Vento Freddo
- Group
- Member
- Posts
- 47
- Birre da Offrire agli ADMIN
- +5
- Location
- ITA
- Status
- Offline
|
|
Eccomi anche qua ad inaugurare il "build thread" ufficiale sulla mia bombatissima Scirocco! Un sogno che si realizza, dopo più di 12 anni! Inoltre in vista del raduno nazionale mi sembra doveroso presentarvela, alcuni già la conosceranno da facebook, ma a me piace scrivere sui forum "old school" lunga vita ai forum!
Era il lontano 2006 quando presentarono la IROC al Salone di Parigi, io avevo solo 14 anni, le uniche macchine che esistevano per me erano le Supercar, e pensavo ai futuri 18 anni solo alla Subaru WRX STI! Inoltre non avevo in mente altro che prendere il patentino! Quindi di macchine proprio quasi zero. MA una sera vidi lei, verde, larghissima e bassissima, linee futuristiche e aggressive, fu amore a prima vista! Un colpo di fulmine! Ed oggi dopo tutto questo tempo finalmente e' tra le mie mani, dopo tante fatiche e tanta attesa! Una ricerca estenuante sui canali crucci durata quasi un anno! Poi se siete curiosi postero' la storia.
Bene, basta chiacchiere e passiamo ai fatti, e' tempo di iniziare nuove modifiche, di raggiungere nuovi livelli, grazie all'esperienza maturata sulla Golf, sono partito subito in quarta con le modifiche e si procede lisci come l'olio, o almeno spero! ahahhaha
Configurazione Optional di serie:
Ufficialmente MY2010 (Marzo), ma immatricolata nel 2012 (Gennaio), rimasta ferma a Wolfsburg e poi in concessionaria (pronta consegna, KM 0)
- Verde vipera metallizzato - 2.0 TSI 211CV euro 5, cambio manuale - Tetto panoramico - Pacchetto R-Line esterno con cerchi Mallory da 18” - Pacchetto SPORT interno, full nero titanio - Radio RCD510 + 8 altoparlanti - Bracciolo in pelle con AUX - Volante in pelle + multifunzione - Climatronic Bi-zona - Pedaliera sportiva in alluminio - Vetri oscurati posteriori al 65% - Fendinebbia
MODIFICHE EFFETTUATE - WORK IN PROGRESS ****Ultimo aggiornamento lista: 24/7/2019****
ESTETICA ESTERNI: - Estrattore R nero lucido con catadiottri oscurati - Terminali scarico ovali 152x90 mm - Rimozione scritte bagagliaio - Rimozione tergivetro con tappo in vetro - Paraurti R anteriore lisciato - Kit estetico splitter + estrattore racing look artigianale (da ultimare)
ILLUMINAZIONE ESTERNI: - LED targa artigianali 5000K - Kit Xenon 55W 5000K - Fari anteriori Bixenon DEPO Dayline - Audi R8 style - Fari posteriori Full LED Dectane Litec - Passat CC Style 2013 - Doppia retromarcia a LED CREE 80W luce - Doppio retronebbia - Luci sotto specchietti artigianali 5000K - Faretti diurni R con funzione freccia
ESTETICA INTERNI: - Wrapping listelli con pellicola carbonio 5D nera lucida - Mascherina centrale Scirocco MY2014 + climatronic 3 pomelli - Pomello cambio Audi TT restyling - Bocchette aria artigianali stile IROC Concept - Tachimetro Golf MK6 modificato e adattato stile IROC Concept - Tasti portiere con profili in alluminio - Anello in alluminio su devioluci - Maniglie e triangoli verniciati in alluminio metallizzato satinato opaco stile IROC - Tappo olio e acqua Audi R8 (vano motore)
ILLUMINAZIONE INTERNI: - Interno Full LED artigianali 5000K - Conversione totale di tutti i tasti da rossi a bianchi - Luce ambientale RGB (vani piedi, bocchette, maniglie, tasche, tachimetro) e linee porte EL Wire azzurro "aqua"
MECCANICA/TECNICA: - Assetto a ghiera AP - Cerchi EtaBeta Heron 8.5J x 19 ET 33 con pneumatici Hankook VENTUS V12 EVO2 K120 XL 235/35ZR19 91Y - Impianto frenante completo TTRS con dischi ant da 350x32 e post 310x22 (colore blu met. Audi Ara Crystal) - Short shifter VW Racing - Biellette stabilizzatrici regolabili FRAP Racing - Powerflex viola anteriori
MOTORE/PRESTAZIONI: - Stage2 con 270 CV e 430 NM - Candele NGK Iriduim specifiche 2.0 TSI - Bobine Audi R8 - Aspirazione diretta carbonio replica APR con filtro Pipercross - Scarico completo TPV Racing 70 mm+ Kat 200 celle + silenziatori
VARIE: - Doppi pistoni alza cofano
Attivazioni VAG-COM & VCP: - Attivato Staging lancette - Attivate frecce di emergenza frenata brusca - Disattivato check luci a freddo - Attivato XDS (differenziale autobloccante elettronico simulato da centralina ABS) - Riprogrammato fari posteriori (per fari a LED) - Attivato Brake Assist lv.2
AUDIO/MEDIA: - Radio ERISIN ES7818V - 4x45W - 9" full touch - Android 8.0 - 8 core CPU - 4GB RAM - 32GB MEM - Impianto anteriore Hertz serie Cento CK165 285W - Posteriore originale
E ora qualche foto! Come si presenta attualmente!
Invece qua quando era appena arrivata!
Con la sorellona del vecchio!
Edited by Ale 4 - 29/7/2019, 15:10
|
|