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fabrycap.
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Con le sole molle vai avanti per anni,sulla Clio avevo fatto solo le molle a 15k km e gli ammo originali li ho cambiati a 100k km,dopo di cheè ho montato gli ammo originali ritararati al 30% mantenendo le molle -3,5,e considera che le molle erano delle Simoni Racing quindi nulla di qualità supereccelsa.
Ovvio che la resa dal punto di vista della guida non è la stessa che con l'assetto completo.... -
DusTech.
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a me basta anche la sensazione di guida attuale... magari un pelo piu rigida, basta che non sia PEGGIO di come è adesso, quando avrà le molle ribassate.
cmq è scandaloso cazzo
questa è la mia
questa è la fiat stile 5 porte di mia madre
nella mia la mia mano passa e scarrella, in quella di mia madre la mano non ci passa... ma non dovrebbe essere sportiva la nostra?
prima di qualsiasi cazzata ci va l'assetto... è davvero d'obbligo, me ne sono convinto
a e ho misurato il paraurti anteriore.. davanti sono circa 17 cm e 0.5... quindi con un meno 3.5 si arriva a 14 cm di altezza... ora non ricordo quanto fosse alta la bravo davanti, ma sicuro era piu bassa di così -.-. -
fabrycap.
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Eh lo so,a me passano 4 dita anche con i 18".
Comunque se ribassi è per forza più rigida anche se solo di 2 cm più bassa in quanto riduci l'escursione dell'ammortizzatore.. -
DusTech.
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Beh Fabry, 18" o 17" non cambia il raggio totale della ruota, quindi avendo entrambi il 2.0 è normale che la nostra altezza da terra sia identica
Per la guida, rigida mi va bene, ma che non sia un fattore compromettente quella che io ritengo una perfetta tenuta dell'auto. Insomma non sempre + rigido = migliore.
Invece se è provato che per la guida non cambia piu di tanto (e non in negativo) allora va bene.
Per la cronaca le molle 3,5 cm sono quelle H&R giusto? Prezzo medio? mo mi riguardo i topic.... -
fabrycap.
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Si mi sono accorto dopo che ho scritto una stronzata,data la spalla dei 17" ecc....
Le H&R ma anche un sacco di altre marche come Eibach e via dicendo abbassano di 3,5 indicativamente.. -
DusTech.
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l'ideale è trovare le più confortevoli che abbassino sui 3 cm... sempre che di confortevoli si possa parlare degli oggetti in questione.
Magari anche senza spendere cifre folli... da quel che ho letto cmq le eibach e le H&R sono le migliori... nn so chiedo perchè non ho esperienze passate. -
fabrycap.
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Si si sono le migliori...infatti io ero per le Eibach però ora sto pensando anche alle H&R . -
DusTech.
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ma sbaglio o ho letto che anche le eibach pro kit arrivano volendo a -3 cm...
stavo leggendo il topic di belgiov sul suo assetto... a parte che lo vediamo Giobbia :D:D però a quanto ho capito è notevolmente più rigido... se dice che sente avvallamenti (AVVALLAMENTI!!!) che prima non sentiva, immagino le buche.
Non voglio che l'auto diventi una tavola rimbalzante... un minimo di comfort lo voglio, tutto sommato rimane un'auto stradale .
Secondo me le eibach (solo le molle) possono rimanere il giusto compromesso per avere un assetto estetico piu che soddisfacente... leggevo che diventa l'assetto di fabbrica della Golf GTI... il che non penso sia male no?. -
fabrycap.
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naaa,secondo me è più rigida...possiamo chiedergli giovedi se ci porta a fare un breve giro così ti rendi conto. . -
DusTech.
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Quanto costano le molle H&R in media?
ho visto che sulle eibach pro kit siamo sui 180-200... ma le H&R? Quali sono di preciso?. -
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le H&R le ho pagate 160 spedite dalla Tedeschia................
sul manuale della H&R è specificato che l'abbassamento di 3.5cm è sul 2.0TSI................ -
fabrycap.
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Sul 1.4 invece?
Quanto hai pagato il montaggio?
Hai già montato la lama anteriore?. -
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sul 1.4 non è specificato..............per il montaggio mi hanno chiesto 250€ e qundi volevo aspettare e valutare su montare anche i koni fsd..................
per la lama anteriore sto facendo prima una ricerca per trovarne qualcuna in saldo e poi magari prenderla in conce se proprio non riesco a trovarla................. -
fabrycap.
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ma hai un esempio della Sciro con quella lama montata?
Fuori ot.... -
DusTech.
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Andrea hai il link di dove hai preso le H&R? ma sono identiche sia per il millequattro che per il duemila? .