sono soddisfatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    Bhe devo dire che sono soddisfatto di come stanno andando le cose.
    C'e' stato un momento durato qualche giorno nel quale a causa dei nuovi arrivi non riuscivo piu' a stare dietro a tutto
    se considerate che il sottoscritto si legge tutto ( TUTTO ) il forum ...
    ue' e' chiaro che magari sfugge anche a me qualche cosa

    cmq dicevo a parte magari qualche piccola "incomprensione" poi chiaramente risolta perche' era proprio cosa da poco ora le cose stanno andando bene, mi sembra di vedere che tutti siamo allineati nella stessa direzione e l'intento di tutti e' di crescere
    Ricordiamoci e ricordate che non dovete farlo "per ripicca" verso il passato ( anche io ho avuto la vs. esperienza passata) che poi mi ha portato qui per puro caso
    il ns. intento e' quello di crescere PER NOI STESSI !! Non dimenticatelo.

    Mi piacerebbe sentire anche voi in merito a cio'.
    Grazie e buona permanenza a tutti voi, cogliendo l'occasione per salutare in un colpo solo tutti quanti sono arrivati da 2 settimane che ad oggi ancora non ho avuto modo di salutare .

    Silvano :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    c'è qualcuno che ci fa da sponsor?????? :ph34r:
     
    .
  3. scarysaint
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non posso farvi da sponsor(non avendo nulla con cui sponsorizzare)però posso farvi i complimenti per il sito e per questo forum fantastico......sempre puntuale e molto esaudiente.....veramente complimenti....ANDREA DA ROMA!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    image

    grazie a tutti :)
     
    .
  5. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con tutto quello che ha detto skorpione, e ringrazio tutti gli utenti e soprattutto i moderatori che permettono questa armonia nel forum, tra l'altro colgo l'occasione per dire che la mia scirocco è arrivata! quell'ordinata nn mi piace proprio! ^_^ grazie a tutti!
     
    .
  6. darfus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a Voi per il bellissimo forum! Ripeto, sono registrato da pochi giorni ma si sta veramente bene qui, siete fantastici! Pienamente soddisfatto, grazie a tutti!
    P.S.: interessante la tabella, la Lombardia è in testa image
     
    .
  7. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    il Forum è fantastico, anche l'armonia che regna...poi che dire è composto da persone vermante appassionate della scirocco.
    Grazie a tutti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    Luca ( :P ) puntualissimo !!!! Bello il file, e' meglio il tuo del mio ........ :cry: :cry:
     
    .
  9. Zio GURU
        Like  
     
    .

    User deleted


    file bellissimo ;)
    complimenti Luca!
     
    .
  10. Capi17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma noi liguri non saremo un po' troppi?!
     
    .
  11. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono io come sponsor... GRATIS però... XDXD

    WWW.ILFOCOLARE-BELLONA.IT
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skorpione nero @ 10/3/2009, 21:26)
    Ricordiamoci e ricordate che non dovete farlo "per ripicca" verso il passato ( anche io ho avuto la vs. esperienza passata) che poi mi ha portato qui per puro caso

    Io credo che nessuno sia passato di qua per ripicca, ma solo per avere un posto dove parlare e condividere le proprie esperienze in modo tranquillo e appassionato (che a volte può anche accendere gli animi, ma sempre con grande rispetto verso gli altri).

    Qui ho trovato un ambiente molto cordiale, ma soprattutto diretto e composto da gente appassionata, qui i mod hanno veramente la Scirocco e la vivono e ne parlano con passione, e i consigli che ne scaturiscono sono reali e non dettati da "altri" interessi.

    Spero vivamente che il forum cresca e diventi un grande punto di riferimento per tutti gli sciroccati d'Italia!

    ...però... Silvà... spero che presto tu non riesca più a leggere tutti i messaggi, per la quantità intendo... oppure cambi lavoro! :D

    P.S.
    Ma quegli adesivi che hai messo sul parabrezza li regalano? Perché in certe situazioni potrebbero far comodo... Io ho curato alcune promozioni del SAP (quelli vestiti di azzurro) e ho sempre un po' di cose in macchina :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    no max ..... non sono un regalo
    anzi, per esporre quell'adesivo devi avere in tasca una tessera nera con la tua foto e timbrata dalla locale sezione dei CC.......... vidimata, con bollini annui di aggiornamento ecc. ecc.

    considera che quando cambio auto la prima cosa da fare e' strappare l'adesivo sul vetro .....

    no non e' cosa "semplice" ..... no no
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skorpione nero @ 11/3/2009, 12:33)
    no max ..... non sono un regalo
    anzi, per esporre quell'adesivo devi avere in tasca una tessera nera con la tua foto e timbrata dalla locale sezione dei CC.......... vidimata, con bollini annui di aggiornamento ecc. ecc.

    considera che quando cambio auto la prima cosa da fare e' strappare l'adesivo sul vetro .....

    no non e' cosa "semplice" ..... no no

    :D lo so, lo so.. ho alcuni amici CC.
     
    .
  15. scarysaint
        Like  
     
    .

    User deleted


    me sà che sta scirocco piace più ai polentun che a li terun.......un salutooo!!!!!

    il dato più curioso, ma forse anche quello più scontato, è quello dell età!!!si va da un minimo di 18 ad un picco di 47....però vedo una predominanza tra i 20-30 se non erro.....
     
    .
22 replies since 10/3/2009, 21:26   409 views
  Share  
.