Ci siamo anche noi!!

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    CITAZIONE (Over® @ 16/9/2018, 14:01) 
    abbassa il posteriore un po cosi è come se alzassi le luci
    infatti si nota visivamente che sei piu alto dietro

    Ma pure stock è più alta dietro no? È proprio fatta così xD
    B12 è fisso, non posso abbassarlo ulteriormente :(
     
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    Ci piazzi un bel subwoofer come ho fatto io e il problema è risolto hahaha

    no comunque gira le viti che ti hanno detto prima...dovresti risolvere
     
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    Ciao ragazzi, approfitto dell'album per porvi una domanda.. Mi sono quasi deciso a sostituire la mia tdi con una 2.0 tsi 180cv (che è lo stesso motore della 220cv, solo depotenziata elettronicamente). Ne ho trovata una del 2016 (stesso anno della mia) con 16mila km circa (la mia ne ha quasi 55), ha il cambio automatico, (non so se sia un pregio o un difetto dato che ho sempre guidato macchine con il manuale xD) cerchi da 19", e in più tutti gli optional che ha già la mia (retrocamera, sensori, navi, cruise ecc).
    Sto facendo una cagata secondo voi a fare questo cambio?? Ovviamente dovrei aggiungere credo almeno 5mila€ per fare il cambio (dipende molto da quanto riuscirò a piazzare la mia), ma da qualche mese mi sono trasferito, e la macchina praticamente non la uso più, prima di media facevo circa 2mila km al mese, ora ne faccio meno della metà.
    A livello di prestazioni la differenza dovrebbe essere cmq parecchia no? Obv non penso di limitarmi a portarla a 220cv (non so quanto un tsi si possa spingere, ma credo che a 250cv dovrebbe arrivarci no? La porterei cmq al limite come ho fatto con la mia levando il fap, sempre se non c'è da spendere una follia xD), e poi dovrò spenderci altri soldi per l'assetto, con cui mi trovo benissimo! (b12)
    Potrei anche rivenderla originale, mettendo molle e ammo originali, però non saprei..
    Innanzitutto vorrei sapere da voi se sto facendo una cagata o cmq ha senso quello che dico.. Inoltre, nel caso, secondo voi quanto riuscirei a vendere all'incirca la mia?? (per capire quanto devo aggiungere di differenza)

    Grazie :)

    Ps: avevo pensato addirittura di passare alla R, alla fine il prezzo in Germania non è tanto differente a quello del 2.0 tsi, il problema è bollo+superbollo che mi frena.. Con la 180cv alla fine pagherei poco di più rispetto a quanto pago ora :P
    Ma in termini di prestazioni, una 2.0 tsi secondo voi può raggiungere le prestazioni di una R stock?
     
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    Ciao ragazzi!!! So che il forum non è più molto frequentato, sono capitato per caso qua e mi sono riletto questa discussione. Sembrano passati eoni ma alla fine non è passato così tanto tempo ^^
    Fa sempre piacere rileggere della mia rocchina :)
    L'auto è stata venduta poco più di 6 mesi fa, con 62000km circa, ormai non la usavo quasi più e volevo assolutamente passare ad un benzina!
    Purtroppo ho preferito comprare un auto nuova (dico purtroppo perché la linea della scirocco è impareggiabile) e sono passato a bmw (trazione posteriore *.*), acquistando un 120i in pronta consegna ad ottobre.
    Esteticamente mi piace (se riesco allego una foto in fondo al post) anche se preferivo la scirocco. A livello di motore però siamo su un altro pianeta ;)
    Il 120i monta la stessa turbina del 25i (224cv) e del 30i (che però viene montato solo sui modelli superiori). Quindi con un solo stage1 ho rullato la bellezza di 240cv (il display sportivo ne segna 255 circa, mi hanno assicurato che li calcola in maniera corretta, quindi presumo che i cv in più siano forse dettati da un banco prova non troppo generoso e dalla 100 ottani che uso sempre :D ), partendo da 184.
    È stato un piacere cmq far parte di questa "famiglia", chissà se magari in futuro vw riproporrà una scirocco.. (anche se dubito visto le merdate di troc/tcross che tirano fuori :( )
     
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    gran bell'upgrade :) complimenti
    stando agli ultimi rumor la prossima scirocco sarà elettrica.....ma è tutto da vedere
     
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    Ottimo upgrade...visto l'andazzo generale dubito che vedremo un nuovo modello di scirocco..tra vendite e tutto il resto(vedendo le brutte robe a livello estetico che sta partorendo VW in questo momento)
     
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