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nickcomanche.
User deleted
condivido appieno quello ke hai scritto ale!!anke secondo me cosi il TT è già bello basso e, a differenza della scirocco il passaruota e lo spazio ke cè dalla gomma è studiato bene e perfetto specialmente se hai dei 19 come hai fatto tu!! . -
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bella e bellissimo colore.. i cerchi non mi attirano.. forse farei canale nero.. boh.. cmq "ogni carrozza è bella a papà suo.."
complimenti. -
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complimenti ancora Maka.....bel mezzo . -
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siccome non ero soddisfatto al 100% della resa estetica del terminale, l'ho sostituito... che dire, questa volta sono davvero appagato dai 4 bazooka da 100 mm
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Bhe che dire! STUPENDA!! . -
Quark67.
User deleted
più che bazooka sono cannoni. -
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completata la linea di scarico con downpipe kat 200 celle.
adesso con questa configurazione fa un casino assurdo, al limite dell'arresto immediato
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Ficooooo lo scarico è scara? . -
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Figata!!!! . -
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nein! ho preso tutta la linea di scarico da power car di ferrara. -
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e ti credo
mi pare che sia solo Kat 200 cell
poi centrale diretto e i 2 polmoncini alla fine che fanno quello che fanno.....
immagino tu lo abbia fatto per la resa prestazionale
ma almeno un "centralino" tanto per lo avrei messo
un video con il "suono" lo hai?
per il resto complimenti ancora
bellissima macchina e il nuovo scarico ha una resa estetica decisamente migliore
del precedente.....funzionale forse ma come terminali + anonimo
questo è dicisamente ....tosto....
non tocca le plastice dell'estrattore vero?
sembra tanto ciucciato..... -
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esteticamente ora è perfetto, sono molto contento da questo punto di vista...
si, nella foto i terminali erano troppo vicini al paraurti, li ho abbassati un pochino prima che potessere sciogliere tutto
per quanto riguarda la resa prestazionale del downpipe devo prima modificare la mappa, credo farò la revo stage 2, e dovrei raggiungere i 320-330 cv circa, avendo le molle valvole morbide non posso spingermi oltre.
come video per il momento ho solo questo, non rende come dovrebbe dato che è solo qualche sgasata da fermo... in movimento quando ci apri è un tuono!. -
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azz per essere cosi distante fa un bel rumore.....mi piace
ma immagino sia da galera se passi magari tirando una marcia non oso pensare cosa si sente...
preparati perche arancio.....e con quel sound.....appena ti vedono è paletta sicura
per il resto concorco con te che la macchin è gia perfetta di suo così come è ora...
andare a fare modifiche per forza o abbassarla ulteriormente non so....poi bisogna anche usarla
p.s ci vieni a trovare al raduno?. -
.azz per essere cosi distante fa un bel rumore.....mi piace
ma immagino sia da galera se passi magari tirando una marcia non oso pensare cosa si sente...
preparati perche arancio.....e con quel sound.....appena ti vedono è paletta sicura
per il resto concorco con te che la macchin è gia perfetta di suo così come è ora...
andare a fare modifiche per forza o abbassarla ulteriormente non so....poi bisogna anche usarla
p.s ci vieni a trovare al raduno?
no no, intendo le molle delle valvole motore, non quelle degli ammortizzatori
nei tts e nelle s3 del 2008-2009 l'audi ha montato queste molle delle valvole più corte per cui con potenze al di sopra dei 330 cv ti si accende la spia motore e taglia la potenza... siccome non ho voglia di sostituirle cerco di raggiungere il massimo con quello che ho
che poi tra l'altro devo sostituire gli ammo posteriori e mi hanno sparato 900 euro montati per gli originali , con quel prezzo ormai ci prendo un bilstein completo, solo che poi perdo il magnetic ride audi e sinceramente la cosa non mi convince.
per il raduno ci sto pensando... nel senso che essendo io patito della Formula 1 quella domenica c'è il gp del giappone che devo guardare assolutamente, in teoria per le 9 del mattino è già finito per cui un salto potrei anche farlo... vedremo!. -
.azz per essere cosi distante fa un bel rumore.....mi piace
ma immagino sia da galera se passi magari tirando una marcia non oso pensare cosa si sente...
preparati perche arancio.....e con quel sound.....appena ti vedono è paletta sicura
per il resto concorco con te che la macchin è gia perfetta di suo così come è ora...
andare a fare modifiche per forza o abbassarla ulteriormente non so....poi bisogna anche usarla
p.s ci vieni a trovare al raduno?
no no, intendo le molle delle valvole motore, non quelle degli ammortizzatori
nei tts e nelle s3 del 2008-2009 l'audi ha montato queste molle delle valvole più corte per cui con potenze al di sopra dei 330 cv ti si accende la spia motore e taglia la potenza... siccome non ho voglia di sostituirle cerco di raggiungere il massimo con quello che ho
che poi tra l'altro devo sostituire gli ammo posteriori e mi hanno sparato 900 euro montati per gli originali , con quel prezzo ormai ci prendo un bilstein completo, solo che poi perdo il magnetic ride audi e sinceramente la cosa non mi convince.
per il raduno ci sto pensando... nel senso che essendo io patito della Formula 1 quella domenica c'è il gp del giappone che devo guardare assolutamente, in teoria per le 9 del mattino è già finito per cui un salto potrei anche farlo... vedremo!
in caso dovessi perdertelo te lo scarico di qualità e poi download via torrent XD.