Consiglioooo acquisto usato 122 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarkrocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non dormo la notte ...a vedere il mercato di scirocco usate degli ultimi mesi mi ero rassegnato a non trovare nulla di abbordabile a meno di 100mila km e oggi ho chiamato per un annuncio di una rocco nera 1.4 TSI 122 cv che ha 63mila km del 2010. Io avrei preferito qualcosa di più recente e più kilometrato ma questa mi ha detto il tipo della concessionaria che ha avuto solo un proprietario (SIGNORA) e che meccanicamente è ok... me la darebbe tagliandata revisionata e tutto..ha i sensori posteriori e il bluetooth (radio normale) e vorrebbe solo 8000 beuri (ovviamente garanzia 1 anno). Sarebbero da cambiare le gomme. Dite che è una buona occasione????? O 2010 è un'annata troppo vecchia e rischio? La userei come unica auto e quindi deve durarmi almeno 6 anni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ma ti ha elencato gli accessori completi? solo sensori e radio? altro? pacchetto sport? specchetti? fari?hai foto? cerchi da? 17? pacchetto Rline??
    Signora con scirocco?
    non è che era del figlio scalmanato?

    dacci piu info per poter giudicare
     
    .
  3. sarkrocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non detto, l'avevano venduta e se ne sono accorti il gionro dopo ..
    ZIO porco sono nero

    vabbè alla fine della fiera NE CERCO UNA 1.4 122 cv meglio se bianca...
    ma una domanda...le quotazioni eurotax sono affidabili e per chi valgono? no perchè ok che sono dei prezzi minimi ecco però a vedere gli annunci sono tutti sopra di migliaia di euro..... :blink:
     
    .
  4. sarkrocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornamento!
    mi sto sentendo con un ragazzo di firenze che vende la sua del 2011 sempre 122 cv. ha sugli 88 mila km ma è base non ha granchè, sedili sportivi misto pelle, il bracciolo, vetri oscurati e poco più ma sembra tenuta bene. Ci ha messo su fari xeno e frecce led, gomme con pochissima strada.
    Con allestimento base secondo voi quanto potrebbe valere?
     
    .
  5. Skye89
        Like  
     
    .

    User deleted


    I sedili misto pelle, tessuto e alcantara sono in assoluto i più belli dopo quelli interamente in pelle nera, non so se hai avuto modo di vederne e provarne una dal vivo. Io ho posto sedili pelle, tessuto e alcantara e il cielo nero come condicio sine qua non per l'acquisto dell'auto. Tanto base comunque non è, le mancano solo i comandi al volante. Il prezzo che richiede è onesto tenuto anche conto dei lavori che ha eseguito. Peccato solo per il colore. :)
     
    .
  6. sarkrocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skye89 @ 17/5/2018, 18:21) 
    I sedili misto pelle, tessuto e alcantara sono in assoluto i più belli dopo quelli interamente in pelle nera, non so se hai avuto modo di vederne e provarne una dal vivo. Io ho posto sedili pelle, tessuto e alcantara e il cielo nero come condicio sine qua non per l'acquisto dell'auto. Tanto base comunque non è, le mancano solo i comandi al volante. Il prezzo che richiede è onesto tenuto anche conto dei lavori che ha eseguito. Peccato solo per il colore. :)

    il prezzo dell'annuncio è 10900 e il colore mi piace. peccato che a quanto pare non faccia neanche tempo ad andare a vederla che uno gliela compra a 9900 domani -.- """""""" e ovviamente mi girano.
     
    .
5 replies since 16/4/2018, 20:49   269 views
  Share  
.