..Aspettando il Nazionale..

25 Giugno - Desenzano Del Garda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ed alla fine, anche quest'anno, il buon vecchio PianoMan eccolo qua: mi dispiace aver dovuto aspettare l'ultima settimana a dirlo, ma sarò felicemente presente con voi anche a questo Undicesimo Nazionale :wub:

    Dai su .... in fin dei conti ne ho saltato solo uno, non sono poi così infedele!

    Il calo di partecipazione, ne parlammo già in altre occasioni, dopo anni purtroppo un po' è fisiologico, un po' no ... ma finché ci sarà uno zoccolo duro di appassionati lo spettacolo potrà sempre continuare.


    E' tanto ... ma proprio tanto tempo ... che non scrivo in questo forum .... io che ci ho rovesciato sopra fiumi di inchiostro digitale e vagonate di emozioni, oggi alcuni degli attuali partecipanti non sapranno forse neanche sto PianoMan chi sia ... quasi mi sembrava strano rientrarci questa sera per scrivere, come quando torni dopo anni su un luogo che hai tanto amato, e che seppure da lontano per le mille vicissitudini della vita, in fondo non hai mai smesso di portare nel cuore ... rientri in quei luoghi, ripercorri quei passi, in fin dei conti sembra tutto come lo hai lasciato e lo trovi ancora bello ed accogliente come il tuo cuore se lo ricordava ...

    Allora quasi come un vecchio rito dimenticato, muovi il puntatore del mouse sul tasto "Rispondi" ... quel tasto rovente che hai pigiato centinaia di volte spinto dal sacro fuoco della partecipazione e della condivisione .... non sai neanche se ti ricordi più come si fa a quotare un post, sicuramente hai del tutto dimenticato come si mettono immagini e tutti quei mille segreti del BBcode (o com'è che si chiama) che avevi faticosamente imparato spulciando la struttura dei post degli altri e smadonnando sul tasto anteprima ....

    .... eppure ...

    .... "click!" .....



    .... in un attimo quella antica magia riprende forma, scrivi lì le prime due parole, poi cinque, poi dieci ... e finisce che in un attimo ti risenti a casa, e ti ritrovi investito da quell'unico e incancellabile desiderio di condivisione che amavi, vieni improvvisamente invaso da quel calore che tante notti ti ha tenuto sveglio lottando con il sonno per il desiderio di scrivere "almeno quell'ultimo post e poi continuo domani" ...

    Ragazzi, quella meravigliosa emozione che ho imparato a sentire condividendo me stesso qui con voi attraverso il nostro forum mi inonda ancora come se l'ultimo post lo avessi scritto ieri.

    Quella grande, meravigliosa emozione, scopro ancora una volta che è sempre qui.


    Ed ancora una volta, quella emozione unica ... voglio condividerla con voi.


    Ci vediamo il 25 mattina, all'Undicesimo Nazionale di SciroccoItalia ;)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Piano come al solito quelle volte che scrive lo fa con il suo stile inconfondibile
    Ci vediamo il 25 grande Andrea!!!
     
    .
  3. Daniele_79
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande PianoMan, finalmente!! ;)

    Purtroppo non si parte insieme da Roma come ai vecchi tempi, ma poco importa! Ci si vede il 25 caro mio!! :D
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Beh, che dire..
    PianoMan non è solo un veterano del forum e dei raduni organizzati da esso, è anche un grande portatore di buon umore e passione!
    È un onore passare con te questo Nazionale in tua compagnia!
     
    .
  5. Tofen
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E dopo qualche anno di latitanza, finalmente torno ad essere dei vostri!!

    Dai che passiamo una bella giornata tutti insieme!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciccio_Brixia @ 11/6/2017, 22:10)
    Piano come al solito quelle volte che scrive lo fa con il suo stile inconfondibile
    Ci vediamo il 25 grande Andrea!!!

    CITAZIONE (Daniele_79 @ 11/6/2017, 22:57)
    Grande PianoMan, finalmente!! ;)

    Purtroppo non si parte insieme da Roma come ai vecchi tempi, ma poco importa! Ci si vede il 25 caro mio!! :D

    CITAZIONE (teto-78 @ 11/6/2017, 23:52)
    Beh, che dire..
    PianoMan non è solo un veterano del forum e dei raduni organizzati da esso, è anche un grande portatore di buon umore e passione!
    È un onore passare con te questo Nazionale in tua compagnia!

    .... alla fine almeno come si quotano i messaggi pare che me lo sia ricordato! :lol:

    Grazie di cuore ragazzi! Siete sempre grandi!
    Sarà una vera gioia passare insieme quelle pur poche ore ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    LISTA DEI PAGAMENTI AGGIORNATA A OGGI!

    MANCA POCO ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

    FORZA RAGAZZI..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Per tutti i presenti per la cena del sabato l'appuntamento è per le 21.00 al ristorante "Il Cascinale".
    https://g.co/kgs/6Z0fx8

    Lista cena PreNazionale:

    Teto + 1
    Nic + 1
    Fabio685+1
    MOC Spetacol+1
    Teschio91
    Stewe + 2
    Tura93 + 1
     
    .
  9. Daniux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io posso venire al nazionale con il nuovo assetto? :tia:



    qvPGD0s

    ZnjhcGF
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Ma che cazzo?????? :ph34r:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    DEVI VENIRE.. perchè voglio sapere come hai fatto..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Anteriore sinistra e posteriore destra.. :wacko:
    Ma che...???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Racconta racconta che ora vogliamo sapere....
     
    .
  14. Daniux
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, Oppo come sempre parcheggiata nella malfamata via sotto casa (andre_tsi sa bene haha).. Un bel sabato mattina sto dormendo tranquillo tranquillo e suonano al citofono..la morosa va a rispondere e nel mio torpore sento che dice "Sì? Oddio! Veramente?? Oddio. ok ok grazie mille scendiamo subito"...viene da me e con tutta le delicatezza che una donna crede che possa servire in quel frangente, mentre sono ancora mezzo addormentato, mi urla:

    "AMORE TI HANNO PORTATO VIA I CERCHI DELLA SCIROCCO!!!!"

    ..vi lascio immaginare la mia reazione.... Scendiamo e in pratica mi trovo di fronte a sto scempio..macchina collassata sulle 4 ruote sbullonate a caso e un cric in terra. In quella passa una camionetta dei militari che han la caserma lì vicino, si fermano e mi dicono che durante la notte hanno colto in flagrante un tizio che stava cercando di portarle via le ruote... non c'è riuscito perchè il genio in questione non aveva messo blocchi sotto il telaio e la macchina è crollata sui cerchi, impedendone il furto. A questo aggiungono un lapalissiano "abbiamo cercato di inseguirlo ma si è dileguato". La mia risposta è stata "scusi ma i mitra cosa ce li avete a fare?" -_-

    Comunque il fattaccio è avvenuto un paio di mesi fa...la Oppo cammina senza problemi, seppur con diversi segni su carrozzeria e cerchi fatti con il cric, che chiaramente l'assicurazione fa di tutto per non coprire (nonostante furto e atti vandalici)..e con la quale ho aperto una contestazione che sta andando molto per le lunghe. Quindi io e la Oppo saremo al nazionale, pur con qualche segnaccio!
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ..roba da pazzi... ma da una parte è andata bene! lascia fare-- trovarla su 4 mattoni era peggio..
    Ti aspettiamo al Nazionale allora, sempre più forte di prima!

    RICORDO A TUTTI CHE LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO DOMANI ORE 23.59
     
    .
146 replies since 20/4/2017, 09:06   13896 views
  Share  
.