Sicilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Edited by Galbyl - 3/2/2010, 23:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Lista aggiornata
     
    .
  3. Salvo-Tek
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi approfitto di questo topic per sondare quanti siamo i siciliani,tutte le regioni fanno raduni mangiate ecc...,mentre la sezione Sicilia è in coma profondo,se qualcuno è della sicilia orientale si faccia vivo vediamo di organizzare qualcosa qualche domenica
     
    .
  4. giu_pitbull
        Like  
     
    .

    User deleted


    riesumo questo post per dire che sono nato siciliano, ho una sciroppo che consuma poco e tanta voglia di conoscere altri sciroccati della mia terra! se c'è qualcun'altro disponibile si faccia avanti!
     
    .
  5. Salvo-Tek
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ogni tanto,provo a riesumare il topic,ma qua sul forum possiamo contarci sulle dita di mezza mano.
    Io ogni tanto qualche rocco in giro la vedo,a siracusa ho visto anche una R pero se non sono sul forum è difficile organizzare qualcosa...
     
    .
  6. Alby86
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei ragazziiiiiiiiiii neoiscritto........... 100% made in sicily...................... aspettavo questo momento :D :D :D :D
     
    .
  7. k³v°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disponibilissimo anche io.. :)
     
    .
  8. Alby86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k³v° @ 12/4/2011, 19:38) 
    Disponibilissimo anche io.. :)

    hei... ho capito ke sei siciliano.... di quale zona precisamente????
     
    .
  9. k³v°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Catania prov. ;)
     
    .
  10. Alby86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k³v° @ 13/4/2011, 00:58) 
    Catania prov. ;)

    ho capito ki seiiiiiiiiii tu sei quel pazzo ke si e fatto fare i pannelli da raffaele...... te lo giuro appena ho visto il pannello originale tutto tagliato mi stavo sentendo male :lol: :lol: ...... cmq ottimo lavoro.... raffaele è un bravo installatore......
    io sono di messina..... e x restare in tema installatore io lavoro con marcello... SOUND EXTREME ..... capito.....??
     
    .
  11. k³v°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sìììì, sono io, ahahah XD anche tu Sciroccato allora? Bon, alla fine come puoi vedere dalle foto che ho postato nella categoria Sound, il risultato è davvero ottimo ;) beh, visto che hai capito chi sono, quando ci vediamo in qualche gara-raduno Hi-Fi, fermami pure!
     
    .
  12. Alby86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k³v° @ 13/4/2011, 21:52) 
    Sìììì, sono io, ahahah XD anche tu Sciroccato allora? Bon, alla fine come puoi vedere dalle foto che ho postato nella categoria Sound, il risultato è davvero ottimo ;) beh, visto che hai capito chi sono, quando ci vediamo in qualche gara-raduno Hi-Fi, fermami pure!

    ok... allora quando ci sarà la prossima gara spero di incontrarti..... cosi mi fai sentire questi 6 venti a porta e quei bei bimbi che hai nel cofano......... ciao ciao ci vediamo alle gare......
     
    .
  13. k³v°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ;)
     
    .
  14. Salvo-Tek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io rinnovo la mia disponibilita per fare un primo raduno siciliano,io sono in provincia di ragusa.
     
    .
  15. Alby86
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ok..... la disponibilita c'e anche da parte mia.....
     
    .
161 replies since 18/4/2009, 13:30   16099 views
  Share  
.