COMUNICATO URGENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaTanaDeiTroll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visti i recenti avvenimenti e premesso che :

    IROCMAN con IP 79.45.190.198
    GIULIO_GLORIA con IP 79.45.190.198

    .. sono la solita identità ..

    sono costretto, a nome di tutto lo staff, ad avvisarti che sei a rischio BAN poiche quello che stai facendo non è contempleto dal regolamento di forumfree.

    Se riterremo in futuro, che tu possa essere registrato con un nick differente dagli attuali, procederemo come previsto dal regolamento, e cioè alla denuncia alle autorità competenti.

    Buona Permanenza
    Lo Staff
     
    .
  2. Irocman
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non serve la "buona permanenza"... leggo e rispondo a tono alle fesserie...

    Se tutto va bene leggendo i messaggi a quell'ora non ci sono nemmeno on line !

    Meglio che l'ip della mia risposta qua riportata lo metti visibile dal sistema e non per chiacchera... perchè potresti dire a sto punto che anche altri nick sono sempre io...

    Ah giusto... qui sono sempre in torto!... questo non ho tenuto conto!
     
    .
  3. LaTanaDeiTroll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambiarlo adesso è fin troppo semplice...

    ad ogni modo visto che tenti sempre di far passare da fesse le persone te li faccio vedere, cosi ti convinci pure te che sei un bugiardo.

    image

    image




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    bla bla bla.. nn siamo al tuo stesso livello, mettitela via, e cmq nn ti banniamo ankora xkè vogliamo che ti rovini con le tue stesse mani.. è questo il nostro scopo, se ti rendi ridicolo da solo, x gli utenti è + semplice capire.. :P
     
    .
3 replies since 15/3/2009, 01:22   426 views
  Share  
.