TDI 170 vs TSI 160
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • TSI 160
    77.37%
    106
  • TDI 170
    22.63%
    31
Guests cannot vote (Voters: 137)

TDI 170 vs TSI 160

Quale scegliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan2891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto parlando di motore e stile di guida, lasciamo da parte il discorso dei consumi e dei km fatti l'anno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    per me tsi..guido spesso anche diesel di grossa cilindrata..superato il primo impatto della coppia che ti schiaccia nel sedile e guidati in maniera allegra li trovo un pò noiosi anche se viaggiano..preferisco godermi la guida del benza...cmq è dichiarato meglio il tsi del tdi anche in accellerazione anche se con minor cavalleria..
     
    .
  3. Damon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella la coppia del diesel.... ma preferisco la guida del benzina...... ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galbyl @ 10/10/2009, 16:24)
    per me tsi..guido spesso anche diesel di grossa cilindrata..superato il primo impatto della coppia che ti schiaccia nel sedile e guidati in maniera allegra li trovo un pò noiosi anche se viaggiano..preferisco godermi la guida del benza...cmq è dichiarato meglio il tsi del tdi anche in accellerazione anche se con minor cavalleria..

    ah si????non sapevo andasse piu del tdi....
     
    .
  5. lipparuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 10/10/2009, 15:24)
    per me tsi..guido spesso anche diesel di grossa cilindrata..superato il primo impatto della coppia che ti schiaccia nel sedile e guidati in maniera allegra li trovo un pò noiosi anche se viaggiano..preferisco godermi la guida del benza...cmq è dichiarato meglio il tsi del tdi anche in accellerazione anche se con minor cavalleria..

    straquoto ^_^

    i tsi vanno cmq più forte e hanno un'erogazione migliore rispetto ai tdi anche se cn cavalleria più bassa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    benza
     
    .
  7. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto con un po' di vergogna che non sono mai salito sul 160cv, ne' tantomeno sulla nuova tdi da 170... (p.s. spero che qualcuno mi porti presto a fare un giretto perchè sono molto curioso!!). Però, in linea di principio preferisco l'allungo ed il sound del benzina.
     
    .
  8. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    benzina, non mi fanno impazzire ste spinte violente che muoiono subito
     
    .
  9. Damon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_79 @ 9/12/2009, 22:19)
    Ammetto con un po' di vergogna che non sono mai salito sul 160cv, ne' tantomeno sulla nuova tdi da 170... (p.s. spero che qualcuno mi porti presto a fare un giretto perchè sono molto curioso!!). Però, in linea di principio preferisco l'allungo ed il sound del benzina.

    si..s... cento volte meglio il benza!!!! ;)

    poi va a gusti.....
     
    .
  10. belgiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sicuro il benzina...
     
    .
  11. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ri©k® @ 9/12/2009, 22:30)
    benzina, non mi fanno impazzire ste spinte violente che muoiono subito

    In questi common rail ,la spinta non è che muore tanto subito........... se parlavi dei "vecchi "iniettore pompa ti do ragione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Io sto per il 140tdi mappato a 170 :D ...il miglior compromesso tra prestazioni e costi di gestione ;) almeno per me :P

    E' cmq sono ormai troppo abituato alla guida diesel, ogni benza mi sembra sempre vuoto sotto....anche se il sound è dalla sua parte a prescindere :wub:
     
    .
  13. RobertoDS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza parlare di consumi e spese, dove stravince il diesel, ho votato per il TSI.
    In casa ho la passat 2.0 tdi 140 cv Common rail e ti posso dire che si ha del tiro e della spinta, ma a 4000 giri, se riesci ad arrivarci perchè non è così rapido, è già morto...ora considera che pesa molto di più e ha 30 cv in meno (oltre ad una mappatura diversa) rispetto alla Scirocco, pertanto si devono fare le dovute proporzioni, ma l'elasticità e la prontezza del benzina sono superiori (l'emozione del "calcio nella schiena" dopo un pò passa).
     
    .
  14. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibiwolf @ 22/12/2009, 15:25)
    CITAZIONE (Ri©k® @ 9/12/2009, 22:30)
    benzina, non mi fanno impazzire ste spinte violente che muoiono subito

    In questi common rail ,la spinta non è che muore tanto subito........... se parlavi dei "vecchi "iniettore pompa ti do ragione

    non è paragonabile cmq ai giri del benzina...
     
    .
  15. beppe852
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son passato da un diesel al benzina, beh a parte il consumo sono stracontento perchè è una bomba, nn voglio immaginare il 210 cavalli...
     
    .
111 replies since 10/10/2009, 15:04   15954 views
  Share  
.