BARZE

tutte le barzellette che sentite in giro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ulisse frastornato entra nella caverna di polifemo e chiede...

    "ma sei PERSEO?"

    Polifemo stupito risponde:

    "TRENTASEO"

    :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Sentite questa:

    Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?"
     
    .
  3. TonyObp
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: bellissima toffan!


    Eccone un'altra:

    Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal dottore per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala d'attesa, alcune restano ad aspettare fuori.
    Passa una vecchina che, incuriosita, domanda:
    "Come mai tutta questa gente?" e una ragazza, in vena di scherzi, risponde: "Perchè regalano il torrone!".
    La vecchina allora si mette in fila e, giunto il suo turno, entra dal medico che meravigliato esclama: "Ma come signora...alla sua età?!"
    "Non si preoccupi dottore, io lo succhio...!"

    :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Grazie Tony!!

    Un'altra ancora:

    Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano " il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"
     
    .
  5. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata con il mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incita e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il mio sogno.
    E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno piu la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo, spero che la scenza trovi una cura per l'aids così abdul potrà stare un po meglio: se lo merita!!
    Papà, non preoccuparti, ho già 15anni, so badare a me stessa. Inostre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam.
    Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
    La tua adorata bimba.

    p.s. Tutte balle papà!!Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino...
    Ti voglio bene!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Questa è corta ma mi fa scompisciare:

    Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?.
     
    .
  7. TonyObp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una suora dal ginecologo: “Dottore, la mattina nelle mutandine trovo sempre coriandoli blu… sarà mica il demonio?" – "No sorella, tolga i bollini dalle banane!!"

    :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana
     
    .
  9. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TonyObp @ 4/11/2009, 19:42)
    Una suora dal ginecologo: “Dottore, la mattina nelle mutandine trovo sempre coriandoli blu… sarà mica il demonio?" – "No sorella, tolga i bollini dalle banane!!"

    :lol:

    Questa è bella hahahahahahaha
     
    .
  10. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due pipistrelli a testa in giù. Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?" E l'altro: "Quando mi è venuta la diarrea"
     
    .
  11. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un tricheco dice all'altro: "Va' che sei sporco sul petto!"
    E l'altro tricheco muore.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"


     
    .
  13. TonyObp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un carabiniere torna a casa da lavoro in anticipo e scopre la moglie a letto con l'amante. Deciso impugna la pistola e se la punta alla tempia...a quel punto i due scoppiano a ridere, e il carabiniere esclama:
    "Ridete, ridete pure...tanto poi tocca a voi due!!"
     
    .
  14. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma la sapete la differenza tra una donna e una lavatrice???


    nessuna differenza entrambe danno il meglio a 90°


    :D :D :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Una gamba dice a un'altra gamba: c'è qualcosa di grande fra noi due!

    Due amiche si incontrano. "E allora Maria come va?" Maria: "Insomma, è un periodo che non batto chiodo!" L'altra: "E quindi?" Maria: "E quindi mi arrangio col manico del martello!"
     
    .
62 replies since 1/11/2009, 12:55   1301 views
  Share  
.