ASSETTI GIA' MONTATI

che assetto avete montato e come vi trovate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    è un po troppo economico.....non è che sia totalmente anomimo? hai maggiori info sull'assetto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho mandato una mail chiedendo la marca dell'assetto, comunque cerco sia estetica che prestazioni. Ma più di 3 cm non voglio scendere io ho le sole eibach comunque.. stavo pensando che però gli ammo originali sarebbe meglio cambiarli.. Ho visto che c'era quell'assetto compreso di tutto a quel prezzo e vediamo cosa mi dicono
     
    .
  3. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi anche prestazione e non vuoi scendere più di 3 cm allo prendi un B8.
    Tutto il resto o fa cagare o sono soldi sprecati.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    251
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Secondo me b12 a 650 euro spediti dalla Germania da Ebay + 80 euro di montaggio e stai al top
     
    .
  5. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AleSic58 @ 9/27/2017, 12:42 PM) 
    Secondo me b12 a 650 euro spediti dalla Germania da Ebay + 80 euro di montaggio e stai al top

    più convergenza e campanatura :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    251
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Vero 😂😂😂😂dettaglio non indifferente
     
    .
  7. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi hanno proposto un kit di molle Eibach Sportline a 100€ ( originali )! Sempre meglio abbinarle agli ammo come mi avete consigliato per le prokit o queste vanno bene da sole?
    Scusate leggo solo ora che non montano su scirocco!è cosi?

    Edited by TurboSciro - 15/10/2017, 19:31
     
    .
  8. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Prokit puoi metterle su ammo originali, le sportline assolutamente no. Abbassano di più.
     
    .
  9. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amir_TO @ 15/10/2017, 22:42) 
    Le Prokit puoi metterle su ammo originali, le sportline assolutamente no. Abbassano di più.

    Quindi dovrei cambiare anche gli ammo? Vanno a -5 giusto?
     
    .
  10. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto. Le sportline abbassano di più e sono più rigide. Sono molle sportive vere. Le ProKit è più una questione di estetica, infatti non sono per niente rigide, la macchina scende ma testa morbida.

    Se metti le Sportline su ammo originali fai una cagata. Avresti l'ammo che lavora sempre a fine corsa, cioè non lavora.
     
    .
  11. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amir_TO @ 16/10/2017, 09:32) 
    Esatto. Le sportline abbassano di più e sono più rigide. Sono molle sportive vere. Le ProKit è più una questione di estetica, infatti non sono per niente rigide, la macchina scende ma testa morbida.

    Se metti le Sportline su ammo originali fai una cagata. Avresti l'ammo che lavora sempre a fine corsa, cioè non lavora.

    Ok quindi ho trovato delle sportline a 100euro, devo trovare gli ammo, cosa mi consigliate? Non troppo care!
     
    .
  12. Amir_TO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bilstein b8
     
    .
  13. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    -5...Posso assistere a quando passi per via Veneto o barriera Torino? :tia:
     
    .
  14. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amir_TO @ 16/10/2017, 10:47) 
    Bilstein b8

    Grazie ora cerco.porca eva 600 euro!!!

    CITAZIONE (UltimoSamurai87 @ 16/10/2017, 11:26) 
    -5...Posso assistere a quando passi per via Veneto o barriera Torino? :tia:

    Dici che è troppo? Ho notato che il facelift è 1.5 cm in meno del pre restyling e secondo me non ci sono 5 cm dal passaruota alla ruota, non voglio quell'effetto di copertone coperto dal passaruota!

    Ho visto la macchina di Briotsi ( in foto ), ho notato che il suo passaruota scende sotto alle gomme, io non vorrei raggiungere questo livello sia chiaro :)
     
    .
  15. UltimoSamurai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TurboSciro @ 16/10/2017, 20:17) 
    Dici che è troppo? Ho notato che il facelift è 1.5 cm in meno del pre restyling e secondo me non ci sono 5 cm dal passaruota alla ruota, non voglio quell'effetto di copertone coperto dal passaruota!

    Ho visto la macchina di Briotsi ( in foto ), ho notato che il suo passaruota scende sotto alle gomme, io non vorrei raggiungere questo livello sia chiaro :)

    Se devi passare per quelle strade che ti ho detto...decisamente si! Io avevo le H&R -4 con gli ammo bilstein b8, approccio frontale escluso mi avvicinavo e iniziava a grattare e non ero ancora neanche a metà dosso; approccio consigliato ovvero quello di pensare di far salire prima una ruota (a parte il discorso che sono vie molto trafficate quindi verresti insultato giustamente da quelli dietro per farli aspettare)...niente da fare, grattava anche così (io ho provato di sera tardi che non passava nessuno :P )

    maxresdefault

    la panda della mia ragazza ha meno spazio tra gomma e passaruota della scirocco :tia:

    al raduno c'era una scirocco bianca facelift, è alta esattamente come la pre-facelift (difatti le lamentele di tutti erano del tipo "possibile che in tot anni non hanno capito di mettere delle cavolo di molle più corte") e stai tranquillo che con -5 non hai la gomma nel passaruota!!! io con -4 dietro avevo due dita tra gomma e passaruota e davanti due dita e poco più (il famoso effetto motoscafo delle molle H&R su scirocco <_< ). Brisio ha l'assetto ad aria, comunque per avere un aspetto almeno decente come ti ha anche detto Nic in bacheca, devi almeno scendere a -6 (almeno)...allora li inizi a non sembrare più un suv ma una coupè ;)

    Se davvero vuoi abbassarla senza aver problemi per dossi, rampe ecc. ecc. allora l'unica è un assetto ad aria. Invece di tante modifiche pacchiane di lucine, scarichi, alettoni, spoiler e razzi e mazzi :lol: risparmi per un bell'assetto ad aria (usato lo trovi a qualcosina meno che nuovo) e passa la paura e hai un signor assetto per quanto riguarda l'estetica.

    Altrimenti uomo avvisato mezzo salvato ^_^
     
    .
3431 replies since 8/7/2009, 07:52   108816 views
  Share  
.