non ho potuto verificare l'attuale disponibilità del pezzo in magazzino VGI

    Non serve che vi presentiate con la stampa, ditegli solo di controllare che sapete che c'è la soluzione.

    Per sapere se la vostra vettura monta già il particolare modificato (cmq in caso sentiate il rumore evidentemente no e nel dubbio chiedete SEMPRE alle officine) il numero di motore deve essere uguale o superiore a CAVD 154174, questo numero NON è riportato sulla documentazione della vettura ma può essere riportato nelle fatture d'officina in alto, oppure a mano sul libretto service nell'etichetta con i dati della vettura di fianco al tipo motore che nel caso specifico è CAVD

    Edited by webmaster22wright - 20/2/2010, 14:09
     
    .
  2. matteo.scirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel lavoro web.... ma per chi come me che sono stato uno dei primi ad avere il problema , con un intervendo dalla vw effettuato tempo fa, cioe mi avevo cambiato la pompa dell acqua devo farmela controllare di nuovo la car? il fischio adesso non si sente piu!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo.scirocco @ 19/2/2010, 20:30)
    bel lavoro web.... ma per chi come me che sono stato uno dei primi ad avere il problema , con un intervendo dalla vw effettuato tempo fa, cioe mi avevo cambiato la pompa dell acqua devo farmela controllare di nuovo la car? il fischio adesso non si sente piu!

    Senza la pompa acqua indicata nella circolare il problema si ripresentera sicuramente quindi si è da fare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    grande ottimo!!! ;)
     
    .
  5. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatemi capire viene cambiato un pezzo cioè la pompa dell'acqua???? finalmente mi eliminano il fischio in cambiata????
     
    .
  6. Maurettolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mitico web!!!!!!!!!!!!!! cosi mercoledì li stresso pure con questa!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Ma basta andare dal concessionario con la stampa del pdf che hai messo tu? Io domani provo a passare facendo finta di non sapere niente
     
    .
  8. CiBra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Web for president!! :woot:

    Come posso capire se il mio motore ha già il giunto magnetico modificato? Dal documento non si capisce bene... e oltretutto non riesco a trovare la voce nel mio libretto di circolazione! :(

    La mia Shirley è stata prodotta il 27 gennaio: spero VIVAMENTE che abbia il nuovo giunto!! :unsure:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pasquitos80 @ 19/2/2010, 20:36)
    fatemi capire viene cambiato un pezzo cioè la pompa dell'acqua???? finalmente mi eliminano il fischio in cambiata????

    Esatto

    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 19/2/2010, 20:38)
    Ma basta andare dal concessionario con la stampa del pdf che hai messo tu? Io domani provo a passare facendo finta di non sapere niente

    Ditegli che sapete per certo che c'è la soluzione di controllare. Se dicono di no dategli il numero e ditegli da parte mia che sono dei cretini.

    CITAZIONE (CiBra @ 19/2/2010, 20:39)
    Web for president!! :woot:

    Come posso capire se il mio motore ha già il giunto magnetico modificato? Dal documento non si capisce bene... e oltretutto non riesco a trovare la voce nel mio libretto di circolazione! :(

    La mia Shirley è stata prodotta il 27 gennaio: spero VIVAMENTE che abbia il nuovo giunto!! :unsure:

    Molto probabilmente no.

    Cmq fa fede il numero di motore, che hanno nella scheda in officina, sulla documentazione dell'auto NON C'E' o a volte in modo NON OBBLIGATORIO viene riportata a MANO, un secondo e vi posto una foto di dove lo potete trovare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    grande web!!!!
     
    .
  11. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto per fare il nostro devere, si riesce a recuperare il link di quel tizio la che si lamentava sul sito di auto per metterlo al corrente che la VW ha pensato anche a lui?
     
    .
  12. Ivan2891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma bella li grandissimo!Io per adesso ho su 1500km ma nulla!Vedo se trovo il codice del motore e se non è cosi domando in conce!Sicuramente verranno giu dalle nuvole come al solito. :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,716
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +20

    Status
    Offline
    ma di solito c'è un limite di chilometraggio dove si verifica il fischio,perchè io ho 7000km ed ancora non l'ho sentito.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ranf @ 19/2/2010, 21:12)
    giusto per fare il nostro devere, si riesce a recuperare il link di quel tizio la che si lamentava sul sito di auto per metterlo al corrente che la VW ha pensato anche a lui?

    Ci sto già pensando io.

    CITAZIONE (caramel78 @ 19/2/2010, 21:17)
    ma di solito c'è un limite di chilometraggio dove si verifica il fischio,perchè io ho 7000km ed ancora non l'ho sentito.

    La media sembra sui 5000 cmq come dice la circolare: a seconda delle condizioni ambientali. D'estate sembra farlo di più.
     
    .
  15. Miki90
        Like  
     
    .

    User deleted


    graziee webbaa
     
    .
577 replies since 19/2/2010, 20:24   42437 views
  Share  
.