Ventole raffreddamento tdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amir_TO @ 21/10/2017, 16:54) 
    CITAZIONE (Michele 34 @ 10/20/2017, 04:05 PM) 
    Ho chiamato Romeo Ferraris a Milano e mi ha detto chiaramente che non me la mappa perché non sa se la macchina è originale..lui può mappare solo partendo dalla mappa originale..io non so se è stata fatta...anche se non mi sembra

    Quando viene caricata una mappa fa la sovrascrittura di quella che c'è. Mi sembra strano. Se ha già mappato un motore come il tuo dovrebbe avere gia dei file che potrebbe caricare e al massimo ritoccare per le tue esigenze.

    alcuni leggono la mappa tua, la modificano nei parametri interessati e te la ricaricano appunto perche le combinazioni di centraline, optional ed accessori è molto varia così facendo è piu facile tutto vada bene se caricano la mappa di un'altra macchina con optional e centraline diverse anche con stesso motore possono succedere dei casini per quello non si fidano se la mappa è fallata di suo ricopiano la falla
     
    .
  2. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Over, non ci ho pensato...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele 34 @ 20/10/2017, 16:05) 
    io non so se è stata fatta...

    Quindi confermi che hai tolto il fap senza disattivarlo da mappa.. non è affatto una bella mossa sai :o:
    Non son lavoretti così semplici, van fatti in determinati modi e con un po' di criterio non a casaccio.

    Non capisco come puoi comprare un veicolo usato senza sapere che lavori son stati fatti, non puoi chiederglielo?
    E il lavoro dello scarico come hai potuto farlo così alla cieca? :huh:

    Ti consiglio di recuperare la storia delle modifiche fatte e partire da una base con modifiche ragionate, altrimenti ti dura poco quel motore.
    Ferraris non ha tutti i torti, lavora su un file lavorato da altri non è semplice soprattutto perché poi tu, nonostante i poci fatti, vorrai tutte le garanzie di sto mondo :lol:
    Quindi almeno forniscigli il file della mappa originale, se riesci a fartelo dare ovviamente.. e sempre se è stata mappata.

    Poche idee ma ben confuse :P
     
    .
  4. Michele 34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero...chiamo subito la concessionaria
     
    .
  5. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma l'hai presa in concessionario defappata??
     
    .
  6. Michele 34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si..naturalmente usata
     
    .
  7. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh... ti avranno data della garanzia in concessionaria? Ti hanno venduto una macchina che non funziona bene. Torna da loro!
     
    .
  8. Michele 34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si 12mesi...infatti l'ho già contattato

    Vediamo che combinano...
     
    .
  9. Amir_TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai garanzia non mappare, non fare nulla. Vai da loro e fatti sistemare la macchina. Gia sembra strano che ti vendano un'auto sfappata, quindi illegale.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    251
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Domanda... come é possibile acquistare un veicolo defappato in concessionaria quando la pratica del Defap è assolutamente illegale senza ne se e ne ma?un conto é il privato( formula visto è piaciuto ) ma la concessionaria non PUÒ ASSOLUTAMENTE VENDERE UN VEICOLO che non è idoneo alla circolazione stradale
     
    .
  11. Michele 34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehhh...non so cosa risp...cmq l'ho portata in concessionaria...mi Han rassicurato dicendomi di non preoccuparmi che distemeranno tutto

    Sistemeranno
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    251
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Si che si sistema tutto è chiaro, ma la concessionaria ha le sue responsabilità! Fidati!
     
    .
  13. Michele 34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq ragazzi grazie...è un sollievo sentire pareri da persone competenti come voi...
     
    .
  14. Michele 34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..finalmente problema risolto..hanno scaricato la mappa originale,abolendo do ed far.. ora tutto ok...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    251
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Come va la Rocco?
     
    .
52 replies since 15/10/2017, 10:15   530 views
  Share  
.