VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by Piso0086

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    Ok. Cambiando Ah non c'è bisogno di modificare qualche parametro via VAG visto che non ho lo start&stop, giusto?
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    Ciao,
    devo cambiare la batteria nel mio 1.4 TSI 160CV. L'originale è 60Ah 480A. Pensavo di montare una Varta 70Ah 650A. Mi confermate che l'alternatore non ha problemi a caricare una 70Ah? Grazie :)
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    Bonifico fatto
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    Quest'anno presente anch'io ;)
    N 22
    N persone 2
    PISO0086+Marina
    Partecipanti totali 36
    Resti la notte: no
    Importo da pagare 70€
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    Sai che non ho mai fatto caso al programma senza lavacerchi, mi sembra che in quello che vado di solito è in tutti i programmi. Nel tuo c'era modo di disattivarlo o era proprio un programma che non lo prevedeva?
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    Gli swirl non mi preoccupano. Con tutta la polvere delle pastiglie e sporco, anche a mano, è fatica evitarli sui cerchi. Ho paura di danni più grandi meno correggibili.
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    Ciao,
    ho appena montato i cerchi neri lucidi con le invernali. D'inverno ho sempre usato i rulli per lavare l'auto (troppo freddo). Con le spazzole antigraffio non ho mai avuto grossi problemi sulla carrozzeria. Ho paura però che le spazzole rotanti lavacerchi possano fare danni sui cerchi neri lucidi (i vecchi erano argento). Qualcuno ha esperienze? Grazie
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    Probabilmente un cuscinetto del supporto ammortizzatore rotto. Successo anche a me. Toc toc toc ad ogni sterzata.
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    Ma infatti chiedevo più sulla durata e sul rumore. Li metto principalmente per essere in regola ;) Tanto se nevica non la uso, se è bagnato andrò piano...
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    Ciao,
    devo prendere le termiche 235 40 18. Qualcuno monta le Nexen Winguard Sport? In quanto a rumorosità e durata come sono? Grazie
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    Il motore l'hanno sostituito, si. Ma non c'è certezza che il problema si possa rappresentare. Qualcuno è riuscito a rompere due motori, altri hanno più di 100'000km con il motore originale. Questione di fortuna...
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    Soliti filtri, olio, liquido freni e se sei a 60000 anche candele (se benzina). Se hai dsg a 60000 anche olio dsg
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    Stesse cose che sono sulla mia fattura quando ho avuto lo stesso problema. Cambiano la parte inferiore del motore (motore alleggerito), quella rovinata. E' sempre un rischio prendere un 160cv ma ci sono motori che hanno fatto più di 100'000 km...
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    Fatto oggi 3° tagliando 68'000km.
    Solite cose più candele questa volta. Totale 417€, mi sembra di vedere che è nella media. Stranamente non hanno cambiato il filtro della benzina. Guardando sul libretto in effetti a 60'000 km parla solo del filtro gasolio e non di quello benzina. Boh. Allego la fattura:
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2559 replies since 31/3/2009
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