ma a moto come siete messi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ronin66 @ 25/4/2009, 11:35)
    ciao io ho un t-max bianco che purtroppo vendo e filo ce un dentista
    di milano marittima che vende un ranner ciao
    ps.. il t-max lo trovate nelle moto qui

    è purtroppo io sono di milano ok, ma nn marittima!!
     
    .
  2. Lorenz73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moto? vedi avatar ! :woot:

    GSX-R 750 2006 Nome:Chicca

    Vespa GTSie 250 del 2008 Nome: Emma

    a proposito devo pensare un nome per le scirocca...... :shifty:


    in passato ho avuto una gloriosa FZR 600 del 99, una stramitica TZR125 degli anni del liceo (prendevo la paga dalle Mito ma gli sguardi erano tutti x lei..!) ed una specia di aprilia da trial xkè tutti avevano il fifty ed a me scazzava.... :B):

     
    .
  3. jeliky
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dopo aver venduto la mia amatissima kawasaki z750 arancio del 2007 con svariate modifiche, son rimasto con la mia vespa gts 250 rossa....
     
    .
  4. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz73 @ 14/5/2009, 15:38)
    Moto? vedi avatar ! :woot:

    GSX-R 750 2006 Nome:Chicca

    Vespa GTSie 250 del 2008 Nome: Emma

    a proposito devo pensare un nome per le scirocca...... :shifty:


    in passato ho avuto una gloriosa FZR 600 del 99, una stramitica TZR125 degli anni del liceo (prendevo la paga dalle Mito ma gli sguardi erano tutti x lei..!) ed una specia di aprilia da trial xkè tutti avevano il fifty ed a me scazzava.... :B):

    gran mezzo il 750....
    complimenti.....

    avrei dovuto prendere un k6 usato o 600 o 750 quest'estate ma visto che devo comprare la scirocchina mi sembrava troppo cambiare macchina e moto in 6 mesi..... :(

    poi la donna ha paura a venire in moto...... resto con il vfr di mio padre che almeno è gratis.... :(
     
    .
  5. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi notziona, sono riuscito a convincere mio padre, metto a posto il vespone 150 del 66!!sseeeee!

    CITAZIONE (mcduke @ 20/4/2009, 14:35)
    Eccolaaaaaa!! ma quanto è cattiva.....un peccato quasi venderla....
    Cmq rinnovo la descrizione:
    Caduta una volta (stupida scivolata, rimessa a nuovo solo un fatto di plastiche graffiate e frecce rotte...)
    Accessori e pezzi originali in dotazione (specchietti portapacchi ecc.) vorrei non scendere sotto i 4900euro. P.s. le gomme in foto sono ancora quelle vecchie, ora le ho appena messe nuove....ultima cosa, la moto NON è aerografata, quelle che vedete sono un kit di grafiche adesive (si possono togliere!)

    image

    image

    cacchio, se avessi i soldi tela comprerei io in battuta!
     
    .
  6. mcduke
        Like  
     
    .

    User deleted


    A riuscire a venderla! fino ad adesso ho ottenuto offerte solo da ragazzini di 16-17 anni che mi chiedono se è depo a libretto e mi tirano le pezze dicendomi che mi contattano quando diventano maggiorenni!!!
    Mannaggia però quando la riguardo e soprattutto quando ci risalgo un pò mi viene il magone a pensare che potrei non ritrovarmela più in garage....!!
     
    .
  7. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    e bè immagino chezz....è proprio un mezzaccio, io l'ho guidata solo una volta, di un mio amico, ma senza la mivv!cazzo come va...
     
    .
  8. mcduke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...a salire sulla scirocchina dopo aver fatto un giretto con l'husky sembra di avere una utilitaria da 20sec sullo 0-100!!!!
     
    .
  9. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha è vero con l'husky del mio amico ho aperto in terza e a momenti mi ribaltavo! a confronto la scirocco è ferma! appena prendo il primo stipendio (tra un bel pò), compro una cosa del genere o husky610 o tm450....il top.....se riesci nn venderla, io farei qlsiasi cosa per tenerla...
     
    .
  10. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dopo il mio ultimo kart costato 3000€ questa è la mia prossima conquista...

    CBR 600rr cosa ne pensate??? 2-3 mesi di tempo ed è mia....


    image
     
    .
  11. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella, ma non sono amamnte delle honda, anzi un bel suzuki gsx-r 750
     
    .
  12. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un Aprilia SR Racing replica "ValeRossi" del 98 (64000Km tutto originale e andava ancora a 90Km/h), e una RS125 del 2005.
    Adesso in garage c'è la Vespa GranTurismo 200L anno 2004 di mio padre, e il mio Gilera Nexus Evo 250i.e. anno 2007 ;)
     
    .
  13. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adk74 @ 21/5/2009, 10:14)
    Ragazzi dopo il mio ultimo kart costato 3000€ questa è la mia prossima conquista...

    CBR 600rr cosa ne pensate??? 2-3 mesi di tempo ed è mia....


    (IMG:http://img199.imageshack.us/img199/4132/49...bbf6ee3023d.jpg)

    bella bella di brutto, diciamo che le stradali nn sono tanto il mio genere, ma se dovessi scegliere, sceglierei la ninja...
     
    .
  14. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Triangolo della morte è questo Kawasaki-Honda-Yamaha ma questo colore di moto non il classico nero o rosso mi sta dando proprio alla testa....
     
    .
  15. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CBR600RR la solita equilibratissima, forse la più sfruttabile in strada come look zero, la verdona è molto cattiva in strada, GSX-R 750 ce l’ha un mio amico e ne è felicissimo… una supersportiva relativamente comoda come posizione di guida, con ottimi bassi, il tutto la rende buona anche per un uso stradale, un’ottima moto.
    Per un uso strettamente pistaiolo, moto emozionante come poche.....
    lei DUCATI 848
    image
     
    .
423 replies since 18/4/2009, 19:02   34567 views
  Share  
.