Scirocco 2.0 TSI R-Line Viper Green <<project IROC>>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale 4
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    47
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    ITA

    Status
    Offline
    Grazie tante, i fari hanno una loro storia, sia gli ant che i post le ho acquistati rotti ad un buon prezzo e poi le ho riparati! :D
    I posteriori le amo proprio, sono troppi belli con quel disegno; gli anteriori mi piacciono ma non vado matto, le ho presi soprattutto per il lenticolare, che e' mille volte meglio degli originali a parabola, ma comunque ho già in mente di cambiarli con quelli Bi-Xenon originali, ma NON i restyling, in quanto non mi piacciono!
    In realtà poi per i fari anteriori avrei grossi progetti, in quanto vorrei ricreare quelli della IROC, per rimanere in tema con il mio progetto!

    Bobine R8 quasi d'obbligo con lo stage2, altrimenti le originali saltano nel 80% dei casi, poi mi ero scordato ma ho anche i tappi olio e acqua R8....quelli si che non servono! :P :lol: ma non ho resistito!


    Allora passiamo agli interni, in questa foto e' quasi originale, a parte la radio RCD330G e la pellicola in carbonio sui listelli interni

    VW Scirocco 2.0 TSI


    Le maniglie delle portiere attualmente hanno queste look, ma nelle successive foto che sono più vecchie ancora non si vedono alcuni ultimi dettagli

    VW Scirocco R

    IROC Concept interior

    IROC Concept interior

    IROC Concept interior

    IROC Concept interior

    IROC Concept interior

    IROC Concept interior

    IROC Concept interior

    IROC Concept interior

    IROC Concept interior
     
    .
5 replies since 24/7/2019, 19:37   305 views
  Share  
.